Giesse2 Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 46 minuti fa, Dragonheart dice: Un 2 stazzato, praticamente. Se il 2, 3 e 4 devono essere intercambiabili nel sistema (addì lezione alla Elmec, marzo 2023), è perfetto, potendo essere tutti e tre all'unisono (il 2 un po' forzato, in effetti). Big Eli uno e trino. Se poi proseguirà nei progressi degli ultimi due anni, farà anche quattrino. 1 1
Ponchiaz Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Se il 2, 3 e 4 devono essere intercambiabili nel sistema (addì lezione alla Elmec, marzo 2023), è perfetto, potendo essere tutti e tre all'unisono (il 2 un po' forzato, in effetti). Big Eli uno e trino. Se poi proseguirà nei progressi degli ultimi due anni, farà anche quattrino. Ci sono dei 4 di 1.94 che non possono tirargli in testa come se non esistesse?
venti Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 3 ore fa, Giesse2 dice: Ma @Ponchiaz voleva il buyout fra 5 anni, alla scadenza del contratto. Chi riesce a farsi dare un buyout su contratto scaduto è bravo vero eh... comunque per me quello che ha più prospettive ( non sicure eh) e non semplice sventolatore di asciugamani. Buena sorte
robokop Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 5 ore fa, Ponchiaz dice: Fixed Ma io da buon boomer,preferisco i miei eroi di quando ero bimbo e mi alzavo alle due di notte per seguire le Finals Nba su Italia 1 con Dan Peterson telecronista
Ponchiaz Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 3 ore fa, venti dice: comunque per me quello che ha più prospettive ( non sicure eh) e non semplice sventolatore di asciugamani. Buena sorte Secondo me se butta giù una decina di chili può arrivare addirittura al livello di Omar Seck. Mi sbilancio dai 1
alep77 Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 (edited) 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Secondo me se butta giù una decina di chili può arrivare addirittura al livello di Omar Seck. Mi sbilancio dai Tra due anni sono pronto a scommettere che gioca 20 minuti a partita in serie a. Edited May 24, 2024 by alep77
venti Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 37 minuti fa, Ponchiaz dice: Secondo me se butta giù una decina di chili può arrivare addirittura al livello di Omar Seck. Mi sbilancio dai Certo che Omar Seck è un bell'ossimoro. Chi ha mai visto "o mar" secco?
Ponchiaz Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 59 minuti fa, alep77 dice: Tra due anni sono pronto a scommettere che gioca 20 minuti a partita in serie a. Rimane da decidere se a1 o a2 1 1 1
marisa Posted May 24, 2024 Posted May 24, 2024 dibattito interessante sul nostro primo giovane del vivaio con un contratto di 5 anni me lo segno a futura memoria PS cmq da qui a luglio ci sarà da divertirsi (e anche oltre) riguardo le firme di giovani virgulti in ogni singola squadra
Marcus keene Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 A Virginio....immagino non si farà un cinque anni..
Ponchiaz Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 (edited) 33 minuti fa, Marcus keene dice: A Virginio....immagino non si farà un cinque anni.. No ma ci sarà Eurolega escape cioè quando c'è l’’Eurolega può rimanere a casa per guardarla Edited May 25, 2024 by Ponchiaz 2
Scottie Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 (edited) ah pperò il Federico Bottelli.... .....peccato non sia nostro.....speriamo ci sia il il modo di riportarlo nella nostra orbita perché vederlo tra 2/3 anni in una Merthona qualunque sarebbe un cattivo affare Edited May 25, 2024 by Scottie
Nike59 Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 Non mi è chiaro il motivo per cui Moretti abbia più mercato ora ( si parla di Venezia e Tortona) rispetto ad un anno fa, quando usciva dai playoff giocati con Pesaro, e non da una squadra salvatasi sul filo di lana.
Marcus keene Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 Moretti è come il vino..invecchiando prende valore....
Lelouch VI Britannia Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: No ma ci sarà Eurolega escape cioè quando c'è l’’Eurolega può rimanere a casa per guardarla Ho riso parecchio
Ronin Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 33 minuti fa, Nike59 dice: Non mi è chiaro il motivo per cui Moretti abbia più mercato ora ( si parla di Venezia e Tortona) rispetto ad un anno fa, quando usciva dai playoff giocati con Pesaro, e non da una squadra salvatasi sul filo di lana. E dalla prossima stagione non concorre nemmeno per il premio italiani
venti Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 1 ora fa, Scottie dice: ah pperò il Federico Bottelli.... .....peccato non sia nostro.....speriamo ci sia il il modo di riportarlo nella nostra orbita perché vederlo tra 2/3 anni in una Merthona qualunque sarebbe un cattivo affare E forse non si tratta di una qualunque ma proprio quella Dertona
Ronin Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 Ma invece Andrea Calzavara che ha giocato da play titolare ( e dalle cifre anche benino direi) a Casale Monferrato ed ex nostro giocatore a livello giovanile è proprietà di qualche squadra di A o libero ? Perché se hai Mannion io punterei come play di riserva su un giovane che potrebbe anche imparare qualcosa facendo una stagione alle sue spalle. 2
Giesse2 Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 3 ore fa, Marcus keene dice: A Virginio....immagino non si farà un cinque anni.. SArebbe all'ultimo anno di un quadriennale (2+2 per l'esattezza)...
Giesse2 Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 2 ore fa, Nike59 dice: Non mi è chiaro il motivo per cui Moretti abbia più mercato ora ( si parla di Venezia e Tortona) rispetto ad un anno fa, quando usciva dai playoff giocati con Pesaro, e non da una squadra salvatasi sul filo di lana. Ad occhio nì l'un nì l'àutre. Da qui al 30 giugno è lunga e può spuntare altro.
Aleltj Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 1 ora fa, Ronin dice: Ma invece Andrea Calzavara che ha giocato da play titolare ( e dalle cifre anche benino direi) a Casale Monferrato ed ex nostro giocatore a livello giovanile è proprietà di qualche squadra di A o libero ? Perché se hai Mannion io punterei come play di riserva su un giovane che potrebbe anche imparare qualcosa facendo una stagione alle sue spalle. Profilo decisamente interessante, soprattutto se Librizzi va a farsi un anno di A2 a giocare con continuità.
Nike59 Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 22 ore fa, fabioRE dice: allora, io sono 1.93, fate voi il confronto Dipende da quanti anni sono passati da allora... 1
Giesse2 Posted May 25, 2024 Posted May 25, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: I migliori 2006 Italiani Ma impazzisco. Ma secondo quale parametro? QualEEEEEEEHHH! Perchè fino a prova contraria, ciò che puoi misurare con dati oggettivi (i.e. numeri, ad esempio), è classificabile. Altrimenti è opinione, Rispettabile, ma confutabile. Ma poi, farei sommessamente notare: se l'annata fa schifo, cui prodest essere l'orbo nel paese dei ciechi (E avendo visto la prima finale nazionale giovanile con l'annata 1970-1971, QUALCHE annata senza qualità l'ho anche periziata)?
Recommended Posts