Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Oppure fai degli extrabuget che non si vedevano dai tempi di Reggie Theus...

Che però non si possono fare PRIMA di aver mandato la stagione in vacca

• Like 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Varese esercita clausola di uscita dal contratto di Gilmore. Entrambi si riservano di risentirsi alle stesse condizioni (suppongo io in base a cosa succederà nel resto del roster durante il mercato)

Posted

“Prendiamo innesti solo se futuribili”

Prima il Braciola poi Gilmore, rescisso usando la clausola “Sapore di mare” ovvero sfidanzarsi prima delle vacanze. 

GM Jerry Calà, CIAAAOOO

• Like 1
  • haha 2
Posted
54 minuti fa, walk dice:

Varese esercita clausola di uscita dal contratto di Gilmore. Entrambi si riservano di risentirsi alle stesse condizioni (suppongo io in base a cosa succederà nel resto del roster durante il mercato)

Se non fosse uscita doveva garantirgli il +1 

cosi facendo invece possono “ripartire da zero” nella trattativa 

Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

“Prendiamo innesti solo se futuribili”

Prima il Braciola poi Gilmore, rescisso usando la clausola “Sapore di mare” ovvero sfidanzarsi prima delle vacanze. 

GM Jerry Calà, CIAAAOOO

E' un po' più complicato di così per il nipote di Artis, ma bisogna mettere un euro e 50, temo...

• haha 2
Posted
22 minuti fa, Giesse2 dice:

E' un po' più complicato di così per il nipote di Artis, ma bisogna mettere un euro e 50, temo...

Potevamo non dire nulla e tenerlo un secondo anno?

Posted

Se Gilmore lo hanno pagato 50+100 per il prossimo campionato,rescindi pagando 10 e alla prossima trattativa lo riprendi a 70,questa operazione ha un senso logico e favorevole ( numeri buttati a caso solo per la matematica dell' operazione)se invece non lo riprendono paghi 10 e personalmente mi fai felice 🥳😂

Posted

Dai tenere ora Gilmore non ha senso. Poi forse anche, ma con italiani firmati potrebbe averlo anche se non mi garba tanto

Posted

Comunque io l' escape NBA di Nico al 30 Luglio la vedo molto vincolante....... mooooolto rischiosa.

Per svariati motivi il nostro mercato ruoterà intorno alla sua conferma o meno (incastri di ruoli, passaporti, under 26, dove mettere i cinque USA ecc.........)

e se al 25 Luglio arriva una Portland TB qualunque e gli offre un veteran camp ?? ci troviamo a due settimane dal raduno a dover, almeno parzialmente o comunque nei punti cardine, costruire/rivedere il roster ?

Vero che avremmo un entrata non indifferente e si aprirebbero strade di mercato inesplorate.......però..

Posted
34 minuti fa, Scottie dice:

Comunque io l' escape NBA di Nico al 30 Luglio la vedo molto vincolante....... mooooolto rischiosa.

Per svariati motivi il nostro mercato ruoterà intorno alla sua conferma o meno (incastri di ruoli, passaporti, under 26, dove mettere i cinque USA ecc.........)

e se al 25 Luglio arriva una Portland TB qualunque e gli offre un veteran camp ?? ci troviamo a due settimane dal raduno a dover, almeno parzialmente o comunque nei punti cardine, costruire/rivedere il roster ?

Vero che avremmo un entrata non indifferente e si aprirebbero strade di mercato inesplorate.......però..

...però dovremmo avere anche un staff già pronto a ogni evenienza... non lo fossero, sarebbero da licenziare per manifesta incapacità prima ancora di manifestarla...

Posted
52 minuti fa, Sir Joe dice:

...però dovremmo avere anche un staff già pronto a ogni evenienza... non lo fossero, sarebbero da licenziare per manifesta incapacità prima ancora di manifestarla...

Facile dire manifesta 

• Like 1
Posted
1 ora fa, Scottie dice:

Se non avessimo preso Mannion con questa clausola saremmo lì a capire dove si esce per andare ad Orzonuovi

• Like 2
Posted
28 minuti fa, peter pan dice:

Facile dire manifesta 

Mi sembra che Scola abbia abbondantemente dimostrato che per lui non è un problema...

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se non avessimo preso Mannion con questa clausola saremmo lì a capire dove si esce per andare ad Orzonuovi

ho capito.......meno male che c'è sta clausola e sicuramente è stata una delle chiavi per fargli accettare la proposta lo scorso Gennaio.....però guardiamo avanti e si potrebbe ora creare qualche problema, di sicuro però il piano B dei nostri sarà pronto all'occorrenza 

P.S.: Orzinuovi la svanga ancora perchè se non ho inteso male Treviglio trasferisce la "franchigia" da loro..... Orzinuovi cata sù

Posted
12 minuti fa, Scottie dice:

ho capito.......meno male che c'è sta clausola e sicuramente è stata una delle chiavi per fargli accettare la proposta lo scorso Gennaio.....però guardiamo avanti e si potrebbe ora creare qualche problema, di sicuro però il piano B dei nostri sarà pronto all'occorrenza 

P.S.: Orzinuovi la svanga ancora perchè se non ho inteso male Treviglio trasferisce la "franchigia" da loro..... Orzinuovi cata sù

Comunque escape, no camp no Summer League no friarelli.

• haha 1
  • ok 1
Posted (edited)
3 ore fa, Scottie dice:

Non andrà in NBA.. non giocava in Spagna mo adesso vola la' comunque la scadenza per l'Eurolega  è il 30 giugno escape o no per quella data si saprà qualcosa

Edited by Marcus keene
Posted
1 ora fa, Scottie dice:

non è ancora detto.....

445388673_908110747783720_206669232151765772_n-768x445.jpg

Posted
3 minuti fa, fabioRE dice:

non è ancora detto.....

Ma conta chi tifa o chi paga? Perchè chi paga ha già deciso da almeno una settimana...

Posted
6 ore fa, walk dice:

Quindi mi stai dicendo che potremmo rittovarcelo ancora il prossimo anno?

Astuti come rinoceronti,oh...😬😂

Posted
39 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma conta chi tifa o chi paga? Perchè chi paga ha già deciso da almeno una settimana...

conta chi paga......

però poi se i tifosi dell'una e dell'altra sponda non seguono più la squadra e il patron si ritrova il palazzo vuoto, l'operazione rischia di naufragare.....

Posted
47 minuti fa, fabioRE dice:

non è ancora detto.....

43 minuti fa, Giesse2 dice:

esempio di operazioni di questo tipo finite male, molto male.....

https://www.iltirreno.it/livorno/sport/2021/07/03/news/trent-anni-fa-la-fusione-tra-pl-e-libertas-sembrava-l-unica-strada-ma-venne-sbagliato-tutto-1.40458254

Posted

Io dico che se Varese, Cantù e Brescia si fondessero per andare a vincere il campionato e fare l’euro lega ascolterei il progetto

• Ehh! 1
  • Noo! 1
  • haha 1