Ponchiaz Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Oppure fai degli extrabuget che non si vedevano dai tempi di Reggie Theus... Che però non si possono fare PRIMA di aver mandato la stagione in vacca 1
walk Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Varese esercita clausola di uscita dal contratto di Gilmore. Entrambi si riservano di risentirsi alle stesse condizioni (suppongo io in base a cosa succederà nel resto del roster durante il mercato)
Ponchiaz Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 “Prendiamo innesti solo se futuribili” Prima il Braciola poi Gilmore, rescisso usando la clausola “Sapore di mare” ovvero sfidanzarsi prima delle vacanze. GM Jerry Calà, CIAAAOOO 1 2
Ronin Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 54 minuti fa, walk dice: Varese esercita clausola di uscita dal contratto di Gilmore. Entrambi si riservano di risentirsi alle stesse condizioni (suppongo io in base a cosa succederà nel resto del roster durante il mercato) Se non fosse uscita doveva garantirgli il +1 cosi facendo invece possono “ripartire da zero” nella trattativa
Giesse2 Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 8 minuti fa, Ponchiaz dice: “Prendiamo innesti solo se futuribili” Prima il Braciola poi Gilmore, rescisso usando la clausola “Sapore di mare” ovvero sfidanzarsi prima delle vacanze. GM Jerry Calà, CIAAAOOO E' un po' più complicato di così per il nipote di Artis, ma bisogna mettere un euro e 50, temo... 2
Ponchiaz Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 22 minuti fa, Giesse2 dice: E' un po' più complicato di così per il nipote di Artis, ma bisogna mettere un euro e 50, temo... Potevamo non dire nulla e tenerlo un secondo anno?
Ellediluca Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Se Gilmore lo hanno pagato 50+100 per il prossimo campionato,rescindi pagando 10 e alla prossima trattativa lo riprendi a 70,questa operazione ha un senso logico e favorevole ( numeri buttati a caso solo per la matematica dell' operazione)se invece non lo riprendono paghi 10 e personalmente mi fai felice
venti Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Dai tenere ora Gilmore non ha senso. Poi forse anche, ma con italiani firmati potrebbe averlo anche se non mi garba tanto
Scottie Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Comunque io l' escape NBA di Nico al 30 Luglio la vedo molto vincolante....... mooooolto rischiosa. Per svariati motivi il nostro mercato ruoterà intorno alla sua conferma o meno (incastri di ruoli, passaporti, under 26, dove mettere i cinque USA ecc.........) e se al 25 Luglio arriva una Portland TB qualunque e gli offre un veteran camp ?? ci troviamo a due settimane dal raduno a dover, almeno parzialmente o comunque nei punti cardine, costruire/rivedere il roster ? Vero che avremmo un entrata non indifferente e si aprirebbero strade di mercato inesplorate.......però..
Sir Joe Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 34 minuti fa, Scottie dice: Comunque io l' escape NBA di Nico al 30 Luglio la vedo molto vincolante....... mooooolto rischiosa. Per svariati motivi il nostro mercato ruoterà intorno alla sua conferma o meno (incastri di ruoli, passaporti, under 26, dove mettere i cinque USA ecc.........) e se al 25 Luglio arriva una Portland TB qualunque e gli offre un veteran camp ?? ci troviamo a due settimane dal raduno a dover, almeno parzialmente o comunque nei punti cardine, costruire/rivedere il roster ? Vero che avremmo un entrata non indifferente e si aprirebbero strade di mercato inesplorate.......però.. ...però dovremmo avere anche un staff già pronto a ogni evenienza... non lo fossero, sarebbero da licenziare per manifesta incapacità prima ancora di manifestarla...
peter pan Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 52 minuti fa, Sir Joe dice: ...però dovremmo avere anche un staff già pronto a ogni evenienza... non lo fossero, sarebbero da licenziare per manifesta incapacità prima ancora di manifestarla... Facile dire manifesta 1
Ponchiaz Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 1 ora fa, Scottie dice: Comunque io l' escape NBA di Nico al 30 Luglio la vedo molto vincolante....... mooooolto rischiosa. Per svariati motivi il nostro mercato ruoterà intorno alla sua conferma o meno (incastri di ruoli, passaporti, under 26, dove mettere i cinque USA ecc.........) e se al 25 Luglio arriva una Portland TB qualunque e gli offre un veteran camp ?? ci troviamo a due settimane dal raduno a dover, almeno parzialmente o comunque nei punti cardine, costruire/rivedere il roster ? Vero che avremmo un entrata non indifferente e si aprirebbero strade di mercato inesplorate.......però.. Se non avessimo preso Mannion con questa clausola saremmo lì a capire dove si esce per andare ad Orzonuovi 2
Sir Joe Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 28 minuti fa, peter pan dice: Facile dire manifesta Mi sembra che Scola abbia abbondantemente dimostrato che per lui non è un problema...
Scottie Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Se non avessimo preso Mannion con questa clausola saremmo lì a capire dove si esce per andare ad Orzonuovi ho capito.......meno male che c'è sta clausola e sicuramente è stata una delle chiavi per fargli accettare la proposta lo scorso Gennaio.....però guardiamo avanti e si potrebbe ora creare qualche problema, di sicuro però il piano B dei nostri sarà pronto all'occorrenza P.S.: Orzinuovi la svanga ancora perchè se non ho inteso male Treviglio trasferisce la "franchigia" da loro..... Orzinuovi cata sù
Giesse2 Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 12 minuti fa, Scottie dice: ho capito.......meno male che c'è sta clausola e sicuramente è stata una delle chiavi per fargli accettare la proposta lo scorso Gennaio.....però guardiamo avanti e si potrebbe ora creare qualche problema, di sicuro però il piano B dei nostri sarà pronto all'occorrenza P.S.: Orzinuovi la svanga ancora perchè se non ho inteso male Treviglio trasferisce la "franchigia" da loro..... Orzinuovi cata sù Comunque escape, no camp no Summer League no friarelli. 1 1
Marcus keene Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 (edited) 3 ore fa, Scottie dice: Comunque io l' escape NBA di Nico al 30 Luglio la vedo molto vincolante....... mooooolto rischiosa. Per svariati motivi il nostro mercato ruoterà intorno alla sua conferma o meno (incastri di ruoli, passaporti, under 26, dove mettere i cinque USA ecc.........) e se al 25 Luglio arriva una Portland TB qualunque e gli offre un veteran camp ?? ci troviamo a due settimane dal raduno a dover, almeno parzialmente o comunque nei punti cardine, costruire/rivedere il roster ? Vero che avremmo un entrata non indifferente e si aprirebbero strade di mercato inesplorate.......però.. Non andrà in NBA.. non giocava in Spagna mo adesso vola la' comunque la scadenza per l'Eurolega è il 30 giugno escape o no per quella data si saprà qualcosa Edited May 31, 2024 by Marcus keene
fabioRE Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 1 ora fa, Scottie dice: P.S.: Orzinuovi la svanga ancora perchè se non ho inteso male Treviglio trasferisce la "franchigia" da loro..... Orzinuovi cata sù non è ancora detto.....
Giesse2 Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 3 minuti fa, fabioRE dice: non è ancora detto..... Ma conta chi tifa o chi paga? Perchè chi paga ha già deciso da almeno una settimana...
robokop Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 6 ore fa, walk dice: Varese esercita clausola di uscita dal contratto di Gilmore. Entrambi si riservano di risentirsi alle stesse condizioni (suppongo io in base a cosa succederà nel resto del roster durante il mercato) Quindi mi stai dicendo che potremmo rittovarcelo ancora il prossimo anno? Astuti come rinoceronti,oh...
fabioRE Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 39 minuti fa, Giesse2 dice: Ma conta chi tifa o chi paga? Perchè chi paga ha già deciso da almeno una settimana... conta chi paga...... però poi se i tifosi dell'una e dell'altra sponda non seguono più la squadra e il patron si ritrova il palazzo vuoto, l'operazione rischia di naufragare.....
fabioRE Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 47 minuti fa, fabioRE dice: non è ancora detto..... 43 minuti fa, Giesse2 dice: Ma conta chi tifa o chi paga? Perchè chi paga ha già deciso da almeno una settimana... esempio di operazioni di questo tipo finite male, molto male..... https://www.iltirreno.it/livorno/sport/2021/07/03/news/trent-anni-fa-la-fusione-tra-pl-e-libertas-sembrava-l-unica-strada-ma-venne-sbagliato-tutto-1.40458254
Giesse2 Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Ma c'è anche un Forlì-Rimini di metà anni '90 ad esempio.
Ponchiaz Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Io dico che se Varese, Cantù e Brescia si fondessero per andare a vincere il campionato e fare l’euro lega ascolterei il progetto 1 1 1
Ponchiaz Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 33 minuti fa, corny dice: Magari giocando a Cantù... Non esageriamo 1
Recommended Posts