Ponchiaz Posted September 10, 2024 Posted September 10, 2024 Se Fall ci mette la testa, può scindere gli atomi 2
UNSELD Posted September 10, 2024 Author Posted September 10, 2024 (edited) 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Se Fall ci mette la testa, può scindere gli atomi Certo, se non piace il termico (cilindri, pistoni, varie ed eventuali) da carburanti fossili, possiamo sempre ribattezzarlo Atomium Simpson... Edited September 10, 2024 by UNSELD
UNSELD Posted September 10, 2024 Author Posted September 10, 2024 Ma Alviti ha appena finito di fumare? 3
Nike59 Posted September 10, 2024 Posted September 10, 2024 4 ore fa, Ponchiaz dice: Okeke vale 6-8 posizioni in classifica? Ci sarà la corsa per prenderlo Secondo me il Binza è l'agente in incognito di Okeke. Avrà da fare in questi giorni.
alep77 Posted September 10, 2024 Posted September 10, 2024 5 ore fa, Ponchiaz dice: Okeke vale 6-8 posizioni in classifica? Ci sarà la corsa per prenderlo Può essere, oppure magari è Fall che ne vale 6/8 in meno.... 1
robokop Posted September 10, 2024 Posted September 10, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Se Fall ci mette la testa, può scindere gli atomi Eccolo là... Lo sapevo.
nic Posted September 10, 2024 Posted September 10, 2024 1 ora fa, alep77 dice: Può essere, oppure magari è Fall che ne vale 6/8 in meno.... Andremo in l2 a testa alta 1
robokop Posted September 10, 2024 Posted September 10, 2024 Alviti e Fall. "Non fermiamoci alla salvezza." Va bene. Commoventi.
Ponchiaz Posted September 11, 2024 Posted September 11, 2024 10 ore fa, robokop dice: Alviti e Fall. "Non fermiamoci alla salvezza." Va bene. Commoventi. Nico Mannion “Non fermiamoci”
Sir Joe Posted September 11, 2024 Posted September 11, 2024 Anch'io ho molte perplessità sulla nostra pseudo batteria di lunghi, a parte il Grillo che mi sembra un giocatore adattissimo al nostro "Credo". In ogni modo le critiche che leggo, e che condivido, mi sembrano risolvibili in palestra con l'applicazione, l'allenamento... Aspetterei le prime partite per sollecitare tagli, come quello di Brown, che avrei fatto anch'io, ma subito dopo la fine dello scorso campionato. Visto che questo non è successo... aspettiamo almeno le prime 3 partite e poi, spero, se fosse necessario, che chi comanda intervenga senza attendere febbraio, quando non ci resterà altro che sperare nella salvezza... magari, con una sola sostituzione "giusta" potremmo diventare tutt'altra squadra... 1
Avra4 Posted September 11, 2024 Posted September 11, 2024 si sa qualcosa sul numero degli abbonati? 1
Giesse2 Posted September 11, 2024 Posted September 11, 2024 https://www.prealpina.it/pages/la-mia-varese-non-ce-ancora-352080.html 1
alep77 Posted September 11, 2024 Posted September 11, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/la-mia-varese-non-ce-ancora-352080.html Quindi venerdì a Minorca giocano i giovani. 1
fabioRE Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 9 ore fa, peter pan dice: FabioRE vai a Minorca? ma per piaseir..... postaccio di solo mare poi ci sarebbero 9h di traghetto 1
fabioRE Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 9 ore fa, peter pan dice: FabioRE vai a Minorca? tra l'altro, detto fra noi, non capisco bene il significato di questo triangolare ci costerà un botto di soldi fra viaggi e soggiorni per andarci a prendere una ripassata unica dal Real Madrid??? e perdere tempo prezioso nel trasferimento, tempo che in fase di preparazione sarebbe servito meglio utilizzandolo in lavoro in palestra molto meglio il programma originale, con l'amichevole con l'Urania, almeno ci avrebbe potuto darci un po' di fiducia (a meno di non perdere anche con quelli)
Giesse2 Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 55 minuti fa, fabioRE dice: tra l'altro, detto fra noi, non capisco bene il significato di questo triangolare ci costerà un botto di soldi fra viaggi e soggiorni per andarci a prendere una ripassata unica dal Real Madrid??? e perdere tempo prezioso nel trasferimento, tempo che in fase di preparazione sarebbe servito meglio utilizzandolo in lavoro in palestra molto meglio il programma originale, con l'amichevole con l'Urania, almeno ci avrebbe potuto darci un po' di fiducia (a meno di non perdere anche con quelli) In verità è tutto pagato dall'organizzazione... 1
Ponchiaz Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 51 minuti fa, fabioRE dice: tra l'altro, detto fra noi, non capisco bene il significato di questo triangolare ci costerà un botto di soldi fra viaggi e soggiorni per andarci a prendere una ripassata unica dal Real Madrid??? e perdere tempo prezioso nel trasferimento, tempo che in fase di preparazione sarebbe servito meglio utilizzandolo in lavoro in palestra molto meglio il programma originale, con l'amichevole con l'Urania, almeno ci avrebbe potuto darci un po' di fiducia (a meno di non perdere anche con quelli) Siamo in modalità Conte Mascetti, una volta giravamo con l'orso al guinzaglio e ci piace pensare di poterlo ancora fare. È umano
Jordan Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 1 ora fa, fabioRE dice: tra l'altro, detto fra noi, non capisco bene il significato di questo triangolare ci costerà un botto di soldi fra viaggi e soggiorni per andarci a prendere una ripassata unica dal Real Madrid??? e perdere tempo prezioso nel trasferimento, tempo che in fase di preparazione sarebbe servito meglio utilizzandolo in lavoro in palestra molto meglio il programma originale, con l'amichevole con l'Urania, almeno ci avrebbe potuto darci un po' di fiducia (a meno di non perdere anche con quelli) 18 minuti fa, Giesse2 dice: In verità è tutto pagato dall'organizzazione... Infatti …ma se anche il grande e simpaticissimo Fabio entra nella modalità “non fanno una scelta giusta” siamo messi male ….
venti Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 19 minuti fa, Giesse2 dice: In verità è tutto pagato dall'organizzazione... Ah beh sì beh va beh. E così respiriamo aria di eurolega. Mai rinunciare comunque
venti Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 4 minuti fa, Jordan dice: Infatti …ma se anche il grande e simpaticissimo Fabio entra nella modalità “non fanno una scelta giusta” siamo messi male …. Non credo che due giorni al campus servano di più che toccare con mano come si difende ad alto livello e se non sei presuntuoso impari più giocando contro i blancos con trambata annessa. Ma Fabiore ha le sue ottime ragioni vista la carriera di trasfertista a livello di eurolega
fabioRE Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 33 minuti fa, Giesse2 dice: In verità è tutto pagato dall'organizzazione... porca miseria, potevi dirlo subito che andavo pure io allora
Franz#12 Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 Mannion salta Minorca https://www.varesenews.it/2024/09/niente-trasferta-a-minorca-per-nico-mannion-resta-a-varese-per-curare-la-schiena/2031225/ Appunto personale, extralavorativo: ma vaffanculo (non Nico, la situazione)
Recommended Posts