Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 minuti fa, venti dice:

Ad oggi nessun avversario ha subito la sorpesa del nostro essere leggeri. Per ora ringraziano ma son convinto che la nostra sia un fingersi deboli per colpire a ottobre

Tieni presente che Fall si scatenerà dal 21 settembre in poi. 

• haha 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Come sta andando il Westbrook delle Prealpi?

Da quello che si legge a mani basse il migliore in campo per Varese.

Posted
Adesso, UNSELD dice:

Siamo noi che dovremmo giocare contro il Real? 
Non mi ricordo più…

Devo riconoscere che i ns. dirigenti hanno uno spiccato sprezzo del pericolo. Ed anche un discreto senso dell'umorismo.

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

8 falli commessi dai pivot in 28’ .

Non mi pare sia l’idea di “Rim protector” di cui abbiamo bisogno

Quando mi sono permesso di scrivere che i nostri pivot sarebbero stati dei Telepass fallosi sono stato accusato di eresia 😄. Dai abbiamo un pacchetto lunghi - se così si può dire - che farebbe fatica in legadue!

Posted

Detto che sarò il primo a sostenere la squadra comunque, detto che va riconosciuto il lavoro che ha alzato il budget, credo che da oggi e forse non fa oggi nessuno della società sia poco preoccupato. Però meglio la realtà dura oggi e purtroppo prevedo un retrofront con passaggio a 6+6 con grosse perdite per non riprtere la scorsa stagione

Posted

Leggo su varesesport : Inopinata difesa di Varese sull’ultimo pallone della partita, con Davis che batte Mannion e poi trova strada libera verso il canestro per l’80-84 su cui si conclude il match.

meno male che doveva essere la nostra arma migliore😅

Posted
3 minuti fa, venti dice:

Detto che sarò il primo a sostenere la squadra comunque, detto che va riconosciuto il lavoro che ha alzato il budget, credo che da oggi e forse non fa oggi nessuno della società sia poco preoccupato. Però meglio la realtà dura oggi e purtroppo prevedo un retrofront con passaggio a 6+6 con grosse perdite per non riprtere la scorsa stagione

Invece secondo me 6+6 non si fa. Andremo a piangere da Milano x avere Caruso, spero.

• Like 1
  • ok 1
Posted

Nei commenti nel post gara si salvano i primi 5 minuti di entusiamo e gli ultimi 5 per la volontà di non perdere. Sui singoli male male Alviti, Brown e Fall. Mancanza di un facilitatore di gioco (McDerm.) e alchimia difensiva tutta da inventare.

Posted
5 minuti fa, davidecar dice:

I partecipanti a questo forum si dividono in due categorie, i sognatori ottimisti ammaliati dal credo dello "Scola Santo Subito" e i realisti che spesso passano per eretici. Quest'anno però fortunatamente non avremo la coppetta che ci darà l'illusione di non essere così inadeguati e quindi speriamo che si ponga rimedio prima dello scorso anno agli evidenti errori commessi nella costruzione del roster. 

Posso dirlo : che palle 

• Like 1
  • haha 1
Posted
5 minuti fa, davidecar dice:

I partecipanti a questo forum si dividono in due categorie, i sognatori ottimisti ammaliati dal credo dello "Scola Santo Subito" e i realisti che spesso passano per eretici. Quest'anno però fortunatamente non avremo la coppetta che ci darà l'illusione di non essere così inadeguati e quindi speriamo che si ponga rimedio prima dello scorso anno agli evidenti errori commessi nella costruzione del roster. 

Forse ci sono anche quelli che...né l'uno nè l'altro. E tra i 3/4 "Scola santo subito" almeno 2 non ci pensano nemmeno a dirlo perché non lo credono, così come non possono non riconoscere le cose positive che lui sta facendo a partire dai danè messi. Detto questo non c'è bisogno di polemiche per vedere i limiti della squadra

• ok 2