robokop Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 12 minuti fa, venti dice: Ad oggi nessun avversario ha subito la sorpesa del nostro essere leggeri. Per ora ringraziano ma son convinto che la nostra sia un fingersi deboli per colpire a ottobre Tieni presente che Fall si scatenerà dal 21 settembre in poi. 1
alep77 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 1 minuto fa, venti dice: Siamo alternativi E difatti abbiamo ripreso parziale contro...
fabioRE Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Se fosse sempre quello degli ultimi 3' saremmo a posto
alep77 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 2 minuti fa, Nike59 dice: Come sta andando il Westbrook delle Prealpi? Da quello che si legge a mani basse il migliore in campo per Varese.
UNSELD Posted September 8, 2024 Author Posted September 8, 2024 Siamo noi che dovremmo giocare contro il Real? Non mi ricordo più…
seth Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Una sconfitta resa onorevole, ma netta più di quanto il risultato dica.
robokop Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Adesso, UNSELD dice: Siamo noi che dovremmo giocare contro il Real? Non mi ricordo più… Devo riconoscere che i ns. dirigenti hanno uno spiccato sprezzo del pericolo. Ed anche un discreto senso dell'umorismo.
stevie Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 18 minuti fa, Ponchiaz dice: 8 falli commessi dai pivot in 28’ . Non mi pare sia l’idea di “Rim protector” di cui abbiamo bisogno Quando mi sono permesso di scrivere che i nostri pivot sarebbero stati dei Telepass fallosi sono stato accusato di eresia . Dai abbiamo un pacchetto lunghi - se così si può dire - che farebbe fatica in legadue!
venti Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Detto che sarò il primo a sostenere la squadra comunque, detto che va riconosciuto il lavoro che ha alzato il budget, credo che da oggi e forse non fa oggi nessuno della società sia poco preoccupato. Però meglio la realtà dura oggi e purtroppo prevedo un retrofront con passaggio a 6+6 con grosse perdite per non riprtere la scorsa stagione
walk Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Leggo su varesesport : Inopinata difesa di Varese sull’ultimo pallone della partita, con Davis che batte Mannion e poi trova strada libera verso il canestro per l’80-84 su cui si conclude il match. meno male che doveva essere la nostra arma migliore
walk Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 3 minuti fa, venti dice: Detto che sarò il primo a sostenere la squadra comunque, detto che va riconosciuto il lavoro che ha alzato il budget, credo che da oggi e forse non fa oggi nessuno della società sia poco preoccupato. Però meglio la realtà dura oggi e purtroppo prevedo un retrofront con passaggio a 6+6 con grosse perdite per non riprtere la scorsa stagione Invece secondo me 6+6 non si fa. Andremo a piangere da Milano x avere Caruso, spero. 1 1
Federico Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Adesso, walk dice: Invece secondo me 6+6 non si fa. Andremo a piangere. Mi sarei fermato a questo.
Ponchiaz Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Il senso di affrontare il Real a questo punto, boh 1
walk Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 11 minuti fa, Federico dice: Mi sarei fermato a questo. In effetti ci sta
Metallica Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Nei commenti nel post gara si salvano i primi 5 minuti di entusiamo e gli ultimi 5 per la volontà di non perdere. Sui singoli male male Alviti, Brown e Fall. Mancanza di un facilitatore di gioco (McDerm.) e alchimia difensiva tutta da inventare.
Jordan Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 5 minuti fa, davidecar dice: I partecipanti a questo forum si dividono in due categorie, i sognatori ottimisti ammaliati dal credo dello "Scola Santo Subito" e i realisti che spesso passano per eretici. Quest'anno però fortunatamente non avremo la coppetta che ci darà l'illusione di non essere così inadeguati e quindi speriamo che si ponga rimedio prima dello scorso anno agli evidenti errori commessi nella costruzione del roster. Posso dirlo : che palle 1 1
Aleltj Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 20 minuti fa, walk dice: Invece secondo me 6+6 non si fa. Andremo a piangere da Milano x avere Caruso, spero. Io saluterei Brown 1
Chris0 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 4 minuti fa, Jordan dice: Posso dirlo : che palle “LO DICA A VOCE ALTA”
Giesse2 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 https://www.prealpina.it/pages/ojm-ancora-a-mani-vuote-cremona-vince-84-80-351759.html
fabioRE Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Scusate se si legge male mala fotocopiatrice del palascieghi ha finito il toner
venti Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 5 minuti fa, davidecar dice: I partecipanti a questo forum si dividono in due categorie, i sognatori ottimisti ammaliati dal credo dello "Scola Santo Subito" e i realisti che spesso passano per eretici. Quest'anno però fortunatamente non avremo la coppetta che ci darà l'illusione di non essere così inadeguati e quindi speriamo che si ponga rimedio prima dello scorso anno agli evidenti errori commessi nella costruzione del roster. Forse ci sono anche quelli che...né l'uno nè l'altro. E tra i 3/4 "Scola santo subito" almeno 2 non ci pensano nemmeno a dirlo perché non lo credono, così come non possono non riconoscere le cose positive che lui sta facendo a partire dai danè messi. Detto questo non c'è bisogno di polemiche per vedere i limiti della squadra 2
Recommended Posts