Aleltj Posted September 7, 2024 Posted September 7, 2024 Però ragazzi, anche basta il senso relativo delle amichevoli senza Mannion. Se il nostro ragazzo per disgrazia divina si prende un raffreddore o gli si incarnisce un'unghia chiediamo la sospensione del campionato?
alep77 Posted September 7, 2024 Posted September 7, 2024 43 minuti fa, Metallica dice: Considerando che abbiamo perso Moretti, Wolde e Okeke in cambio di Alviti e Fall non possiamo dire di esserci rafforzati. X me siamo nettamente più forti dell'anno scorso. Ovvio, dopo la questione Okeke, abbiamo grossi problemi difensivi sotto canestro.
Grampasso Posted September 7, 2024 Posted September 7, 2024 1 ora fa, Aleltj dice: Però ragazzi, anche basta il senso relativo delle amichevoli senza Mannion. Se il nostro ragazzo per disgrazia divina si prende un raffreddore o gli si incarnisce un'unghia chiediamo la sospensione del campionato? Ma è così di fatto. La squadra è costruita intorno a Mannion che è la nostra punta di diamante. Se lui c'è abbiamo buone probabilità di vincere qualche partita, se si becca un raffreddore abbiamo ottime probabilità di perdere, se l'unghia incarnita fa infezione son cazzi...
Aleltj Posted September 7, 2024 Posted September 7, 2024 Però le amichevoli dovrebbero servire (anche) per elaborare piani B e piani C proprio per avere alternative in casi sciagurati. Non per dire "eh va beh ma se c'era Mannion era tutta un'altra storia". My opinion.
Grampasso Posted September 7, 2024 Posted September 7, 2024 29 minuti fa, Aleltj dice: Però le amichevoli dovrebbero servire (anche) per elaborare piani B e piani C proprio per avere alternative in casi sciagurati. Non per dire "eh va beh ma se c'era Mannion era tutta un'altra storia". My opinion. Certo, ma eh va beh! Lo diciamo noi tifosi, gli addetti ai lavori studieranno un piano B pensando, azz speriamo che Mannion rientri presto! 2
Mentadent Ruttolibero Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 10 ore fa, alep77 dice: X me siamo nettamente più forti dell'anno scorso. Ovvio, dopo la questione Okeke, abbiamo grossi problemi difensivi sotto canestro. Con okeke avremmo avuto altri tipi di problemi, ne cito alcuni che potrebbero non essere lontanissimi dalla realtà (ma li ho solo sognati stanotte, sia chiaro) - conti salatissimi da pagare al bar del palazzetto perché "un cocktail non si nega a nessuno", stile Gintoneria Lacerenza - elenco multe che "ormai coi vigili siamo diventati amici" -inversioni notte / giorno nel più classico stile del fancazzista fantasista ventenne. E se questo sogno fosse vero, secondo voi come mi sarebbe stato in campo il giovane virgulto Okeke? Magari meglio accontentarsi di altro: non sarà un fenomeno, ma almeno (spero) che alle 22.30 la sera prima della partita se ne va a letto.
alep77 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 3 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Con okeke avremmo avuto altri tipi di problemi, ne cito alcuni che potrebbero non essere lontanissimi dalla realtà (ma li ho solo sognati stanotte, sia chiaro) - conti salatissimi da pagare al bar del palazzetto perché "un cocktail non si nega a nessuno", stile Gintoneria Lacerenza - elenco multe che "ormai coi vigili siamo diventati amici" -inversioni notte / giorno nel più classico stile del fancazzista fantasista ventenne. E se questo sogno fosse vero, secondo voi come mi sarebbe stato in campo il giovane virgulto Okeke? Magari meglio accontentarsi di altro: non sarà un fenomeno, ma almeno (spero) che alle 22.30 la sera prima della partita se ne va a letto. Anche fosse così (tutto da dimostrare), sul campo saremmo stati più forti con il giovane virgulto rispetto a quello che va a letto alla 22.30. 1
Reggie Theus Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Nel frattempo Pistoia (seppur con assenze) ne ha presi 36 da Scafati (Sorokas 10 e Ulaneo NE). Treviso invece ha battuto RE.
Ponchiaz Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 58 minuti fa, alep77 dice: Anche fosse così (tutto da dimostrare), sul campo saremmo stati più forti con il giovane virgulto rispetto a quello che va a letto alla 22.30. Sinceramente l’Okeke che ho visto io andava a letto alle 18:30
sertar Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Il 06/09/2024 at 18:37, seth dice: Sono tutt'altro che una vedova di Caja, il cui gioco non mi entusiasmava affatto, tuttavia mi pare avesse il pregio di rivelarsi alla prova dei fatti efficace per fare le nozze coi fichi secchi. Si allestivano pertanto squadre estremamente disciplinate in attacco e tignose in difesa, senza grandi fenomeni, ma con soldatini in grado di eseguire il loro lavoro al meglio con applicazione di mezza ruota e tiro da fuori. Siamo sicuri che il Moreyball sia il sistema adatto per una squadra con poche risorse come noi? Qui la gente viene per divertirsi, gonfiare le statistiche e giocare run & gun senza difendere, in quanto dietro si fa fatica a piegare le ginocchia. A parte una prima stagione di soddisfazioni, forse più legata alla contingenza fortunata di aver pescato giocatori buoni pagandoli poco, mi pare che ora questo indiscutibile paradigma di gioco generi più problemi di messa in campo che soddisfazioni, ad esempio precludendo la possibilità di cogliere vittorie di valore con squadre di alta classifica. Magari provare a mettere in discussione i dogmi, scegliendo un sistema adeguato alle risorse disponibili per avere una squadra quanto più possibile competitiva? L'unico dogma che non mi trova d'accordo, volendo giocare una pallacanestro ad alta intensità, è il 5+5 mai messo in dubbio nemmeno davanti all'inconsistenza di Virginio & co. Si dirà, i premi il budget la rava e la fava, ma partire ad handicap per poi dover rimediare a stagione in corso non pare a me una grande idea.
Marcus keene Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 17 minuti fa, Reggie Theus dice: Nel frattempo Pistoia (seppur con assenze) ne ha presi 36 da Scafati (Sorokas 10 e Ulaneo NE). Treviso invece ha battuto RE. A questo punto la corsa la facciamo su Pistoia e Cremona.... l' obbiettivo è arrivare terzultima.....
Marcus keene Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 16 ore fa, alep77 dice: X me siamo nettamente più forti dell'anno scorso. Mannion hanlan McDermott Brown Spencer
Ponchiaz Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 1 minuto fa, Marcus keene dice: Mannion hanlan McDermott Brown Spencer Infatti quel “nettamente” ma anche un po’ quel “più forti” 1
Nike59 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 È forse sfuggito che quando i due GM hanno parlato di obiettivo PO si stava riaprendo l'ultima fase della campagna abbonamenti.
Metallica Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 44 minuti fa, Nike59 dice: È forse sfuggito che quando i due GM hanno parlato di obiettivo PO si stava riaprendo l'ultima fase della campagna abbonamenti. Tutti i ranking attuali ci danno in corsa salvezza con Cremona e Pistoia. Mandole che ha capito la cosa ha lanciato l'allarme ai giocatori.
peter pan Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 1 ora fa, Metallica dice: Tutti i ranking attuali ci danno in corsa salvezza con Cremona e Pistoia. Mandole che ha capito la cosa ha lanciato l'allarme ai giocatori. Non tutti.
Reggie Theus Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 4 ore fa, Marcus keene dice: A questo punto la corsa la facciamo su Pistoia e Cremona.... l' obbiettivo è arrivare terzultima..... Spero davvero che Pistoia non sovverta i pronostici come lo scorso anno. Per Cremona ci faremo un'idea stasera. Comunque i ranking sulla carta (direi per fortuna...) andranno confermati sul campo.
Mentadent Ruttolibero Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 5 ore fa, Ponchiaz dice: Sinceramente l’Okeke che ho visto io andava a letto alle 18:30 Vero, perché dalle 10.30 alle 18.25 si tazzava anche il vicino di casa
alep77 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 6 ore fa, Ponchiaz dice: Sinceramente l’Okeke che ho visto io andava a letto alle 18:30 L'Okeke che hai visto tu vale 10 Fall che ho visto io
alep77 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 5 ore fa, Marcus keene dice: Mannion hanlan McDermott Brown Spencer Si e quante partite ha giocato insieme questa squadra? E la panchina? Ovviamente mi riferivo alla squadra che ha finito la stagione.
Franz#12 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 https://www.varesenews.it/2024/09/openjobmetis-test-contro-cremona-aggiornamenti-in-diretta-su-varesenews/2027811/
Nike59 Posted September 8, 2024 Posted September 8, 2024 Oggi ci confrontiamo con una diretta concorrente per la salvezza. Vediamo a che punto siamo
Recommended Posts