venti Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 4 minuti fa, davidecar dice: Ma ti rendi conto che così come siamo facciamo fatica a vincere contro una squadra di basso livello cella seconda lega Spagnola o no?! Ma va? Però mi rendo conto che non ho mai letto un qualcosa di positivo da te.
venti Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 4 minuti fa, davidecar dice: ...semplicemente perchè per ora non c'è nulla di positivo...siamo inadatti allo scopo...la salvezza. Grazie per la lucidità di analisi, sai ho le fette di salame sugli occhi.
seth Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 Dunque, bene per la vittoria. Da sistemare: difesa di squadra (rotazioni, tagliafuori), intensità sulle palle vaganti, attenzione sui tagli. Elementi positivi: tanti atleti validi nell' uno contro uno, se entra il tiro da fuori si apre spazio per le penetrazioni e allora possiamo fare male. Sui singoli, note positive anche da chi finora aveva steccato come Alviti. Brown non mi convince per nulla, Fall palesemente inadatto, Virginio se non gioca queste, cosa lo paghiamo a fare? 3
venti Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 5 minuti fa, davidecar dice: Ma tu pensi che io goda a vedere la squadra che tifo da mezzo secolo in queste condizioni? Ma qualche dubbio ce l'ho...con simpatia. Vedi se leggi nei giorni scorsi ho espresso le mie critiche ( pensa un po'), però non ricordo di aver letto tue note positive quando negli anni passati si vinceva a volte. E così mi spiace per tuoi i terventi u idirezionali .
Giesse2 Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 https://www.prealpina.it/pages/varese-alla-prima-vittoria-81-74-al-menorca-352310.html
venti Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 4 minuti fa, davidecar dice: Togliti pure il dubbio, guarda solo come ero vestito stasera per vedere una partita amichevole... Bene allora aspettiamo qualche intervento positivo, ci farebbe bene. Ma senza esagerare ovviamente
Aleltj Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 Per me miglior momento della partita quando uno dei due commentatori definisce Assui "mui corpulento" 3
Franz#12 Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 Articolo completo #dalvostroinviato https://www.varesenews.it/2024/09/amichevole-minorca-openjobmetis-aggiornamenti-in-tempo-reale/2033055/
Franz#12 Posted September 13, 2024 Posted September 13, 2024 Mandole e Alviti https://www.varesenews.it/2024/09/mandole-buon-secondo-tempo-ma-a-rimbalzo-abbiamo-sofferto-troppo/2033139/
Ronin Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 Non sono un tecnico ma immagino che cambia tanto se il centro salta sempre per stoppare oppure no. Soprattutto a inizio partita hanno preso tanti rimbalzi in attacco perché Kao cercava sempre la stoppata e quindi non aveva possibilità di prendere il rimbalzo sull’eventuale errore. Alviti e Brown in crescita perché hanno tirato 8 su 14 da tre , se oggi tirano 2 su 11 sono in declino …
Nike59 Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 Gray, Alviti e Brown devono darsi da fare per farci dimenticare che non abbiamo il 4 stazzato.
Aleltj Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 24 minuti fa, Nike59 dice: Gray, Alviti e Brown devono darsi da fare per farci dimenticare che non abbiamo il 4 stazzato. A me personalmente quelli che sono piaciuti più di tutti sono stati Harris e Gray, soprattutto per l'impatto difensivo. Dietro hanno sempre messo pressione e delle sane "ruzzate" che non vedevo più da anni. Cmq Vampeta come sesto uomo (se è quello visto in queste amichevoli) tanta roba. Hands mi sembra un bel giocatore
venti Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 10 ore fa, davidecar dice: Con Mannion in campo siamo a un 4/5 dal diventare una squadra che puoi ambire a play off...basta come intervento "positivo"? Però il 4/5 dobbiamo prenderlo in fretta...non a febbraio perchè ci accorgiamo di avere l'acqua alla gola!!! Commosso dalla tua " conversione". Scherzo eh ma sei in linea con la maggior parte del forum me compreso. Era però impensabile per una società come la nostra, subito dopo il caso Okeke, virare al volo sul 6 + 6. Vedremo
Stupido Gialo Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 (edited) Tenendo ben presente che la squadra NON è stata costruita per vincere il campionato, ma bensì per ottimizzare le limitate risorse con un occhio al moreyball e l'altro alla permanenza in A, non ho visto poi uno spettacolo così indegno ieri sera. Credo ci siano ampi margini di miglioramento sia a livello individuale che collettivo (e sotto questo profilo la presenza di Nico è fondamentale). Una parola su Fall, io non credo che in società siano tutti emeriti incompetenti, così come non credo che sia un giocatore adeguato al livello, però a me ieri è sembrato piuttosto la persona sbagliata, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Cioè lui stesso non crede nei suoi mezzi, troppo spaesato,ed inconsistente per essere vero. Un problema di testa in sostanza. Questo non lo assolve, anzi, è ora di darsi la sveglia e spero succeda perché avremo bisogno anche dei suoi minuti in campo (o del suo sostituto nella peggiore delle ipotesi, da gennaio). Edited September 14, 2024 by Stupido Gialo
Ponchiaz Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 2 ore fa, Stupido Gialo dice: Una parola su Fall (…).Un problema di testa in sostanza. Cazzo, un problema mica da ridere quindi
seth Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 E per stasera, si attende con ansia la stoppata di Kao a Tavares. Il resto è noia.
venti Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 8 minuti fa, seth dice: E per stasera, si attende con ansia la stoppata di Kao a Tavares. Il resto è noia. Direi che stasera ripetere che siamo leggeri che Fall è da a2 ecc ecc può solo fare male a noi
UNSELD Posted September 14, 2024 Author Posted September 14, 2024 (edited) 17 minuti fa, venti dice: Direi che stasera ripetere che siamo leggeri che Fall è da a2 ecc ecc può solo fare male a noi Il problema è che Fall ha gli occhi così in basso, ma così in basso, che Tavares proprio non lo vede… Edited September 14, 2024 by UNSELD
nic Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 4 ore fa, UNSELD dice: Il problema è che Fall ha gli occhi così in basso, ma così in basso, che Tavares proprio non lo vede… ma eri alla pizzata che è stata, messa meglio, la massima di ponchiaz?? 1
Franz#12 Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DA MAHON https://www.varesenews.it/2024/09/openjobmetis-real-madrid-profumo-di-storia-aggiornamenti-in-tempo-reale/2033472/ PS: Gray gioca (ieri aveva preso una botta alla spalla)
Recommended Posts