Ponchiaz Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 13 minuti fa, moebius dice: Ma ci pensate se la coppia Mannion/Hands diventasse la coppia Doncic/Irving de noartri ? Non tanto spesso, in effetti
MarkBuford Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 Ma hanno già fissato la data dell'operazione di Mannion? Tempi di recupero previsti?
tatanka Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 Io sapevo che Mannion aveva già l'accordo con il Real Madrid ma che non ha passato le visite mediche.
Ponchiaz Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 3 minuti fa, tatanka dice: Io sapevo che Mannion aveva già l'accordo con il Real Madrid ma che non ha passato le visite mediche. Questo è un fatto bene noto, se ti piace la birra
Silver Surfer Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 2 ore fa, nic dice: a Lecco ci va qualcuno? Io penso di andarci sabato Presente sabato.
Silver Surfer Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 26 minuti fa, tatanka dice: Io sapevo che Mannion aveva già l'accordo con il Real Madrid ma che non ha passato le visite mediche. Madrid lo stava contendendo a Parigi... 1
Ponchiaz Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 2 ore fa, robokop dice: Nico ancora alle prese con la schiena... Ero lì per mia mamma ed ho visto la tipa di Mannion al patronato che faceva domanda per la 104 2 2
robokop Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Ero lì per mia mamma ed ho visto la tipa di Mannion al patronato che faceva domanda per la 104 O forse, è lei la causa del mal di schiena del Red Mamba..
nic Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 1 ora fa, Silver Surfer dice: Presente sabato. Mitico. Ti faccio sapere in caso di gestione delle sommosse di famiglia
fabioRE Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 3 ore fa, walk dice: biglietti x3 già presi https://www.vivaticket.com/it/ticket/lake-basket-cup/242070 prendendo l'abbonamento per 2gg si ha un minimo risparmio confermo comunque prezzi da paura, anche se si possono vedere entrambe le partite, lo stacco enorme fra una e l'altra secondo me impedirà ai più la visione di entrambi gli incontri
nic Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 Penso comunque che @walk dicesse per Brescia. noi laghè non sappiamo fare bene i conti
peter pan Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 No buono che Nico di fatto salta una larga parte della preparazione... Non giova alla chimica
MarkBuford Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 20 minuti fa, peter pan dice: No buono che Nico di fatto salta una larga parte della preparazione... Non giova alla chimica Non farà in tempo a imparare tutti e tre gli schemi
walk Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 1 ora fa, nic dice: Penso comunque che @walk dicesse per Brescia. noi laghè non sappiamo fare bene i conti exattament
Ponchiaz Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 32 minuti fa, peter pan dice: No buono che Nico di fatto salta una larga parte della preparazione... Non giova alla chimica Più che altro farà male ad Hands, che penserà di poter tirare 19 bombe a partita. Quando entra Nico potrà tirare 19 bombe al mese
Virgus Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 53 minuti fa, MarkBuford dice: Non farà in tempo a imparare tutti e tre gli schemi Uno è palla a me e vado dentro , l'altro è palla a me e tiro da tre . Mi sfugge il terzo.
Virgus Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 3 ore fa, tatanka dice: Io sapevo che Mannion aveva già l'accordo con il Real Madrid ma che non ha passato le visite mediche. Questo è il motivo per cui il Real ha virato su Hands 1
robokop Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 1 minuto fa, Virgus dice: Uno è palla a me e vado dentro , l'altro è palla a me e tiro da tre . Mi sfugge il terzo. Palla sotto canestro al 4 stazzato? 1
Virgus Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 7 minuti fa, robokop dice: Palla sotto canestro al 4 stazzato? sono quasi certo che tu ti stia sbagliando.
Dragonheart Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 1 ora fa, Virgus dice: Uno è palla a me e vado dentro , l'altro è palla a me e tiro da tre . Mi sfugge il terzo. Palla a te, ma non illuderti: due blocchi e torno a prenderla. 1
Marcus keene Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 Devo spendere due parole in difesa del tanto vituperato Fall, un accanimento ingiustificato nei suoi confronti, il ragazzo è molto veloce di gambe, rapido nei passaggi e nel portare i blocchi, si deve ambientare.. calma ..
Ponchiaz Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 17 minuti fa, Marcus keene dice: Devo spendere due parole in difesa del tanto vituperato Fall, un accanimento ingiustificato nei suoi confronti, il ragazzo è molto veloce di gambe, rapido nei passaggi e nel portare i blocchi, si deve ambientare.. calma .. E, quando suda, il sudore evapora prima di andargli negli occhi
nic Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 hihiih andrebbero raccolte per quando sarà nominato mvp della stagione
tatanka Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 32 minuti fa, Marcus keene dice: Devo spendere due parole in difesa del tanto vituperato Fall, un accanimento ingiustificato nei suoi confronti, il ragazzo è molto veloce di gambe, rapido nei passaggi e nel portare i blocchi, si deve ambientare.. calma .. Hai anche altri gocatori di cui sei agente ?
UNSELD Posted September 17, 2024 Author Posted September 17, 2024 (edited) 41 minuti fa, Marcus keene dice: Devo spendere due parole in difesa del tanto vituperato Fall, un accanimento ingiustificato nei suoi confronti, il ragazzo è molto veloce di gambe, rapido nei passaggi e nel portare i blocchi, si deve ambientare.. calma .. Hai però dimenticato di scrivere che è il fratello gemello cestistico di Homer Simpson… Edited September 17, 2024 by UNSELD
Recommended Posts