Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, moebius dice:

Ma ci pensate se la coppia Mannion/Hands diventasse la coppia Doncic/Irving de noartri ?😳 

Non tanto spesso, in effetti

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, tatanka dice:

Io sapevo che Mannion aveva già l'accordo con il Real Madrid ma che non ha passato le visite mediche.

Questo è un fatto bene noto, se ti piace la birra

Posted
2 ore fa, robokop dice:

Nico ancora alle prese con la schiena...🤔🤨

Ero lì per mia mamma ed ho visto la tipa di Mannion al patronato che faceva domanda per la 104

• Like 2
  • haha 2
Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ero lì per mia mamma ed ho visto la tipa di Mannion al patronato che faceva domanda per la 104

O forse, è lei la causa del mal di schiena del Red Mamba..😂

Posted
1 ora fa, Silver Surfer dice:

Presente sabato.

Mitico. Ti faccio sapere in caso di gestione delle sommosse di famiglia

Posted
20 minuti fa, peter pan dice:

No buono che Nico di fatto salta una larga parte della preparazione... Non giova alla chimica 

Non farà in tempo a imparare tutti e tre gli schemi 

Posted
32 minuti fa, peter pan dice:

No buono che Nico di fatto salta una larga parte della preparazione... Non giova alla chimica 

Più che altro farà male ad Hands, che penserà di poter tirare 19 bombe a partita. Quando entra Nico potrà tirare 19 bombe al mese

Posted
53 minuti fa, MarkBuford dice:

Non farà in tempo a imparare tutti e tre gli schemi 

Uno è palla a me e vado dentro , l'altro è palla a me e tiro da tre . Mi sfugge il terzo.

Posted
3 ore fa, tatanka dice:

Io sapevo che Mannion aveva già l'accordo con il Real Madrid ma che non ha passato le visite mediche.

Questo è il motivo per cui il Real ha virato su Hands

• haha 1
Posted
1 minuto fa, Virgus dice:

Uno è palla a me e vado dentro , l'altro è palla a me e tiro da tre . Mi sfugge il terzo.

Palla sotto canestro al 4 stazzato?

• haha 1
Posted
7 minuti fa, robokop dice:

Palla sotto canestro al 4 stazzato?

sono quasi certo che tu ti stia sbagliando.

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Palla a te, ma non illuderti: due blocchi e torno a prenderla.

• haha 1
Posted

Devo spendere due parole in difesa del tanto vituperato Fall, un accanimento ingiustificato nei suoi confronti, il ragazzo è molto veloce di gambe, rapido nei passaggi e nel portare i blocchi, si deve ambientare.. calma ..😍

Posted
17 minuti fa, Marcus keene dice:

Devo spendere due parole in difesa del tanto vituperato Fall, un accanimento ingiustificato nei suoi confronti, il ragazzo è molto veloce di gambe, rapido nei passaggi e nel portare i blocchi, si deve ambientare.. calma ..😍

E, quando suda, il sudore evapora prima di andargli negli occhi

Posted
32 minuti fa, Marcus keene dice:

Hai anche altri gocatori di cui sei agente ?

Posted (edited)
41 minuti fa, Marcus keene dice:

Hai però dimenticato di scrivere che è il fratello gemello cestistico di Homer Simpson…

Edited by UNSELD