Ponchiaz Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 Però @Giesse2 ci siamo attenuti al risultato del sondaggio
Dragonheart Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 (edited) 29 minuti fa, Giesse2 dice: E' ben di molto più complicato di così, ma se mi organizzate le birrate il giorno di una amichevole precampionato, pure in un posto dove non prende il telefono, mi si consenta... Seriamente, e pur consapevole che ormai i bambini li spaventi meglio con la minaccia di chiamare il Garante della privacy che l'Uomo Nero, il semplicismo è quasi sempre frutto della scarsità di informazioni, mentre quel comunicato estivo è stato, a mio modesto avviso, un clamoroso errore di comunicazione (fermo restando che probabilmente l'ha scritto, o ha contribuito a scriverlo, un mio amico: e no, non è Nathaniel Hawthorne). Edited September 16, 2024 by Dragonheart
Giesse2 Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Però @Giesse2 ci siamo attenuti al risultato del sondaggio Ma ci mancherebbe altro: fino a prova contraria la maggioranza vince, in democrazia. Purtroppo c'era una concomitanza, peraltro imprevista considerando che Minorca è spuntata in corsa nel programma precampionato.
Giesse2 Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 1 minuto fa, Dragonheart dice: Seriamente, e pur consapevole che ormai i bambini li spaventi meglio con la minaccia di chiamare il Garante della privacy che l'Uomo Nero, il semplicismo è quasi sempre frutto della scarsità di informazioni, quel comunicato estivo è stato, a mio modesto avviso, un clamoroso errore di comunicazione (fermo restando che probabilmente l'ha scritto, o ha contribuito a scriverlo, un mio amico). No se. Non sono così addentro al legalese per esprimere un parere. Per me era una inevitabile precauzione alla luce degli eventi accaduti (e della panna che stava montando, perchè se cerchi sul mercato un sostituto, gli operatori del settore si fanno delle domande...). Poi la panna è montata lo stesso per (mal) costume italico nel voler per forza riempire gli spazi vuoti della sceneggiatura con elucubrazioni variegate all'amarena, ma questo è altro discorso, di natura culturale, non legale. 1
nic Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 41 minuti fa, Giesse2 dice: pure in un posto dove non prende il telefono dopo la tua assenza, questo e' stato il vero dramma 1
Ponchiaz Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Ma ci mancherebbe altro: fino a prova contraria la maggioranza vince, in democrazia. Purtroppo c'era una concomitanza, peraltro imprevista considerando che Minorca è spuntata in corsa nel programma precampionato. Era ironico in effetti
Nike59 Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 Ma il fenomeno che, se fosse rimasto, ci avrebbe portato in carrozza ai PO, non lo sta cercando nessuno?
Binzaghino Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 23 minuti fa, Nike59 dice: Ma il fenomeno che, se fosse rimasto, ci avrebbe portato in carrozza ai PO, non lo sta cercando nessuno? Ma tu che ne sai? Ma perché non torni nel tuo splendido ed assordante silenzio che può far piacere più che le continue ed imperterrite azzate che scrivi? Che ne sai cosa sta facendo Okeke? Può allenarsi? Si allena? Con chi? 1
marisa Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 Mi stupisco che: Ancora si parli di Okeke, di 4 stazzato, di 6+6. Non capiamo? Non vogliamo capire? Ci piace fare voli di fantasia finalizzati al nulla? 1 1
Binzaghino Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Calma La calma la si mantiene,quando si riesce, nei confronti delle persone che meritano rispetto. Chi continua con la solfa che con Okeke era la stessa cosa di avere Fall vuol dire che: A. Di basket capisce come mettere il formaggio grana sulla pasta allo scoglio B. Vuol innervosire le persone in maniera studiata C. Non si accorge di innervosire le persone perché tende ad essere inadeguato. Scegli tu l’opzione. 2
Nike59 Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 11 minuti fa, Binzaghino dice: La calma la si mantiene,quando si riesce, nei confronti delle persone che meritano rispetto. Chi continua con la solfa che con Okeke era la stessa cosa di avere Fall vuol dire che: A. Di basket capisce come mettere il formaggio grana sulla pasta allo scoglio B. Vuol innervosire le persone in maniera studiata C. Non si accorge di innervosire le persone perché tende ad essere inadeguato. Scegli tu l’opzione. La stai prendendo in maniera sbagliata , e offendi senza ragione. Datti una calmata. Non stavo rispondendo ad un tuo post : mi ponevo una domanda. E accetto senza problemi che qualcuno mi rinfacci che non capisco nulla di basket, ma, se permetti, non certo da un "esperto " come te, che, mi pare, ne azzecca proprio poche.
Dragonheart Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 @Binzaghino Una bella birra al miele e passa tutto, tranne l'inadeguatezza di Fall. Che, peraltro, porta la sfida del developpamento a livello "Lourdes". 2
hammer70 Posted September 16, 2024 Posted September 16, 2024 4 minuti fa, Dragonheart dice: @Binzaghino Una bella birra al miele e passa tutto, tranne l'inadeguatezza di Fall. Che, peraltro, porta la sfida del developpamento a livello "Lourdes". o una Corona a temperatura ambiente(di una sttimana fa)
Ponchiaz Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 9 ore fa, Dragonheart dice: @Binzaghino Una bella birra al miele e passa tutto, tranne l'inadeguatezza di Fall. Che, peraltro, porta la sfida del developpamento a livello "Lourdes". Il problema è stato che la società si è fatta ingannare dall’agente di Fall, o meglio: non ha capito cosa intendeva con “Lungo con un grandissimo gioco frontale” 2
Stupido Gialo Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 52 minuti fa, Ponchiaz dice: “Lungo con un grandissimo gioco frontale” Secondo me lo ha capito molto bene, difatti è fortissimo nei colpi di testa, il problema è che nessuno gli crossa dal fondo.
Scottie Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 (edited) Giesse stamane riporta che Mannion non è aggregato nemmeno per questi giorni di Gressoney comunque "NO PANIC" e dovremmo rivederlo per il torneo del week end a Lecco P.S. biglietti per la prima a Brescia disponibili.....sarebbe bello farci subito sentire, qualche centinaio, belli carichi e riempiamo il palatangenziale VAMOS !! Edited September 17, 2024 by Scottie
nic Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 a Lecco ci va qualcuno? Io penso di andarci sabato
Ponchiaz Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 2 minuti fa, nic dice: a Lecco ci va qualcuno? Io penso di andarci sabato Quando è la partita?
walk Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 54 minuti fa, Scottie dice: Giesse stamane riporta che Mannion non è aggregato nemmeno per questi giorni di Gressoney comunque "NO PANIC" e dovremmo rivederlo per il torneo del week end a Lecco P.S. biglietti per la prima a Brescia disponibili.....sarebbe bello farci subito sentire, qualche centinaio, belli carichi e riempiamo il palatangenziale VAMOS !! biglietti x3 già presi
nic Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Quando è la partita? 1
venti Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 26 minuti fa, robokop dice: Nico ancora alle prese con la schiena... Spesso il rinvio di volta in volta della ripresa normale degli allenamenti finisce anche con partite saltate e stagioni tribolate. Spero non sia così. Lombalgia a vent'anni non dovrebbe essere lunga da curare ma se le vertebre sono schiacciate il futuro cestistico potrebbe essere difficile. Tocca a ortopedici e fisioterapisti
moebius Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 Ma ci pensate se la coppia Mannion/Hands diventasse la coppia Doncic/Irving de noartri ?
Marcus keene Posted September 17, 2024 Posted September 17, 2024 3 minuti fa, moebius dice: Ma ci pensate se la coppia Mannion/Hands diventasse la coppia Doncic/Irving de noartri ? Il virus di uno sfrenato ottimismo sta contagiando il forum..... 1) Mannion problemi fisici 2) Hands da verificare nelle partite che contano
Recommended Posts