Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
13 minuti fa, Giobbo dice:

Nei piccoli Cremona è anni luce avanti a Scafati. Lì dovranno fare un lavoro in più anche i nostri. Ieri secondo me Librizzi bene in attacco (la percentuale piena sicuramente lo ha aiutato) ma dietro ha subito la qualunque, vedendosi sempre andare via sul primo passo pure il Cincia che potrebbe tranquillamente essere so pà.

Concordo e aggiungo che saranno i piccoli a decidere la partita e non si può sempre pensare di aver un Hands da 42 punti e di tirare con il 52% da tre. Per battere Cremona non si potrà certo concedere il 50% di rimbalzi in più agli avversari, come successo con Scafati, perchè concedendo sempre secondi possessi, soprattutto in attacco, alla fine si soccombe. Quindi bisognerà coniugare la solita difesa arcigna con i rimbalzi e, se non è chiedere troppo, anche un po' più di fluidità in attacco perchè ieri si è visto troppo Mitrou-Long pompare la palla per poi prendere un pessimo tiro.

Edited by stevie
  • ok 1
  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, Marcus keene dice:

Neanche un viaggio a Lourdes...penso riesca a salvarli.....

aspetta....

i coriandoli non ti hanno insegnato nulla?

sono una squadra piena di risorse

non tutte lecite, ma.......

Posted (edited)
23 minuti fa, fabioRE dice:

aspetta....

i coriandoli non ti hanno insegnato nulla?

sono una squadra piena di risorse

non tutte lecite, ma.......

Tutto è possibile ma la squadra vista ieri con questo calendario......la vedo dura è anche vero che se noi perdiamo tutte le prossime sei partite....

IMG_20250331_165907.jpg

Edited by Marcus keene
  • ok 1
Posted
6 ore fa, tatanka dice:

Secondo me non ci dovrebbero essere questi problemi ma vi ricordo che l'aver ribaltato la differenza canestri con Scafati non ci servirebbe a nulla in caso di arrico a 3 con anche Pistoia visto che gli scafoidi sono 2-0 con i pistolesi.

Anche in un arrivo a 3 con Cremona e Scafati saremmo messi male, a meno di vincere con Cremona con un +14.

Ma sono tutti discorsi molto anticipati.

Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

stai largo con quelle che viaggiano sui bassifondi...............

Questa stagione non penso. A parte Sassari e un po Treviso per tutte le altre ogni risultato è importante e molto probabilmente lo sarà almeno fino alla penultima giornata. 

Posted
5 ore fa, Marcus keene dice:

Neanche un viaggio a Lourdes...penso riesca a salvarli.....

la Reggio di stasera, al palainferno ci lascia le penne di sicuro😭

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Watch Napoli battere Milano 

Pazzesco crollo di Milano, imbarazzanti.

Sono molto preoccupato, non so come faremo a reggere l'urto sotto canestro senza Virginio.

Posted
Il 30/03/2025 at 21:54, Nike59 dice:

Hai in programma la trasferta di Napoli?

Il 30/03/2025 at 21:56, hammer70 dice:

E visto come sono andate le altre.... 

Una pausa par brutto? 

Il 30/03/2025 at 22:00, Ponchiaz dice:

Ma infatti perché accanirsi 

mi sa che contro la Napoli vista stasera la mia presenza o meno inciderebbe poco

ci vorrebbe un Hands stile Bob Morse e un Kao stile Jabbar....

Posted

Giovannone Egbunu ha una struttura corporea che se piazza un blocco a qualsiasi dei nostri lo ritroviamo in sala rianimazione.

Ma era così grosso anche quando era da noi?

Posted
4 minuti fa, TheBeard dice:

Pazzesco crollo di Milano, imbarazzanti.

Sono molto preoccupato, non so come faremo a reggere l'urto sotto canestro senza Virginio.

Egbunu ha brutalizzato i ferri del Palabarbuto

penso che il custode abbia tremato ad ogni azione per il rischio di dover sostituire i canestri ad ogni schiacciata

Posted
10 ore fa, tatanka dice:

La sfera è quasi lucida. Dopo i match di stasera te la giro.   

Ti annuncio che è inquietante.

7 ore fa, fabioRE dice:

stai largo con quelle che viaggiano sui bassifondi...............

stai largo.........

Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

mi sa che contro la Napoli vista stasera la mia presenza o meno inciderebbe poco

ci vorrebbe un Hands stile Bob Morse e un Kao stile Jabbar....

Al momento Napoli vale una squadra da PO, ben equilibrata, con talento e fisico  in tutti i ruoli.

Posted
10 ore fa, tatanka dice:

La sfera è quasi lucida. Dopo i match di stasera te la giro.   

Ti annuncio che è inquietante.

le parole di Giorgio Valli.:

"LA VOGLIA DI NON MORIRE E' PIU' FORTE DELLA VOGLIA DI AVERE UN POSTO MIGLIORE NEI PLAYOFFS"

meditate, gente, meditate......

Posted
35 minuti fa, fabioRE dice:

Egbunu ha brutalizzato i ferri del Palabarbuto

penso che il custode abbia tremato ad ogni azione per il rischio di dover sostituire i canestri ad ogni schiacciata

In effetti é stato piuttosto impressionante...cambiato parecchio rispetto al passaggio da noi!

Diciamo che, in generale, anche Zubcic e Tote piccoli non sono eh. Loro tre sommati sono alti come tutto il nostro roster 😅.

Le premesse per l'impresa ci sono tutte!

Posted
8 ore fa, Giobbo dice:

Nei piccoli Cremona è anni luce avanti a Scafati. Lì dovranno fare un lavoro in più anche i nostri. Ieri secondo me Librizzi bene in attacco (la percentuale piena sicuramente lo ha aiutato) ma dietro ha subito la qualunque, vedendosi sempre andare via sul primo passo pure il Cincia che potrebbe tranquillamente essere so pà.

Ieri Ramondino ha detto che la prima linea di Varese ha impedito il loro gioco. In teoria Elijah/Libri, Hands/Bradf ed Assui/Alviti garantiscono aggressività e palle recuperate. Questi comporta un maggior numero di falli 25/30 e di tiri liberi.