Scottie Posted May 22 Share Posted May 22 (edited) Con qualche settimana d'anticipo rispetto al solito arriva la prima firma ufficiale dell'estate di basket mercato.......sempre momento buono per aprire la nuova discussione ed augurare una buona nuova stagione di serie A a tutti Prima casella che si riempie per Napoli con la firma di Zach Copeland, esterno ex Pistoia la scorsa stagione numeri più che discreti al Bamberg https://superbasket.basketball/article-p9686-zach-copeland-e-un-nuovo-giocatore-della-generazione-vincente-napoli-basket.html?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2SfgrZgqgEGPgje00Kr3Ke4fg71h029P3s0fMXf6xymnPxdYpmUUhsSaY_aem_AfZJfTBOq2N5bFcNX4TEsEQZFgQLfn86op0dSHszP0B8BfweGHzyj9WYF8G4NMlbmuRL6Bxx3kWDzkaCF1e9SLmB Edited May 22 by Scottie Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted May 22 Share Posted May 22 Aggiungiamo Carl Wheatle a Venezia con biennale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted May 23 Share Posted May 23 Chi salirà in serie A secondo voi? Cantù o Trieste? Sogno Giancarlo Ferrero che festeggia in casa dei cantuccini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scottie Posted May 23 Author Share Posted May 23 12 minuti fa, Binzaghino dice: Chi salirà in serie A secondo voi? Cantù o Trieste? Sogno Giancarlo Ferrero che festeggia in casa dei cantuccini. credo che le finali siano ormai definite (tutte sul 2-0) con CnT-Trieste da una parte e Trapani - BoF dall'altra Best case Trieste + Trapani (al momento credo ipotesi più plausibile ma saranno due serie al limite dell' overtime di gara 5.... molto equilibrate) Worst case Merdù + BoF (un incubo ma ci metterebbe davanti ad una stagione molto elettrizzante) un mix Trieste - Bof sarebbe accettabile dai scendendo di un gradino si sta facendo spazio l'ipotesi di salita in A2 per entrambe le Livorno ! quest'anno ci saranno solo due promozioni B->A2 e questi due posti se li giocano loro con Roseto... e forse Ruvo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 23 Share Posted May 23 Spero Cantú e Perditutto Basta carneadi del cazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giesse2 Posted May 23 Share Posted May 23 Carneade di Trapani che l'anno prossimo potrebbe avere il terzo budget dietro Milano e Virtus Bologna, peraltro. Stimato sui 13-14 milioni. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 23 Share Posted May 23 Adesso, Giesse2 dice: Carneade di Trapani che l'anno prossimo potrebbe avere il terzo budget dietro Milano e Virtus Bologna, peraltro. Stimato sui 13-14 milioni. Trapani per me è Theus che mostra le tette a Cassì mentre tira e poi gli spara 30 punti in faccia, possono avere pure il budget di Tesla. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted May 23 Share Posted May 23 2 ore fa, Scottie dice: credo che le finali siano ormai definite (tutte sul 2-0) con CnT-Trieste da una parte e Trapani - BoF dall'altra Best case Trieste + Trapani (al momento credo ipotesi più plausibile ma saranno due serie al limite dell' overtime di gara 5.... molto equilibrate) Worst case Merdù + BoF (un incubo ma ci metterebbe davanti ad una stagione molto elettrizzante) un mix Trieste - Bof sarebbe accettabile dai scendendo di un gradino si sta facendo spazio l'ipotesi di salita in A2 per entrambe le Livorno ! quest'anno ci saranno solo due promozioni B->A2 e questi due posti se li giocano loro con Roseto... e forse Ruvo Cantù 2-0 però va a Udine,o chiude subito 3-0 oppure si andrà ad una drammatica gara 5. Trapani dovrebbe passare facilmente così come Trieste che è la squadra più in forma ora. Fortitudo non facilissimo vincere nel Lazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
S2M Posted May 24 Share Posted May 24 Il 23/05/2024 at 11:25, Ponchiaz dice: Trapani per me è Theus che mostra le tette a Cassì mentre tira e poi gli spara 30 punti in faccia, possono avere pure il budget di Tesla. Inoltre a fine partita gli tende la mano come per stringergliela e poi se la passa fra i capelli 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcus keene Posted May 25 Share Posted May 25 Trapani-Bologna (Cantù -Udine)-Trieste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mentadent Ruttolibero Posted May 27 Share Posted May 27 Il 23/05/2024 at 11:21, Giesse2 dice: Carneade di Trapani che l'anno prossimo potrebbe avere il terzo budget dietro Milano e Virtus Bologna, peraltro. Stimato sui 13-14 milioni. Bah, sto proprietario sarà... ma non me la conta giusta fino in fondo.. comunque, buon per trapani se son soldo veri e duraturi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcus keene Posted May 27 Share Posted May 27 (edited) Tutti a Desio.. Edited May 27 by Marcus keene Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted May 27 Share Posted May 27 41 minuti fa, Marcus keene dice: Tutti a Desio.. mi tocca quasi tifare per la perditutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted May 27 Share Posted May 27 da visto che Bruce mi ha fatto lo scherzetto, quasi quasi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted May 27 Share Posted May 27 2 minuti fa, nic dice: da visto che Bruce mi ha fatto lo scherzetto, quasi quasi! lascia perdere avevo anche dei signori biglietti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted May 27 Share Posted May 27 Ah pensa che io avevo in saccogia sia per il 1/6 che per il 3/6…… Link to comment Share on other sites More sharing options...
meltemi Posted May 27 Share Posted May 27 1 ora fa, walk dice: lascia perdere avevo anche dei signori biglietti... Se hai un prato A te lo compro io Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted May 27 Share Posted May 27 9 minuti fa, meltemi dice: Se hai un prato A te lo compro io Ma lo prendi sperando che le date nuove siano a breve??? fai un po’ come noi abbonati a scatola chiusa della pallva Link to comment Share on other sites More sharing options...
meltemi Posted May 27 Share Posted May 27 Sono fiducioso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grampasso Posted May 27 Share Posted May 27 3 ore fa, nic dice: da visto che Bruce mi ha fatto lo scherzetto, quasi quasi! Pure a me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted May 27 Share Posted May 27 2 ore fa, meltemi dice: Se hai un prato A te lo compro io e no. Poi rischedulano a breve quindi confido di vederlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted May 27 Share Posted May 27 32 minuti fa, walk dice: e no. Poi rischedulano a breve quindi confido di vederlo... oh pero' me invece si va al 2025.....quando lo trovi sansiro libero? oppure lo spezzano in 150 date al fabrique! magariiiii 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 27 Share Posted May 27 5 ore fa, nic dice: Ah pensa che io avevo in saccogia sia per il 1/6 che per il 3/6…… Link to comment Share on other sites More sharing options...
corvonero Posted May 27 Share Posted May 27 1 ora fa, nic dice: quando lo trovi sansiro libero? In teoria dal 15 luglio San Siro sarebbe libero ma Bruce ha l'ultima data il 29 luglio a Londra e riprende il 15 agosto a Pittsburgh. Recuperare 4 date in coda al tour europeo significherebbe fare una distribuzione tipo 1 agosto Praga, 4 e 6 agosto San Siro e 9 agosto Marsiglia. Peccato che con il campionato di calcio che inizia a metà agosto circa San Siro non glielo daranno, l'unica soluzione alternativa temo sia l'Ippodromo di Trenno ma immagino le bestemmie di quelli che avevano i numerati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scottie Posted May 27 Author Share Posted May 27 Marcelo Nicola -> Scafati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts