fabioRE Posted June 6, 2024 Posted June 6, 2024 però devo ammettere una cosa: io di palasport ne ho frequentati quest'anno e di partite ne ho viste... ma un pubblico come quello di ù stasera non me ne ricordo tanti chapeau 1
venti Posted June 6, 2024 Posted June 6, 2024 15 minuti fa, fabioRE dice: però devo ammettere una cosa: io di palasport ne ho frequentati quest'anno e di partite ne ho viste... ma un pubblico come quello di ù stasera non me ne ricordo tanti chapeau Va beh una finale...durante il campionato mi sa pochini
Marcus keene Posted June 6, 2024 Posted June 6, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Shields Milano batte Bologna A questo punto lo farei penetrare almeno non ne becchi tre...
Ponchiaz Posted June 6, 2024 Posted June 6, 2024 5 minuti fa, Marcus keene dice: A questo punto lo farei penetrare almeno non ne becchi tre... Difesa Moreyball
Nike59 Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 Milano scudettata in scioltezza e Trieste in A1. Da quello che si è visto stasera credo che i giochi siano fatti . Arcieri lascia il segno ancora una volta.
Marcus keene Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 5 minuti fa, Nike59 dice: Milano scudettata in scioltezza e Trieste in A1. Bologna non è ancora morta.....
Nike59 Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 10 minuti fa, Marcus keene dice: Bologna non è ancora morta..... Mi pare abbiano Shengelia, Abass, Cordinier, un po' di Lundberg e una spruzzata del Beli. Un po' poco. Gli altri mi sembrano al lumicino. Milano gioca con una certa supponenza, ma quando decide di difendere, difende per davvero. E in attacco Shields e Napier risolvono spesso a giochi rotti. Fra le due squadre preferirei vincesse una terza ... Ma oggettivamente Milano, dopo aver stritolato Brescia, si sta preparando a mangiarsi viva anche Bologna
fabioRE Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: Bologna non è ancora morta..... intanto domani si giocano il duo Lanza+Borgio già decisivi con la Reyer quindi mi aspetto che la serie passi al Forum sull'1-1
Sir Joe Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 56 minuti fa, Nike59 dice: Mi pare abbiano Shengelia, Abass, Cordinier, un po' di Lundberg e una spruzzata del Beli. Un po' poco. Gli altri mi sembrano al lumicino. Milano gioca con una certa supponenza, ma quando decide di difendere, difende per davvero. E in attacco Shields e Napier risolvono spesso a giochi rotti. Fra le due squadre preferirei vincesse una terza ... Ma oggettivamente Milano, dopo aver stritolato Brescia, si sta preparando a mangiarsi viva anche Bologna E, come al solito, le partite si decidono con il tiro da 3... che dovrebbe essere portato a distanza NBA oppure il basket europeo sarà sempre più simile a un luna park... 1
tatanka Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 58 minuti fa, Nike59 dice: ... E in attacco Shields e Napier risolvono spesso a giochi rotti. .... Boh, a me pare che i giochi siano sempre rotti. Nascono rotti in partenza. In pratica giocano Shields o Napier e gli altri a rimbalzo (si, si può). Ieri Shields ha messo almeno 2 triple "ignorantissime". Per me non è finita, anche se ben indirizzata visto che in effetti Bologna mi pare stanchina. 1
walk Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 1 minuto fa, tatanka dice: Boh, a me pare che i giochi siano sempre rotti. Nascono rotti in partenza. In pratica giocano Shields o Napier e gli altri a rimbalzo (si, si può). Ieri Shields ha messo almeno 2 triple "ignorantissime". Per me non è finita, anche se ben indirizzata visto che in effetti Bologna mi pare stanchina. Ma questo è il gioco di Milano nelle ultime 4 stagioni. Palla al talento e vediamo cosa fa. 1
Ponchiaz Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: E, come al solito, le partite si decidono con il tiro da 3... che dovrebbe essere portato a distanza NBA oppure il basket europeo sarà sempre più simile a un luna park... In effetti in NBA si tira poco da tre 1
Sir Joe Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 33 minuti fa, Ponchiaz dice: In effetti in NBA si tira poco da tre Lì si tira tanto, qui si tira troppo.
Sir Joe Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 Ho letto di un possibile interessamento per Jeff Brooks... ecco, un 4 così, assieme a Brown, male non ci farebbe, anzi... con Mannion sarebbero 2 italiani che valgono 2 americani + i 5 americani e... voilà! i P.O. sono qua!
corvonero Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 28 minuti fa, Sir Joe dice: Ho letto di un possibile interessamento per Jeff Brooks... ecco, un 4 così, assieme a Brown, male non ci farebbe, anzi... con Mannion sarebbero 2 italiani che valgono 2 americani + i 5 americani e... voilà! i P.O. sono qua! Da quanto scrive @Giesse2 sulla Prealpa JB a Venezia prende 300k scarsi quindi è ampiamente fuori dalla nostra portata, a meno che decida di accontentarsi di (molto) meno per avvicinarsi a Milano dove lavora la moglie
Marcus keene Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma un Roll and pop interior defender a noi serve? Si un pop può servire un Roll..anche interior..anche...ma Defender.. ecco la parola proibita in tutta la foresteria...
venti Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 6 ore fa, Nike59 dice: Mi pare abbiano Shengelia, Abass, Cordinier, un po' di Lundberg e una spruzzata del Beli. Un po' poco. Gli altri mi sembrano al lumicino. Milano gioca con una certa supponenza, ma quando decide di difendere, difende per davvero. E in attacco Shields e Napier risolvono spesso a giochi rotti. Fra le due squadre preferirei vincesse una terza ... Ma oggettivamente Milano, dopo aver stritolato Brescia, si sta preparando a mangiarsi viva anche Bologna In attacco palla a Shelds e come unica alternativa palla a Napier e i due risolvano. Non un gran vedere ma tant'è
Sir Joe Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 53 minuti fa, corvonero dice: Da quanto scrive @Giesse2 sulla Prealpa JB a Venezia prende 300k scarsi quindi è ampiamente fuori dalla nostra portata, a meno che decida di accontentarsi di (molto) meno per avvicinarsi a Milano dove lavora la moglie E' un po' come la storia di DeNicolao con la moglie che abita nei paraggi del palazzetto... Con qualche sacrifico da ambo le parti... avere DeNik e Brooks partenti dalla panchina sarebbe roba da prime 4...
MarkBuford Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 Magari Scola convince Hynes a imitarlo e a giocare una stagione pre-pensionamento in quel di Varese
robokop Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 10 ore fa, Ponchiaz dice: Ma un Roll and pop interior defender a noi serve? Come ti esprimi difficoltoso...
Mentadent Ruttolibero Posted June 9, 2024 Posted June 9, 2024 Ma intanto Sportando sfoggia una perla di saggezza..
Recommended Posts