Jump to content

Recommended Posts

Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Domanda: tra uno con questi programmi (non dico necessariamente lui) e Luisone, chi scegliereste?

Sempre e senza il minimo dubbio Luisone.

Perchè? Perchè Luis è uno che sa di pallacanestro,quella vera.

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
43 minuti fa, Binzaghino dice:

Sempre e senza il minimo dubbio Luisone.

Perchè? Perchè Luis è uno che sa di pallacanestro,quella vera.

Allora credo che più di uno fagocitato da decenni di astinenza dai successi un 13 milioni per la squadra li vorrebbe eccome e nemmeno Luis farebbe lo schizzinoso. Poi la sensazione è che a Trapani sarà del tipo una botta e via ma mi sbaglierò. La risposta se deve essere realista é che Luis ha scelto un modo diverso per avere stabilità e continuare con il precedente era possibile solo con svenamento dei soci. Fino a quando sarebbe andata avanti?Andrà bene? Non so lo spero perchè una logica morale ed economica c'è Vinceremo nulla? Probabile. Ma la via é questa e son contento che ci sia . Se poi adesso qualcuno scriverà che " però Luis non è intoccabile" allora non mi son fatto capire. ( e comunque sarebbe sano più sostenere che criticare tipo 80% a 20% )

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Domanda: tra uno con questi programmi (non dico necessariamente lui) e Luisone, chi scegliereste?

Con il Luisone sono stato critico più di una volta, ma fra lui ed il personaggio in questione scelgo  tutta la vita il nostro.

Se la scelta fosse fra il Luisone e un tipo all'Armani, con i soldi di Armani, beh....

Posted

Ieri sera mi sono collegato 2 minuti e ho sentito il commentatore e Sandrone (credo) elogiare la correttezza di tifoserie e squadre.

Il patron e l'assessore sembrano quelle macchiette della politica da urlo. Bella merxa

Posted
1 ora fa, nic dice:

Ieri sera mi sono collegato 2 minuti e ho sentito il commentatore e Sandrone (credo) elogiare la correttezza di tifoserie e squadre.

Il patron e l'assessore sembrano quelle macchiette della politica da urlo. Bella merxa

Da quello che ho capito durante la partita tutto ok. Anche alla fine trapani stava festeggiando in campo senza problemi, poi il fenomeno nell'esultare ha fatto il gesto dell'ombrello al pubblico e si è preso in mano gli zebedei...da lì hanno dovuto correre negli spogliatoi e restarci due ore...

Posted

Si libera una panchina di LBA.

Brescia si ridimensiona e Magro se ne va.

Pare voglia allenare una squadra con obiettivi più ambiziosi. 

Sul mercato, nazionale ed internazionale, si presenta , a 41 anni, con in bacheca una Coppa Italia. 

Il nostro Paolino Galbiati almeno è più giovane.

Curioso di vedere dove finisce.

Trapani?

Posted
17 minuti fa, Nike59 dice:

Si libera una panchina di LBA.

Brescia si ridimensiona e Magro se ne va.

Pare voglia allenare una squadra con obiettivi più ambiziosi. 

Sul mercato, nazionale ed internazionale, si presenta , a 41 anni, con in bacheca una Coppa Italia. 

Il nostro Paolino Galbiati almeno è più giovane.

Curioso di vedere dove finisce.

Trapani?

Giesse qualche giorno fa diceva Manresa o vice a MMilano

Posted
9 ore fa, baloncesto dice:

Gara 3 palpitante a Trieste.

Reyes trascina i suoi ma non riesce il sorpasso in volata e Cantù prolunga la serie.

Brutto infortunio al ginocchio per Moraschini

Io tifo apertamente per il ritorno di Cantù in serie A

Posted

Magro lascia Brescia perchè pare che il patron voglia un po' ridimensionare. AL suo posto si parla anche di Poeta.

Posted
2 minuti fa, walk dice:

Magro lascia Brescia perchè pare che il patron voglia un po' ridimensionare. AL suo posto si parla anche di Poeta.

Allora ridimensiona davvero...

Posted
10 minuti fa, walk dice:

Spiazone per Brescia

Posted

Brescia non è detto ridimensioni...sono in corso trattative per il passaggio di proprietà. Uno dei principali sponsor è interessato a rilevare la società. Finché non è chiara questa situazione difficile parlare di ridimensionamento.

Posted
25 minuti fa, tento dice:

Brescia non è detto ridimensioni...sono in corso trattative per il passaggio di proprietà. Uno dei principali sponsor è interessato a rilevare la società. Finché non è chiara questa situazione difficile parlare di ridimensionamento.

Ma Germani (main sponsor) non è già il proprietario?

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Io tifo apertamente per il ritorno di Cantù in serie A

Se Cantù ha budget inferiore a Trieste in lba anch'io

Posted (edited)
17 minuti fa, Emmemme dice:

Ma Germani (main sponsor) non è già il proprietario?

si dal 2020...ma non mi pare di aver scritto che che fosse Germani interessata all'acquisto delle sue stesse quote

Edited by tento
Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Ma dopo il fallimento del preolimpico la panchina della nazionale si libererà?

Con Gallinari in campo le quote di qualificazione per l'Italia sono schizzate alle stelle ...