Nike59 Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 Direi che sicuramente va in un top team di Eurolega. Un ritorno al Fener ? O magari il Barcellona?
nic Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 38 minuti fa, Marcus keene dice: Napier la presa bene.... Non la capisco 1
alep77 Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 41 minuti fa, nic dice: Non la capisco Ci ho messo un po anche io....ma è il domino cade uno cadono tutti.. 2
Nike59 Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 Milano per anni è stata la squadra che decideva chi tenere e chi cacciare via. Ora il suo giocatore più rappresentativo ringrazia, saluta e se ne va. Sicuramente non un bel ritorno in termini di immagine. E poi arriva il post di Napier, che sta a significare , secondo me, che in spogliatoio le cose andassero tutt'altro che bene. Resta il POBO, e chi trova l'occasione per andare se ne va...
nic Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 1 ora fa, alep77 dice: Ci ho messo un po anche io....ma è il domino cade uno cadono tutti.. caspita che elaborato messaggio
Sir Joe Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 (edited) E se Giordano Bortolani....? Non sottovalutiamo le capacità persuasive di Scola... ci è andata bene con il rosso... magari... Edited June 20, 2024 by Sir Joe
Sir Joe Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 2 ore fa, meltemi dice: Sarà per colpa di quel simpaticone di Messina? Ma certo! Se se ne vanno quelli che erano la vera impalcatura della squadra.... Squadra costruita cervelloticamente da Messina, l'unico davvero alla frutta... Il risultato non può essere che questo.
Chris0 Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: E se Giordano Bortolani....? Non sottovalutiamo le capacità persuasive di Scola... E di 400 pezzi da impiegato, aggiungerei.
Sir Joe Posted June 21, 2024 Posted June 21, 2024 3 ore fa, Chris0 dice: E di 400 pezzi da impiegato, aggiungerei. Cioè come Mannion, il miglior italiano del campionato? Figuriamoci! A questi costi, in tutto il resto d'Italia, lui non gioca: solo un ricco scimunito può pagare così tanto uno, che sarà pure un talento ma che, comunque, a Milano, non sventolava neppure gli asciugamani... a Varese, in funzione di sviluppo, per i prossimi due anni, ci potrebbe stare ma a meno della metà... in tutto e per tutto al posto di Moretti.
Ponchiaz Posted June 21, 2024 Posted June 21, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: Cioè come Mannion, il miglior italiano del campionato? Figuriamoci! A questi costi, in tutto il resto d'Italia, lui non gioca: solo un ricco scimunito può pagare così tanto uno, che sarà pure un talento ma che, comunque, a Milano, non sventolava neppure gli asciugamani... a Varese, in funzione di sviluppo, per i prossimi due anni, ci potrebbe stare ma a meno della metà... in tutto e per tutto al posto di Moretti. E noi saremo tante cose, ma di certo non siamo ricchi
Marcus keene Posted June 21, 2024 Posted June 21, 2024 (edited) 39 minuti fa, Ponchiaz dice: E noi saremo tante cose, ma di certo non siamo ricchi E nemmeno scimuniti..comunque il patrimonio personale di Scola e soci non lo sappiamo, non si può mai dire..fare una gestione sana e autosufficiente non significa non avere i soldi.. Edited June 21, 2024 by Marcus keene
venti Posted June 21, 2024 Posted June 21, 2024 12 ore fa, meltemi dice: Sarà per colpa di quel simpaticone di Messina? Da quanto scrive Sciascia sul Corriere pare proprio il motivo numero 1
Eddy Lee Wilkins Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 Voci di corridoio su Sportando danno gli Sharks come 31esimo team NBA (espansione). Questo sicuramente cambierebbe gli equilibri. Con il roster lungo potrebbero addirittura partecipare a NBA e campionato italiano simultaneamente. 1
Sir Joe Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 32 minuti fa, Marcus keene dice: Un colpo dietro l'altro.. che uomo Questo è un altro bollito che nella sua nazione non vuole nessuno... allora il marketing dei suoi agenti lo piazza da noi.
Ponchiaz Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 59 minuti fa, Marcus keene dice: Un colpo dietro l'altro.. che uomo Un tecnico prestigioso
baloncesto Posted June 25, 2024 Posted June 25, 2024 scusate non sapevo dove inserirlo... Italia il paese delle proroghe perchè c'è sempre una scusa per non arrivare in tempo alle scadenze fissate ....mah (..male..) Prorogato fino al 30 giugno 2025 il termine del vincolo sportivo Il Consiglio dei ministri che si è svolto il 24 giugno ha approvato, su proposta del ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, un provvedimento che proroga al 30 giugno 2025 il termine del vincolo sportivo per i tesseramenti sottoscritti prima dell’entrata in vigore della riforma, ovvero del 1° luglio 2023 con lo scopo di fornire stabilità alle società sportive che avranno ulteriore tempo per programmare gli investimenti sui vivai. “Preso atto dell’impatto di prima applicazione della norma, si è resa necessaria la proroga per garantire una graduale, ma definitiva, entrata in vigore della nuova disciplina, tesa a bilanciare gli interessi degli atleti con quelli delle associazioni e società sportive, dilettantistiche e professionistiche”, spiega una nota di commento il Dipartimento per lo Sport. “A partire dalla prossima settimana, il Ministro inviterà le parti interessate a una serie di audizioni con il gruppo di lavoro tecnico presso i propri uffici, per affrontare e risolvere strutturalmente le problematiche relative al tema riscontrate in questi mesi, nell’ambito di un quadro complessivo che comprende anche l’apprendistato sportivo e i premi di formazione“.
Scottie Posted June 25, 2024 Author Posted June 25, 2024 21 minuti fa, baloncesto dice: scusate non sapevo dove inserirlo... Italia il paese delle proroghe perchè c'è sempre una scusa per non arrivare in tempo alle scadenze fissate ....mah (..male..) Prorogato fino al 30 giugno 2025 il termine del vincolo sportivo Il Consiglio dei ministri che si è svolto il 24 giugno ha approvato, su proposta del ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, un provvedimento che proroga al 30 giugno 2025 il termine del vincolo sportivo per i tesseramenti sottoscritti prima dell’entrata in vigore della riforma, ovvero del 1° luglio 2023 con lo scopo di fornire stabilità alle società sportive che avranno ulteriore tempo per programmare gli investimenti sui vivai. “Preso atto dell’impatto di prima applicazione della norma, si è resa necessaria la proroga per garantire una graduale, ma definitiva, entrata in vigore della nuova disciplina, tesa a bilanciare gli interessi degli atleti con quelli delle associazioni e società sportive, dilettantistiche e professionistiche”, spiega una nota di commento il Dipartimento per lo Sport. “A partire dalla prossima settimana, il Ministro inviterà le parti interessate a una serie di audizioni con il gruppo di lavoro tecnico presso i propri uffici, per affrontare e risolvere strutturalmente le problematiche relative al tema riscontrate in questi mesi, nell’ambito di un quadro complessivo che comprende anche l’apprendistato sportivo e i premi di formazione“. ........clamoroso......ma bufala o questa notizia è reale ?? solo in Italia..
baloncesto Posted June 25, 2024 Posted June 25, 2024 1 minuto fa, Scottie dice: ........clamoroso......ma bufala o questa notizia è reale ?? solo in Italia.. purtroppo non è una bufala...(la notizia sta girando anche su tutte le federazioni) https://www.italiaoggi.it/news/un-altro-anno-di-vita-per-il-vincolo-sportivo-202406241812213141
magog Posted June 25, 2024 Posted June 25, 2024 Il problema sono quelli che hanno già preso accordi e fatto sottoscrivere contratti (in anticipo, ormai) vista la scadenza giugno 2024, solo perchè alcuni erano certi di proroghe all'italiana e poi sono andati a piangere al ministero che non avevano fatto in tempo ad adeguarsi.
alep77 Posted June 25, 2024 Posted June 25, 2024 47 minuti fa, magog dice: Il problema sono quelli che hanno già preso accordi e fatto sottoscrivere contratti (in anticipo, ormai) vista la scadenza giugno 2024, solo perchè alcuni erano certi di proroghe all'italiana e poi sono andati a piangere al ministero che non avevano fatto in tempo ad adeguarsi. Però la proroga vale solo per chi aveva già firmato il cartellino prima dell'1 Luglio 2023. Non vale per chi aveva cambiato società a Luglio 2023 che è comunque libero.
Giesse2 Posted June 25, 2024 Posted June 25, 2024 Comunque, no. https://superbasket.basketball/article-p10038-svincolo-la-fip-valuta-la-conferma-del-via-dall-1-luglio-2024.html 1
Ponchiaz Posted June 26, 2024 Posted June 26, 2024 Nel frattempo Biligha Brooks e Jokic hanno firmato a Cantù? Non vorrei rosicare inutilmente.
walk Posted June 26, 2024 Posted June 26, 2024 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Nel frattempo Biligha Brooks e Jokic hanno firmato a Cantù? Non vorrei rosicare inutilmente. no ma il Serbo è in trattativa con Trapani...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now