Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, Scottie dice:

Dante Calabria nuovo head coach a Pistoia......dai c'è di sicuro chi sta peggio di noi 😅

Questo non ha davvero mai allenato! 

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah 2+2 vuol dire che alla fine della scorsa stagione la società poteva uscire dal contratto ma non l'ha fatto lasciando in essere un contratto con stipendio a salire?

Posted
48 minuti fa, tatanka dice:

Mah 2+2 vuol dire che alla fine della scorsa stagione la società poteva uscire dal contratto ma non l'ha fatto lasciando in essere un contratto con stipendio a salire?

Di questa o di quella prima?

Posted
30 minuti fa, Dragonheart dice:

Bisognerebbe conoscere le condizioni per uscire dal contratto dopo il primo biennio per valutare la scelta di non farlo.

Se aveva una clausola di uscita più alta di due anni di stipendio qualcuno lo aveva preso per wembayama :)

Posted
18 minuti fa, MarkBuford dice:

Se aveva una clausola di uscita più alta di due anni di stipendio qualcuno lo aveva preso per wembayama :)

Bastava che la clausola fosse la metà dello stipendio stagionale per rendere antieconomica l'uscita, servendo comunque un altro italiano per fare il 5+5: è chiaro che certe cifre, per un Virginio qualsiasi, le giustifica soltanto il pandismo.

Posted
15 minuti fa, Dragonheart dice:

Bastava che la clausola fosse la metà dello stipendio stagionale per rendere antieconomica l'uscita, servendo comunque un altro italiano per fare il 5+5: è chiaro che certe cifre, per un Virginio qualsiasi, le giustifica soltanto il pandismo.

Se si parla di stipendio alto e due anni rimanenti (a meno che il + non cadesse all'inizio della stagione passata... E quindi è ormai tardi per piangere sul latte versato), considerando che uscendo dal contratto non hai da pagare contributi forse metà dello stipendio (fosse pure lordo) del terzo anno sarebbe ancora un affare. Ti resta l'altra metà per cercare un giovanotto promettente quanto Virginio due anni fa...

A meno che non ci sia qualcuno disposto ad accollarsene una parte per prenderlo in prestito (ma a quel punto servirebbe un altro panda a noi...).

Però la rescissione va versata tutta in un botto e subito (come insegna Tepic...).

Posted (edited)

Virginio a ventun’anni è ancora il miglior under 17 di Varese

Edited by Ponchiaz
  • haha 1
Posted

Sai che non ho mica capito? Il budget è quello, se tolgo un 30000 per darlo a Virginio come buy out poi ne ho solo altri 30000 per il sostituto, e con quei soldi di italiano cosa trovi? 

Posted
1 minuto fa, Dragonheart dice:

Sai che non ho mica capito? Il budget è quello, se tolgo un 30000 per darlo a Virginio come buy out poi ne ho solo altri 30000 per il sostituto, e con quei soldi di italiano cosa trovi? 

Ma se parliamo di due anni ne hai impegnati 60 pure l'anno prossimo.

A questo punto raccattare il meglio su piazza per 30 cosa ti fa perdere? I 5 minuti e due triple dall'angolo durante il garbage time del nostro?

Wolde dalla panchina di legadue a quanto è arrivato?

Però magari c'è già un accordo per prestare Virginio a 15 (numeri a caso) e un potenziale rimpiazzo. Vedremo.

Posted

Io ho capito che resta perchè ha ancora un anno di contratto.

Quindi il +2 aggiungeva 23/24 e 24/25.  Bisognava uscire Giugno o Luglio 23.

Questo è quel che ho dedotto.

• Like 1
Posted
50 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma se parliamo di due anni ne hai impegnati 60 pure l'anno prossimo.

A questo punto raccattare il meglio su piazza per 30 cosa ti fa perdere? I 5 minuti e due triple dall'angolo durante il garbage time del nostro?

Wolde dalla panchina di legadue a quanto è arrivato?

Però magari c'è già un accordo per prestare Virginio a 15 (numeri a caso) e un potenziale rimpiazzo. Vedremo.

Sei un uomo ottimista, perché presumi che l'estate scorsa stessero già pensando a quest'anno.

Ma anche pessimista, perché già l'estate scorsa sottovalutavi le possibilità di developpare Virginio.

• Like 1
Posted
29 minuti fa, Due di picche dice:

Vista la discussione in corso su Virginio chiederei a @Giesse2 se è possibile sapere gli ingaggi approssimativi di tutta la rosa di quest'anno. E magari, se non è chiedere troppo, anche del 2023-24... 

Chiede @Giesse2 se va bene in formato .csv e se la fetta di culo la vuoi tagliata sottile o un po' spessa. 

• haha 1
Posted
2 ore fa, Due di picche dice:

Vista la discussione in corso su Virginio chiederei a @Giesse2 se è possibile sapere gli ingaggi approssimativi di tutta la rosa di quest'anno. E magari, se non è chiedere troppo, anche del 2023-24... 

Giochiamo a indovinare .

Mannion 400

Hands 170 

Alviti 130

Grey 90

G.Brown 80

Kao 80

Harris 40

Librizzi + Virginio+ Assui  90

Okeke lo paga Milano

Totale : 1080

Ci può stare?

Posted
Adesso, Nike59 dice:

Giochiamo a indovinare .

Mannion 400

Hands 170 

Alviti 130

Grey 90

G.Brown 80

Kao 80

Harris 40

Okeke lo paga Milano

Totale : 1080

Ci può stare?

Ti direi Alviti 150, Brown sui 100/120 e il trio delle meraviglie sopra i 110, se Virginio ne prende 60.

Però andiamo su di altri 80k, sarebbe tanto ottimista.

Posted (edited)
47 minuti fa, Nike59 dice:

Giochiamo a indovinare .

Mannion 400

Hands 170 

Alviti 130

Grey 90

G.Brown 80

Kao 80

Harris 40

Okeke lo paga Milano