Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

tour della Sicilia di 9gg già pronto.

sono stato abbastanza fortunato che la stagione sarà abbastanza avanzata

devo solo decidere due cose:

se effettuarlo prima della partita o dopo (meglio, ma mi perderei la trasferta a Merdhona)

se andar giù in aereo e prendere un'auto a noleggio (mi costa un bel po' di più) o fare tutto con la mia macchina (però sono quattro giorni di viaggio in più)

In auto gran bella tirata. Rapporto tempo/costo:se prenoti presto il volo, il nolegggio auto te la cavi con 30 o meno  euro die

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Trapani Shark, confermato anche per il prossimo anno il playmaker JD Notae

eUfrPU2QXPuAwVCjRr1STtmx.thumb.webp.225e2a2aa6cda02dd2365a50b20842ae.webp

𝐉𝐃 𝐍𝐎𝐓𝐀𝐄 𝐑𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐔𝐍𝐎 "𝐒𝐇𝐀𝐑𝐊"

Ha trascinato i compagni per molto tempo, ha fatto innamorare tutti con le sue giocate funamboliche, la sua performance da #39 punti in gara 1 di #Finale resterà nella storia del club a lungo: 𝑱𝑫 𝑵𝑶𝑻𝑨𝑬? 𝑹𝑬-𝑺𝑰𝑮𝑵𝑬𝑫

𝐼𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑜 𝐀 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟𝑐𝑖

Edited by fabioRE
Posted
17 ore fa, venti dice:

In auto gran bella tirata. Rapporto tempo/costo:se prenoti presto il volo, il nolegggio auto te la cavi con 30 o meno  euro die

30€ o meno al giorno con che ditta????????

ho provato a guardare ma a meno di 60 si fa fatica a trovare.... che poi mi danno una 500.....

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

30€ o meno al giorno con che ditta????????

ho provato a guardare ma a meno di 60 si fa fatica a trovare.... che poi mi danno una 500.....

Ad agosto offerte con volo ryanair in Sicilia auto piccola da  160 media da 220  per 7 giorni.Agosto....

• Like 1
Posted

Comunque non so come andrà se soffriremo ancora ma ripartire da un Mannion credo sia uno step in avanti della società. Poi di sicuro non siamo inseriti tra le prime 8 ma non mi straccio le vesti

Posted

Galloway? Ma chi,quello che giocò - si fa per dire- con noi qualche anno fa?

No,no... Quello di chiamava Demetrius o Rufus. O qualcosa del genere 😹

Posted
10 ore fa, robokop dice:

Galloway? Ma chi,quello che giocò - si fa per dire- con noi qualche anno fa?

No,no... Quello di chiamava Demetrius o Rufus. O qualcosa del genere 😹

no, è quello che quando andammo a Reggio ce ne fece 38....... 😪

• ok 1
Posted

Kevin Pangos,  che solo  un anno fa viaggiava a oltre un milione l'anno a Milano, ha trovato casa a Napoli. 

D'accordo, ingaggio sicuramente ridotto rispetto ai tempi di Milano, ma in ogni caso tanti soldi....

Ma dove li trovano?

Posted
12 ore fa, Ponchiaz dice:

Galloway a Trapani

visto che hanno confermato anche JD Notae, mi sa che a Trapani avranno bisogno di due palloni per giocare, dato che ad entrambi piace molto tirare più che passarla.....

Posted
10 minuti fa, fabioRE dice:

visto che hanno confermato anche JD Notae, mi sa che a Trapani avranno bisogno di due palloni per giocare, dato che ad entrambi piace molto tirare più che passarla.....

Se la mettono nel canestro...han fatto bene a prenderli

Posted
25 minuti fa, Nike59 dice:

Kevin Pangos,  che solo  un anno fa viaggiava a oltre un milione l'anno a Milano, ha trovato casa a Napoli. 

D'accordo, ingaggio sicuramente ridotto rispetto ai tempi di Milano, ma in ogni caso tanti soldi....

Ma dove li trovano?

300 ora

1,5 anno scorso.

Posted
24 minuti fa, Nike59 dice:

Ma dove li trovano?

Non credo prenda più di Mannion, e rispetto l'altr'anno c'è la sensazione che abbiano un budget decisamente inferiore.

Posted
10 minuti fa, Giesse2 dice:

300 ora

1,5 anno scorso.

O bravissimi a Napoli o dissipatori i milanesi ( ma ognuno fa quel che vuole del denaro che ha). E Pangos ha capito che non è più tempo di sparare cifre

Posted
37 minuti fa, Giesse2 dice:

300 ora

1,5 anno scorso.

Urca... riduzione mica da ridere.

Se sta bene fisicamente hanno fatto un affare.

È pur sempre un giocatore che ha dimostrato che in Eurolega ci sa stare,  in LBA può fare la differenza. 

Posted
8 minuti fa, Ronin dice:

Fece una stagione da rookie a quasi 15 punti di media poi sempre peggio fino praticamente a non giocare quasi più negli ultimi due anni 

penso possa essere il loro WCS ! 

Kilo più kilo meno?

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Fece una stagione da rookie a quasi 15 punti di media poi sempre peggio fino praticamente a non giocare quasi più negli ultimi due anni 

penso possa essere il loro WCS ! 

Oltretutto immagino giocherà fuori ruolo in un quintetto squilibratissimo negli interni.

Proprio per questo ce ne farà 35, ma va bene lo stesso.