venti Posted July 30, 2024 Posted July 30, 2024 4 minuti fa, fabioRE dice: tour della Sicilia di 9gg già pronto. sono stato abbastanza fortunato che la stagione sarà abbastanza avanzata devo solo decidere due cose: se effettuarlo prima della partita o dopo (meglio, ma mi perderei la trasferta a Merdhona) se andar giù in aereo e prendere un'auto a noleggio (mi costa un bel po' di più) o fare tutto con la mia macchina (però sono quattro giorni di viaggio in più) In auto gran bella tirata. Rapporto tempo/costo:se prenoti presto il volo, il nolegggio auto te la cavi con 30 o meno euro die
fabioRE Posted July 31, 2024 Posted July 31, 2024 (edited) Trapani Shark, confermato anche per il prossimo anno il playmaker JD Notae 𝐉𝐃 𝐍𝐎𝐓𝐀𝐄 𝐑𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐔𝐍𝐎 "𝐒𝐇𝐀𝐑𝐊" Ha trascinato i compagni per molto tempo, ha fatto innamorare tutti con le sue giocate funamboliche, la sua performance da #39 punti in gara 1 di #Finale resterà nella storia del club a lungo: 𝑱𝑫 𝑵𝑶𝑻𝑨𝑬? 𝑹𝑬-𝑺𝑰𝑮𝑵𝑬𝑫 𝐼𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑜 𝐀 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟𝑐𝑖 Edited July 31, 2024 by fabioRE
fabioRE Posted July 31, 2024 Posted July 31, 2024 17 ore fa, venti dice: In auto gran bella tirata. Rapporto tempo/costo:se prenoti presto il volo, il nolegggio auto te la cavi con 30 o meno euro die 30€ o meno al giorno con che ditta???????? ho provato a guardare ma a meno di 60 si fa fatica a trovare.... che poi mi danno una 500.....
venti Posted July 31, 2024 Posted July 31, 2024 1 ora fa, fabioRE dice: 30€ o meno al giorno con che ditta???????? ho provato a guardare ma a meno di 60 si fa fatica a trovare.... che poi mi danno una 500..... Ad agosto offerte con volo ryanair in Sicilia auto piccola da 160 media da 220 per 7 giorni.Agosto.... 1
ludovicoceriani Posted August 1, 2024 Posted August 1, 2024 Per me ha preso la decisione più giusta https://www.sportal.it/basket/nico-mannion-ha-fatto-la-sua-scelta.html
venti Posted August 1, 2024 Posted August 1, 2024 Comunque non so come andrà se soffriremo ancora ma ripartire da un Mannion credo sia uno step in avanti della società. Poi di sicuro non siamo inseriti tra le prime 8 ma non mi straccio le vesti
Marcus keene Posted August 1, 2024 Posted August 1, 2024 Lo prendiamo in giro..... ma questo non scherza
robokop Posted August 1, 2024 Posted August 1, 2024 Galloway? Ma chi,quello che giocò - si fa per dire- con noi qualche anno fa? No,no... Quello di chiamava Demetrius o Rufus. O qualcosa del genere
fabioRE Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 10 ore fa, robokop dice: Galloway? Ma chi,quello che giocò - si fa per dire- con noi qualche anno fa? No,no... Quello di chiamava Demetrius o Rufus. O qualcosa del genere no, è quello che quando andammo a Reggio ce ne fece 38....... 1
Nike59 Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 Kevin Pangos, che solo un anno fa viaggiava a oltre un milione l'anno a Milano, ha trovato casa a Napoli. D'accordo, ingaggio sicuramente ridotto rispetto ai tempi di Milano, ma in ogni caso tanti soldi.... Ma dove li trovano?
fabioRE Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 12 ore fa, Ponchiaz dice: Galloway a Trapani visto che hanno confermato anche JD Notae, mi sa che a Trapani avranno bisogno di due palloni per giocare, dato che ad entrambi piace molto tirare più che passarla.....
Ponchiaz Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 10 minuti fa, fabioRE dice: visto che hanno confermato anche JD Notae, mi sa che a Trapani avranno bisogno di due palloni per giocare, dato che ad entrambi piace molto tirare più che passarla..... Se la mettono nel canestro...han fatto bene a prenderli
Giesse2 Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 25 minuti fa, Nike59 dice: Kevin Pangos, che solo un anno fa viaggiava a oltre un milione l'anno a Milano, ha trovato casa a Napoli. D'accordo, ingaggio sicuramente ridotto rispetto ai tempi di Milano, ma in ogni caso tanti soldi.... Ma dove li trovano? 300 ora 1,5 anno scorso.
sertar Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 24 minuti fa, Nike59 dice: Kevin Pangos, che solo un anno fa viaggiava a oltre un milione l'anno a Milano, ha trovato casa a Napoli. D'accordo, ingaggio sicuramente ridotto rispetto ai tempi di Milano, ma in ogni caso tanti soldi.... Ma dove li trovano? Non credo prenda più di Mannion, e rispetto l'altr'anno c'è la sensazione che abbiano un budget decisamente inferiore.
venti Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 10 minuti fa, Giesse2 dice: 300 ora 1,5 anno scorso. O bravissimi a Napoli o dissipatori i milanesi ( ma ognuno fa quel che vuole del denaro che ha). E Pangos ha capito che non è più tempo di sparare cifre
walk Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 (edited) Pangos è il Biala del giocatori dai... Edited August 2, 2024 by walk 1 1
Nike59 Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 37 minuti fa, Giesse2 dice: 300 ora 1,5 anno scorso. Urca... riduzione mica da ridere. Se sta bene fisicamente hanno fatto un affare. È pur sempre un giocatore che ha dimostrato che in Eurolega ci sa stare, in LBA può fare la differenza.
Due di picche Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 https://sportando.basketball/pistoia-basket-ecco-lultimo-colpo-eric-paschall/ Questo sembra stazzato...
Chris0 Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 13 minuti fa, Due di picche dice: https://sportando.basketball/pistoia-basket-ecco-lultimo-colpo-eric-paschall/ Questo sembra stazzato... Stazzato è stazzato, come tutti i loro, ma non hanno una guardia.
Ronin Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 11 ore fa, Due di picche dice: https://sportando.basketball/pistoia-basket-ecco-lultimo-colpo-eric-paschall/ Questo sembra stazzato... Fece una stagione da rookie a quasi 15 punti di media poi sempre peggio fino praticamente a non giocare quasi più negli ultimi due anni penso possa essere il loro WCS !
venti Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 8 minuti fa, Ronin dice: Fece una stagione da rookie a quasi 15 punti di media poi sempre peggio fino praticamente a non giocare quasi più negli ultimi due anni penso possa essere il loro WCS ! Kilo più kilo meno?
Chris0 Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 1 ora fa, Ronin dice: Fece una stagione da rookie a quasi 15 punti di media poi sempre peggio fino praticamente a non giocare quasi più negli ultimi due anni penso possa essere il loro WCS ! Oltretutto immagino giocherà fuori ruolo in un quintetto squilibratissimo negli interni. Proprio per questo ce ne farà 35, ma va bene lo stesso.
Ponchiaz Posted August 3, 2024 Posted August 3, 2024 Contento di rivedere quel pagliaccio in quella squadra di zotici 1 1
Recommended Posts