Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 7/6/2024 at 23:31, robokop dice:

Come ti esprimi difficoltoso...

Tranquillo, credo si stia parlando del vetusto e famigerato MinCulPop…

O no?

Boh…

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
36 minuti fa, baloncesto dice:

A Caja non riesce il miracolo, Trapani sale in A1

sicilia arriviamo 🤣🤣🤣

Posted (edited)

Qualcuno mi spiegherà dove trova 13 Milioni questo qua e come mai salta fuori dal nulla proprio adesso… la puzza di Gera la sento fin qui.

Edited by Chris0
Posted
5 ore fa, Chris0 dice:

Qualcuno mi spiegherà dove trova 13 Milioni questo qua e come mai salta fuori dal nulla proprio adesso… la puzza di Gera la sento fin qui.

Le sedi delle sue società sono all' estero, Inghilterra, Svizzera e chissà dove ancora, ha fatto successo vendendo cereali ai paesi come Iran Venezuela, Cuba, ( sponsor Maradona), che voglia diventare un piccolo Berlusconi 😆 vediamo ...soldi sporchi? per il momento non sembra, ha vicino uomini di alta finanza, vediamo se rompe il duopolio Bologna-Milano..

• Like 1
Posted
59 minuti fa, Marcus keene dice:

Le sedi delle sue società sono all' estero, Inghilterra, Svizzera e chissà dove ancora, ha fatto successo vendendo cereali ai paesi come Iran Venezuela, Cuba, ( sponsor Maradona), che voglia diventare un piccolo Berlusconi 😆 vediamo ...soldi sporchi? per il momento non sembra, ha vicino uomini di alta finanza, vediamo se rompe il duopolio Bologna-Milano..

Magari ci pensa Bologna a chiudere il duopolio.

Posted
19 minuti fa, Nike59 dice:

Personaggi come Antonini dimostrano che nel basket italico le gerarchie sono facilmente scalabili.

Anche💩ucci aveva dimostrato che le gerarchie erano scalabili e controllabili.

Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

se avete tempo e voglia... QUI trovate parecchia roba sul personaggio.

Posted

Per ora mi piace ricordarlo come quello che aveva annunciato Teodosic.

Tanto so che l'anno prossimo annunceranno Mannion, Mc Dermott, Dunston e Shields

Posted

Va beh ma L’end game di questi è quasi sempre la politica no?

Ha scelto il basket solo perché il calcio era troppo indietro per dargli visibilità in un paio d’anni. Purtroppo, vien da dire 

Posted (edited)
6 minuti fa, Giesse2 dice:

In verità ha vinto ANCHE con il calcio.

Sì ma siccome il calcio era in serie Z, prima che si parlasse di lui sarebbero passati eoni.

Col basket l’anno prossimo servizi su tutti i TG del miracolo Sharks in due anni dalla A2 alla vittoria della coppa Italia

Quando il calcio sarà in serie A vedremo

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Posted

Un finale di gara con strascichi a non finire, fra gesti dell'ombrello, premiazione nel sottoscala,  polemiche persino  sul buffet....

Prevedo una LBA prossima ventura piuttosto calda se continua con questo andazzo

Posted

Trapani all over the world. 

Quasi quasi ieri mi sono trovato a tifare Fortitudo... Umiltà questa sconosciuta. 

Vediamo come si porranno x la prossima stagione. 

Posted
21 minuti fa, peter pan dice:

Trapani all over the world. 

Quasi quasi ieri mi sono trovato a tifare Fortitudo... Umiltà questa sconosciuta. 

Vediamo come si porranno x la prossima stagione. 

Ma come vuoi che si pongano, Giesse ha già detto che avranno il terzo budget.

Quel che pregusto è la possibilità di dargli il nostro feedback costruttivo sul come si sta al mondo

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Sì ma siccome il calcio era in serie Z, prima che si parlasse di lui sarebbero passati eoni.

Col basket l’anno prossimo servizi su tutti i TG del miracolo Sharks in due anni dalla A2 alla vittoria della coppa Italia

Quando il calcio sarà in serie A vedremo

Per me si qualificano facile
Ma prima della F8 lo arrestano
Sensazioni