UNSELD Posted June 9, 2024 Posted June 9, 2024 Il 7/6/2024 at 23:31, robokop dice: Come ti esprimi difficoltoso... Tranquillo, credo si stia parlando del vetusto e famigerato MinCulPop… O no? Boh…
fabioRE Posted June 9, 2024 Posted June 9, 2024 36 minuti fa, baloncesto dice: A Caja non riesce il miracolo, Trapani sale in A1 sicilia arriviamo
Chris0 Posted June 9, 2024 Posted June 9, 2024 (edited) Qualcuno mi spiegherà dove trova 13 Milioni questo qua e come mai salta fuori dal nulla proprio adesso… la puzza di Gera la sento fin qui. Edited June 9, 2024 by Chris0
Marcus keene Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 5 ore fa, Chris0 dice: Qualcuno mi spiegherà dove trova 13 Milioni questo qua e come mai salta fuori dal nulla proprio adesso… la puzza di Gera la sento fin qui. Le sedi delle sue società sono all' estero, Inghilterra, Svizzera e chissà dove ancora, ha fatto successo vendendo cereali ai paesi come Iran Venezuela, Cuba, ( sponsor Maradona), che voglia diventare un piccolo Berlusconi vediamo ...soldi sporchi? per il momento non sembra, ha vicino uomini di alta finanza, vediamo se rompe il duopolio Bologna-Milano.. 1
tatanka Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 59 minuti fa, Marcus keene dice: Le sedi delle sue società sono all' estero, Inghilterra, Svizzera e chissà dove ancora, ha fatto successo vendendo cereali ai paesi come Iran Venezuela, Cuba, ( sponsor Maradona), che voglia diventare un piccolo Berlusconi vediamo ...soldi sporchi? per il momento non sembra, ha vicino uomini di alta finanza, vediamo se rompe il duopolio Bologna-Milano.. Magari ci pensa Bologna a chiudere il duopolio.
Nike59 Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 Personaggi come Antonini dimostrano che nel basket italico le gerarchie sono facilmente scalabili.
Sir Zap Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 19 minuti fa, Nike59 dice: Personaggi come Antonini dimostrano che nel basket italico le gerarchie sono facilmente scalabili. Ancheucci aveva dimostrato che le gerarchie erano scalabili e controllabili.
walk Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 2 ore fa, Marcus keene dice: Le sedi delle sue società sono all' estero, Inghilterra, Svizzera e chissà dove ancora, ha fatto successo vendendo cereali ai paesi come Iran Venezuela, Cuba, ( sponsor Maradona), che voglia diventare un piccolo Berlusconi vediamo ...soldi sporchi? per il momento non sembra, ha vicino uomini di alta finanza, vediamo se rompe il duopolio Bologna-Milano.. se avete tempo e voglia... QUI trovate parecchia roba sul personaggio.
meteora Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 https://find-and-update.company-information.service.gov.uk/company/12784950/filing-history Qui c'è il bilancio (2022) della Quantum Commodites di Antonini. Io non ci capisco niente ma non mi sembra proprio un Armani...
Ponchiaz Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 Per ora mi piace ricordarlo come quello che aveva annunciato Teodosic. Tanto so che l'anno prossimo annunceranno Mannion, Mc Dermott, Dunston e Shields
Ponchiaz Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 28 minuti fa, nic dice: Trapani land of terusm Fixed
tento Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 https://www.linkiesta.it/2024/03/valerio-antonini-presidente-trapani/
Ponchiaz Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 Va beh ma L’end game di questi è quasi sempre la politica no? Ha scelto il basket solo perché il calcio era troppo indietro per dargli visibilità in un paio d’anni. Purtroppo, vien da dire
Ponchiaz Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 (edited) 6 minuti fa, Giesse2 dice: In verità ha vinto ANCHE con il calcio. Sì ma siccome il calcio era in serie Z, prima che si parlasse di lui sarebbero passati eoni. Col basket l’anno prossimo servizi su tutti i TG del miracolo Sharks in due anni dalla A2 alla vittoria della coppa Italia Quando il calcio sarà in serie A vedremo Edited June 10, 2024 by Ponchiaz 1
Nike59 Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 Un finale di gara con strascichi a non finire, fra gesti dell'ombrello, premiazione nel sottoscala, polemiche persino sul buffet.... Prevedo una LBA prossima ventura piuttosto calda se continua con questo andazzo
peter pan Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 Trapani all over the world. Quasi quasi ieri mi sono trovato a tifare Fortitudo... Umiltà questa sconosciuta. Vediamo come si porranno x la prossima stagione.
Ponchiaz Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 21 minuti fa, peter pan dice: Trapani all over the world. Quasi quasi ieri mi sono trovato a tifare Fortitudo... Umiltà questa sconosciuta. Vediamo come si porranno x la prossima stagione. Ma come vuoi che si pongano, Giesse ha già detto che avranno il terzo budget. Quel che pregusto è la possibilità di dargli il nostro feedback costruttivo sul come si sta al mondo
walk Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 https://sportando.basketball/valerio-antonini-rimanere-in-a-a-lungo-tentare-di-vincere-lo-scudetto-il-prima-possibile/ sarà sportando che interpreta male gli articoli come nel caso di Gs dai... direi che è perfettamente in sintonia con l'Italia attuale.
CERVO Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 Perchè il Valerione ha sempre le AirPods nelle orecchie? È già in contatto con LBJ?
Ponchiaz Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 Domanda: tra uno con questi programmi (non dico necessariamente lui) e Luisone, chi scegliereste?
hammer70 Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 6 ore fa, Ponchiaz dice: Sì ma siccome il calcio era in serie Z, prima che si parlasse di lui sarebbero passati eoni. Col basket l’anno prossimo servizi su tutti i TG del miracolo Sharks in due anni dalla A2 alla vittoria della coppa Italia Quando il calcio sarà in serie A vedremo Per me si qualificano facile Ma prima della F8 lo arrestano Sensazioni
marisa Posted June 10, 2024 Posted June 10, 2024 https://www.basketinside.com/a2-girone-rosso/news-a2-ovest/le-parole-di-antonini-dopo-il-successo-di-trapani-emozioni-indescrivibili-una-serata-storica-per-la-citta/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3Pw8jwkbEv7vMWKn_kD-LIK4WDkJk4_WdMsiT3PbtLDRbAyVqE73hI3c0_aem_ZmFrZWR1bW15MTZieXRlcw
Recommended Posts