Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, fabioRE dice:

andata

bene!

pero che paura.....

Cinciarini 26 punti, 6 assist e 6 rimbalzi. 

Il nuovo zero punti in 11 minuti.

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

Cinciarini 26 punti, 6 assist e 6 rimbalzi. 

Il nuovo zero punti in 11 minuti.

Il nuovo è un ragazzino di buona volontà. Le pippe non le prendiamo solo noi fortunatamente!

Posted
Il 01/04/2025 at 20:32, fabioRE dice:

è un pesce d'aprile, dai non ci credo, non è possibile....

https://sportando.basketball/jacob-pullen-del-napoli-basket-e-lmvp-del-round-24-di-lba/

anche negli Stati Uniti tantissime proteste contro la scandalosa decisione di assegnare l'MVP di giornata a Pullen

i tifosi USA sono tutti a favore della guardia biancorossa 

La Lega si dovrebbe vergognare :thumbdown[1]:

Hands_off_protest_1743876402085_1743876828106.JPG

82948048007-afp-2208031152.webp

82799904007-dsc-06636.webp

67f167a6ca2ad.image.jpg

67f1afa4d6314.image.jpg

• haha 4
Posted

secondo me sabato sera questi praparano una rumba della Madonna

spero tanto che Reggio ce la faccia ma temo di no....

image.thumb.png.2cdf73c9c6b26d08227622e363937016.png

Posted

tenete pure presente che la partita del Palainferno per Reggio è incastrata fra due gare ad eliminazione diretta contro Malaga in Coppa

quindi potrebbe darsi che i reggiani tendano, anche inconsciamente, a risparmiarsi in vista della gara di ritorno

Posted
19 minuti fa, fabioRE dice:

tenete pure presente che la partita del Palainferno per Reggio è incastrata fra due gare ad eliminazione diretta contro Malaga in Coppa

quindi potrebbe darsi che i reggiani tendano, anche inconsciamente, a risparmiarsi in vista della gara di ritorno

Questo è sicuro. Darei già i 2 punti certi a Scafati

Posted
39 minuti fa, fabioRE dice:

secondo me sabato sera questi praparano una rumba della Madonna

spero tanto che Reggio ce la faccia ma temo di no....

image.thumb.png.2cdf73c9c6b26d08227622e363937016.png

A mio avviso Scafati vince sicuramente con RE e TV sicuramente, poi se la giocherà con la Virtus, con possibilità di vincere. Noi abbiamo possibilità con SS, già salva e fuori dai playoff, e poi la vedo difficile in tutte le altre 4 partite, perché siamo molto scarsi. Se avremo la fortuna di fare un partitone per me l'unica altra vincibile è con TS in casa, anche se loro al momento sono veramente in forma.

• ok 1
Posted

Abbiamo sbagliato troppi match point ultimamente, brutto quello a Tortona, orribile (ed incredibile) l'ultimo con Cremona. Ora rischiamo realmente di pagare un prezzo altissimo. Il mio è un commento che non aggiunge nulla... ma insomma, la mia volevo dirla.

Posted
1 ora fa, Fran dice:

A mio avviso Scafati vince sicuramente con RE e TV sicuramente, poi se la giocherà con la Virtus, con possibilità di vincere. Noi abbiamo possibilità con SS, già salva e fuori dai playoff, e poi la vedo difficile in tutte le altre 4 partite, perché siamo molto scarsi. Se avremo la fortuna di fare un partitone per me l'unica altra vincibile è con TS in casa, anche se loro al momento sono veramente in forma.

Perché la Virtus che ha concluso i propri impegni infrasettimanali e mira al primo posto in regular season dovrebbe perdere a Scafati?

E la stessa Reggiana andrà a giocare una partita seria per non essere riagganciata da Tortona e Venezia.

Per Reggio la trasferta di Scafati è la più facile, sulla carta, da giocare.

• Like 1
  • ok 1
Posted
34 minuti fa, sertar dice:

Perché la Virtus che ha concluso i propri impegni infrasettimanali e mira al primo posto in regular season dovrebbe perdere a Scafati?

E la stessa Reggiana andrà a giocare una partita seria per non essere riagganciata da Tortona e Venezia.

Per Reggio la trasferta di Scafati è la più facile, sulla carta, da giocare.

Per Scafati con RE è la partita dell'anno e Reggio ha poi due partite facili in casa per raggiungere i playoff. La Virtus giocherà per vincere a Scafati ma non è detto che ci riesca, a fine anno le pericolanti in casa spesso hanno battuto le prime della classe. Speriamo di no in questo caso.

Posted
4 minuti fa, Fran dice:

Per Scafati con RE è la partita dell'anno e Reggio ha poi due partite facili in casa per raggiungere i playoff. La Virtus giocherà per vincere a Scafati ma non è detto che ci riesca, a fine anno le pericolanti in casa spesso hanno battuto le prime della classe. Speriamo di no in questo caso.

Se guardi il calendario di Tortona e Venezia non potrai escludere che queste non ne vincano quattro.

E quindi Reggio per essere certa dei playoff dovrà andare a vincere a Brescia o a Trento, perdendo a Scafati.

Trovo un esercizio inutile discutere del calendario, perché Varese insegna che in questo sport e con una classifica così corta un minuto male giocato cambia una intera stagione.

Posted
32 minuti fa, sertar dice:

Se guardi il calendario di Tortona e Venezia non potrai escludere che queste non ne vincano quattro.

E quindi Reggio per essere certa dei playoff dovrà andare a vincere a Brescia o a Trento, perdendo a Scafati.

Trovo un esercizio inutile discutere del calendario, perché Varese insegna che in questo sport e con una classifica così corta un minuto male giocato cambia una intera stagione.

Io non credo, vediamo.

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ho davanti Mitrou Long che va a canestro invece di tenersi la palla.

Non ne esco 

Non sei ancora da ricovero: quando lo vedrai andare a segnare in solitaria  nel nostro canestro allora sì

Posted
1 ora fa, Fran dice:

Quindi Scafati può vincere in casa con la Virtus verosimilmente in lotta per il primo posto, mentre Varese non può vincere in casa con Trieste verosimilmente già sicura dei playoff o a Napoli praticamente salva?

• ok 2
Posted (edited)
1 ora fa, alep77 dice:

Quindi Scafati può vincere in casa con la Virtus verosimilmente in lotta per il primo posto, mentre Varese non può vincere in casa con Trieste verosimilmente già sicura dei playoff o a Napoli praticamente salva?

Trieste non arriverà a VA sicura dei playoff ed è molto più forte di noi in questo momento; però non ho detto che sia impossibile vincere, penso che sarà molto difficile. Come molto difficile sarà per Scafati battere la Virtus, ma non impossibile. E poi vediamo come arriva Milano all'ultima giornata perché anche quella è una partita a rischio, come abbiamo visto gli scorsi campionati. Tutto questo per dire che vincendo solo con SS (sempre che ci si riesca) per me non siamo per niente al sicuro, anche perché come abbiamo visto negli ultimi 59 sec di domenica siamo in grado di fare valanghe di errori, ma conditi sempre da una discreta sfiga di fondo.

Napoli praticamente salva? Non credo proprio.

Edited by Fran
Posted

Confido nella Reggiana, dopo la batosta in Spagna, sono rientrati...e sono andati direttamente in Campania a preparare la partita con Scafati senza passare da casa....per ridurre gli spostamenti......

Posted

Per la salvezza dipendiamo soprattutto dai nostri risultati. 

Con due vittorie al 90% siamo salvi ( a quota 20 Scafati ci arriva con 4 vittorie su cinque, Pistoia a 18 con quattro su cinque ).

Se non molliamo mentalmente dopo Cremona ce la possiamo fare. 

Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

IMG_1120.thumb.jpeg.fa68e00b4893f9f0106b21d2743de22b.jpeg

Ma come cazzo stanno messi per rivolere Tyus?

avrà in ancora in tasca la chiave dell'armadietto e la rivogliono indietro.