Leasir Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 3 minuti fa, Ponchiaz dice: L'ultima volta che ti ho visto non mi sembravi uno che fa l'Ironman, ma devo ammettere che era parecchio tempo fa e' che spendo tutto in 10 secondi di sforzo anaerobico 2
Dragonheart Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 3 ore fa, Leasir dice: Il problema sarebbe che chi ha il fiatone giocando il torneo di briscola chiamata crede di poter commentare riguardo sforzo aerobico e sforzo anaerobico. Il problema è chi crede di saperne più degli altri su qualsiasi argomento. 2
Ponchiaz Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 9 minuti fa, Dragonheart dice: Il problema è chi crede di saperne più degli altri su qualsiasi argomento. Però che bisogno c’è di tirarmi in ballo adesso 1 1
Dragonheart Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Però che bisogno c’è di tirarmi in ballo adesso Hai ragione anche su questo, scusa.
Fabsche73 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 (edited) Il 2/12/2024 at 13:55, Ponchiaz dice: «I risultati della Pallacanestro Varese ci preoccupano. La vittoria con Bologna ci aveva leggermente tranquillizzato, ma la preoccupazione rimane. Non ci sono scuse. Ci dovevamo portare a casa questa partita, ma non ce l’abbiamo fatta». Poi ha detto che ne parlerà quanto prima con l'allenatore la differenza tra questo e Biala ... è che fa il paraculo.... Biala stava zitto... questa cosa, al momento, gli evita fischi ecc ecc e' uno che al corso allenatori, ha imparato a galleggiare...e ci sta riuscendo... detto questo, se poi metti in panca Popovich e la palla la gestisce Hands, pensi ad altro... Edited December 3, 2024 by Fabsche73
venti Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Negli ultimi mesi ci sono poi quelli che" meritiamo di più " che mette tristezza. Ma è da decenni che la si sente come se quelli che hanno tenuta aperta laPallva avessero l'obiettivo di " meritare di meno". È una frase ad effetto, mica sbagliata eh e affettivamente bella, ma che non vorrei fosse ancora più calzante l'anno prossimo. Lasciamola agli Arditi
Fabsche73 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 1 minuto fa, venti dice: Negli ultimi mesi ci sono poi quelli che" meritiamo di più " che mette tristezza. Ma è da decenni che la si sente come se quelli che hanno tenuta aperta laPallva avessero l'obiettivo di " meritare di meno". È una frase ad effetto, mica sbagliata eh e affettivamente bella, ma che non vorrei fosse ancora più calzante l'anno prossimo. Lasciamola agli Arditi hai ragione....dopo ogni sconfitta mi diverto a guardare i commenti su Instagram e mi rendo conto che c'è tanta gente che andrebbe aiutata..."meritiamo di più" è una di quelle frasi... poi "scola out"... o una miriade di insulti ... manco qualcuno li avesse obbligati a seguire la Palla Varese o a venire al palazzetto... io ci vengo, mi incazzo, non sono contento... spero in un miglioramento... e certo, non posso, non notare le cose "curiose" che stanno accadendo...ma da spettatore, osservo e aspetto gli eventi
royan61 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 11 minutes ago, Fabsche73 said: la differenza tra questo e Biala ... è che fa il paraculo.... Biala stava zitto... questa cosa, al momento, gli evita fischi ecc ecc e' uno che al corso allenatori, ha imparato a galleggiare...e ci sta riuscendo... detto questo, se poi metti in panca Popovich e la palla la gestisce Hands, pensi ad altro... Vorrai mica dire che ha seguito solo le lezioni di comunicazione e quando spiegavano la tecnica e la tattica si è dato malato??
Fabsche73 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Adesso, royan61 dice: Vorrai mica dire che ha seguito solo le lezioni di comunicazione e quando spiegavano la tecnica e la tattica si è dato malato?? sicuramente non era presente...e infatti qualcuno gli passa i bigliettini ... 1
Marcus keene Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 37 minuti fa, Fabsche73 dice: e' uno che al corso allenatori, ha imparato a galleggiare...e ci sta riuscendo.... È il suo stile di vita..lui non ha fatto carriera per i risultati realizzati, non è stato promosso per aver vinto un campionato, non ha fatto delle vittorie per arrivare dove è adesso, tutto il suo percorso è stato fatto perché un amico lo ha chiamato, un altro lo ha consigliato ad un altro e via così è arrivato fino a qua.......
robokop Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 1 minuto fa, Marcus keene dice: È il suo stile di vita..lui non ha fatto carriera per i risultati realizzati, non è stato promosso per aver vinto un campionato, non ha fatto delle vittorie per arrivare dove è adesso, tutto il suo percorso è stato fatto perché un amico lo ha chiamato, un altro lo ha consigliato ad un altro e via così è arrivato fino a qua....... Che culo abbiamo avuto,eh?
Sir Joe Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 20 ore fa, robokop dice: Che culo abbiamo avuto,eh? Più che altro il culo lo ha avuto lui e a noi il culo lo stanno facendo...
Recommended Posts