fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 14 ore fa, RobertoPG dice: Il cronista che ha commentato la partita su dazn ha chiamato il ns coach " Mandul " per tutta la durata. DAZN dovrebbe ridare indietro i soldi dell'abbonamento visto il servizio che sta offrendo un'altra perla di ieri è questa: chissà come sarà stato contento il Toto.....
Leasir Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 ora fa, H7-25 dice: Tempo fa girava voce che il foglietto serviva si ad azzeccare i quintetti su basi matematiche di rendimento ma pure per non mandare in acido i giocatori. la gestione di librizzi mi lascia il dubbio… non è che qualche prestazione inattesa abbia fatto stracciare il foglietto nel momento sbagliato e nella confusione della navigazione a vista abbia fatto scoppiare prima del tempo l’unico che aveva l’animo per chiudere la rimonta? Libro ha fatto svariati minuti al V02 max dando il 110% in attacco e il 120% in difesa. Era l'unica cosa fattibile per cambiare l'inerzia della partita ma ovviamente non e' un regime sostenibile all'interno di una partita. Mandole l'ha rimesso appena Matteo e' riuscito a recuperare dalla fibrillazione atriale. 1
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Quello di Venezia mi faceva notare che il loro allenatore, sì ne hanno uno, tiene il migliore quintetto difensivo per gli ultimi 5' di partita tipo ieri. Non si sgrilletta col Quablock fino a che i suoi giocatori più energetici sono sfiniti per poi toglierli sul più bello.
Giesse2 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Quello di Venezia mi faceva notare che il loro allenatore, sì ne hanno uno, tiene il migliore quintetto difensivo per gli ultimi 5' di partita tipo ieri. Non si sgrilletta col Quablock fino a che i suoi giocatori più energetici sono sfiniti per poi toglierli sul più bello. Certo aiuta anche avere 12 senior con rotazioni (al completo) a 10, ad esempio... Perchè al di là del cartelli dai box, (temporaneamente?) sospesi dopo Trieste, poi c'è sempre la questione inevasa del ritmo degli allenamenti con Dj Sykes e Dj Nino, per esempio... 2
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 ma di un JJ da 2/12 e -15 di plus minus nessuno dice nulla? anche a Scafati aveva fatto discretamente vomitare aveva cominciato bene la stagione, però adesso sta quasi facendo rimpiangere GB (bestemmia)......
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 2 minuti fa, fabioRE dice: ma di un JJ da 2/12 e -15 di plus minus nessuno dice nulla? anche a Scafati aveva fatto discretamente vomitare aveva cominciato bene la stagione, però adesso sta quasi facendo rimpiangere GB (bestemmia)...... Voglia zero, secondo me
venti Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 59 minuti fa, stevie dice: La realtà è che il nuovo pubblico viene al palazzetto come va al cinema, magari con una capatina allo skybox per vedere come stanno andando le partite di calcio. Della partita e del risultato interessa il giusto. Perchè fischiare? Questa poi è nell'immaginario mentale veramente di 2 o 3. Se mi dici dei bambini delle scuole avrai ragione ma non c'è una persona che sento al palazzetto a cui non interessa il risultato o come gioca la squadra. Abbiamo altre questioni gravi, inventarsi un pubblico che non c'è o che è solo il 10% non lo capisco. Guarda la gente attorno al campo a festeggiare dopo una vittoria rispetto a ieri, vedi le persone all'uscita, non ne trovi una che dica:" caspita come agitavano bene la bandiera nelle pause le ragazze del ballo!"
walk Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 2 ore fa, nic dice: non so dove sei seduto, ma io, con rispetto, alla fine ho fischiato se non ricordo male siamo nello stesso settore
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 2 minuti fa, venti dice: Questa poi è nell'immaginario mentale veramente di 2 o 3. Se mi dici dei bambini delle scuole avrai ragione ma non c'è una persona che sento al palazzetto a cui non interessa il risultato o come gioca la squadra. Abbiamo altre questioni gravi, inventarsi un pubblico che non c'è o che è solo il 10% non lo capisco. Guarda la gente attorno al campo a festeggiare dopo una vittoria rispetto a ieri, vedi le persone all'uscita, non ne trovi una che dica:" caspita come agitavano bene la bandiera nelle pause le ragazze del ballo!" Quoto, ma la sindrome di Stoccolma Buenos Aires, unita a tre anni di assoluta idiozia cestistica (di cui uno di moderato successo) ci ha lobotomizzato. Il silenzio alla sirena di ieri è l'esempio più plastico di un popolo che non ha più parole e che sa che ogni maledetta domenica dovrà assistere a questa infamia, se vuole dirsi tifoso della Pallacanestro Varese. 2
walk Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 14 minuti fa, Giesse2 dice: Certo aiuta anche avere 12 senior con rotazioni (al completo) a 10, ad esempio... Perchè al di là del cartelli dai box, (temporaneamente?) sospesi dopo Trieste, poi c'è sempre la questione inevasa del ritmo degli allenamenti con Dj Sykes e Dj Nino, per esempio... me lo stavo proprio domandando ieri. ma non è che andiamo in apnea perchè negli allenamenti andiamo a ritmo lento?
nic Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 @Virgus io ogni tanto ho spazio e posto da offrirti! me ne ricorderò
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 6 minuti fa, walk dice: me lo stavo proprio domandando ieri. ma non è che andiamo in apnea perchè negli allenamenti andiamo a ritmo lento di musica?
stevie Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 9 minuti fa, venti dice: Questa poi è nell'immaginario mentale veramente di 2 o 3. Se mi dici dei bambini delle scuole avrai ragione ma non c'è una persona che sento al palazzetto a cui non interessa il risultato o come gioca la squadra. Abbiamo altre questioni gravi, inventarsi un pubblico che non c'è o che è solo il 10% non lo capisco. Guarda la gente attorno al campo a festeggiare dopo una vittoria rispetto a ieri, vedi le persone all'uscita, non ne trovi una che dica:" caspita come agitavano bene la bandiera nelle pause le ragazze del ballo!" La realtà è che tutti - non solo il 10% - ormai si è adeguato a ciò a cui assistiamo ogni santa domenica. La sconfitta ormai è normalità, ci sorprendiamo di una vittoria in casa, non di una sconfitta. Quelli che sono/erano tifosi ci rimangono male, come scrivi tu, ma non c'è più la passione viscerale che si provava fino a qualche anno fa.
walk Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Adesso, fabioRE dice: eh allora diventa tutto più semplice. cambiamo spartito.
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 8 minuti fa, walk dice: me lo stavo proprio domandando ieri. ma non è che andiamo in apnea perchè negli allenamenti andiamo a ritmo lento? ci vorrebbero i gradoni che faceva il Dado, altro che la musica.....
Virgus Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 6 minuti fa, nic dice: @Virgus io ogni tanto ho spazio e posto da offrirti! me ne ricorderò Nello skybox di Ponchiaz?
nic Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 4 minuti fa, Virgus dice: Nello skybox di Ponchiaz? no iniziamo schisci in silver, boi andiamo a bere all'intervallo. ho anche un posto fantasma alla mia sinistra, così non devo mettermi a dieta
venti Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 16 minuti fa, stevie dice: La realtà è che tutti - non solo il 10% - ormai si è adeguato a ciò a cui assistiamo ogni santa domenica. La sconfitta ormai è normalità, ci sorprendiamo di una vittoria in casa, non di una sconfitta. Quelli che sono/erano tifosi ci rimangono male, come scrivi tu, ma non c'è più la passione viscerale che si provava fino a qualche anno fa. Ma io ricordo male o la reazione negli ultimi 20 anni o giù di lì è pressapoco la stessa? Non ricordo contestazioni particolari e il coach più fischiato è dello scorso anno mica " di un tempi quando c'era la vera passione". Siamo anche retrocessi in silenzio e non l'altro ieri... 1
meteora Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 25 minuti fa, venti dice: Questa poi è nell'immaginario mentale veramente di 2 o 3. Se mi dici dei bambini delle scuole avrai ragione ma non c'è una persona che sento al palazzetto a cui non interessa il risultato o come gioca la squadra. Abbiamo altre questioni gravi, inventarsi un pubblico che non c'è o che è solo il 10% non lo capisco. Guarda la gente attorno al campo a festeggiare dopo una vittoria rispetto a ieri, vedi le persone all'uscita, non ne trovi una che dica:" caspita come agitavano bene la bandiera nelle pause le ragazze del ballo!" Nella mia vita sono stato una ed una sola volta in parterre, insieme ad un amico (dipendente di uno sponsor) a cui il capo aveva regalato i biglietti. Al mio amico, che non aveva mai visto una partita dal vivo, del risultato importava meno di zero e la sensazione era che lo stesso valesse per buona parte di quelli che ci stavano intorno. Se gli skybox, come avevo letto, sono affittati ai singoli sponsor non mi stupisce per niente (e non mi indigna) che siano occupati da gente che si trova lì per questioni di pubbliche relazioni e non per fare il tifo. 1
venti Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 8 minuti fa, meteora dice: Nella mia vita sono stato una ed una sola volta in parterre, insieme ad un amico (dipendente di uno sponsor) a cui il capo aveva regalato i biglietti. Al mio amico, che non aveva mai visto una partita dal vivo, del risultato importava meno di zero e la sensazione era che lo stesso valesse per buona parte di quelli che ci stavano intorno. Se gli skybox, come avevo letto, sono affittati ai singoli sponsor non mi stupisce per niente (e non mi indigna) che siano occupati da gente che si trova lì per questioni di pubbliche relazioni e non per fare il tifo. Va beh adesso scopriamo che un dei pubblici più caldi a quanto dicono è fatto di gente che è lì per caso. Ci saranno anche ma se li si fa diventare il pubblico di varese boh
venti Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 45 minuti fa, Ponchiaz dice: Quoto, ma la sindrome di Stoccolma Buenos Aires, unita a tre anni di assoluta idiozia cestistica (di cui uno di moderato successo) ci ha lobotomizzato. Il silenzio alla sirena di ieri è l'esempio più plastico di un popolo che non ha più parole e che sa che ogni maledetta domenica dovrà assistere a questa infamia, se vuole dirsi tifoso della Pallacanestro Varese. Non credo alla lobotizzazione per cui va tutto bene, ma ripeto siamo anche retrocessi in silenzio e siamo stati ultimi anche anni fa con pubblico come quello di ieri, caldo nei momenti buoni e silenzioso dopo le sconfitte. Ora non è che tutto è colpa di Scola e lo sai che chi scrive non nasconde le cose sbagliate
Marcus keene Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 (edited) 1 ora fa, fabioRE dice: ma di un JJ da 2/12 e -15 di plus minus nessuno dice nulla? anche a Scafati aveva fatto discretamente vomitare aveva cominciato bene la stagione, però adesso sta quasi facendo rimpiangere GB (bestemmia)...... Io già lo rimpiango.... sembrava che tutti i problemi di Varese fossero colpa sua...... aspetterei a tagliarlo.... Edited December 2, 2024 by Marcus keene
meteora Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 47 minuti fa, venti dice: Va beh adesso scopriamo che un dei pubblici più caldi a quanto dicono è fatto di gente che è lì per caso. Ci saranno anche ma se li si fa diventare il pubblico di varese boh Ma io parlavo degli skybox e della partita dell'inter (o quel che era), non del pubblico in generale.
Binzaghino Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 ora fa, fabioRE dice: ma di un JJ da 2/12 e -15 di plus minus nessuno dice nulla? anche a Scafati aveva fatto discretamente vomitare aveva cominciato bene la stagione, però adesso sta quasi facendo rimpiangere GB (bestemmia)...... Non dovevamo prenderlo,giocatore inadatto a questa squadra soprattutto nel ruolo di 4.
Recommended Posts