Jump to content

Recommended Posts

Posted

Siamo terzultimi in classifica,  giochiamo un basket da schifo, e abbiamo messo la TV al palasport a favore di  chi vuol vedere altro....

Che dire? Mala tempora...

• haha 1
  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si vede che Tyus e Sykes sapevano giocare. Però la persa con antisportivo su Moretti e il tiro affettato che hanno regalato a Venezia il massimo vantaggio a fine secondo quarto mi sono sembrato episodi dovuti alla stanchezza.

Forse Sykes dovrebbe partire dalla panca. Tyus mi sembra più pronto per quella dei giardinetti.

Ha preso rimbalzi e fatto chiusure di esperienza, ma non mi sembra il lungo adatto a una squadra che corre a cento all'ora. Era dai tempi di Fajardo che non vedevo un giocatore chiedere l'ossigeno.

• Like 1
Posted

Prendo atto che a un giocatore di 22 anni sono serviti 2 minuti di pausa tra terzo e quarto quarto e 8 minuti e 31" di gioco effettivo per riprendere fiato.

Quindi Tyus lo rivediamo nel 2025?

Posted (edited)
42 minuti fa, marisa dice:

Appunto! cosa cambia per noi e per la PallVa? per me nulla ma per PallVa sono cmq soldi entrati e non è che perdiamo per due/tre tizie che non fanno il tifo e guardan la tivù.
Del resto abbiamo anche qualcuno che presumibilmente non paga il biglietto e guarda la partita di schiena .

Sono a ricordare che con i soldi pubblici sono stati creati NEL PALAZZETTO di proprietà PUBBLICA dei salotti per gente a cui evidentemente non frega nulla del basket o di Varese o di entrambe le cose , là dove il progetto originale prevedeva dei posti popolari come le gradinate. 

Ditemi perché mai A ME questa cosa dovrebbe far piacere. 

Continuiamo a privatizzare spazi popolari per darli ai ricchi, che magari li tengono pure vuoti, come il bel parcheggio del Sapia riservato ai soci GOLD del Basket sono loro, perché anche lì han già creato le loro belle caste. 

Edited by Ponchiaz
  • Like 5
Posted
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono a ricordare che con i soldi pubblici sono stati creati NEL PALAZZETTO di proprietà PUBBLICA dei salotti per gente a cui evidentemente non frega nulla del basket o di Varese o di entrambe le cose , là dove il progetto originale prevedeva dei posti popolari come le gradinate. 

Continuiamo a privatizzare spazi popolari per darli ai ricchi, che magari li tengono pure vuoti, come il bel parcheggio del Sapia riservato ai soci GOLD del Basket sono loro, perché anche lì han già creato le loro belle caste. 

per la prima parte in evidenza direi che son domande da fare al sig, Fontana e Giunta/ Consiglieri - che poi magari erano obiezioni da mettere sul tavolo in sede di discussione del progetto.
Poi riguardo alle caste: il Trust decide di concedere dei park ai Soci -Where's the problem??? Gratuiti per chi è Socio da sempre e -se ne rimangono- a pagamento per gli altri soci più recenti- i Gold al Sapia e i Silver al Park alto del Campus - 
chi ha orecchie per intendere in-tenda tutti gli altri in roulotte😜🤣
 Qu

Posted

peccato perdere con una squadra modesta come il Mestre di stasera

siamo sempre troppo limitati, molli a rimbalzo... e con un gioco in attacco sempre e solo da tre, che non funziona se non hai buone percentuali...

i nuovi come sempre hanno bisogno di tempo per integrarsi...

...Tyus fuori forma, bisogna vedere quando la troverà...

• Noo! 1
Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

La facevo meno benaltrista, sciura Marisa...

Per lei non cambierà niente, per me è un po' cafone e maleducato. Un po' come uno che legge il giornale in chiesa o va a un concerto di musica classica e ascolta sferaebbasta in cuffia.

Ma "il basket siamo noi, basta che paghiamo il biglietto".

A me per esempio danno molto più fastidio i burini che se ne vanno a un minuto dalla fine per battere il traffico, non tanto perché tolgono la loro presenza ma perché escono senza chiudere la porta, il che mi obbliga a penare attraverso gli ultimi minuti di una partita già persa con pure gli sbuffi gel Generale Inverno nelle reni. 

La gente che guarda la partita distrattamente fallo skybox invece non mi ha mai fatto patire il freddo. 

• haha 3
Posted

Io trovo inconcepibile, nella situazione drammatica in cui ci troviamo, prendere giocatori fermi da mesi e mesi. Forse Sykes in qualche settimana potrebbe anche essere presentabile ma Tyus ha una forma fisica che parla da sola. Come ho scritto settimane fa ormai, mossa da panic mode di una società che non sa più che pesci pigliare. Su Mandul no comment, prova anche a fare quello “duro” in conferenza stampa ma giorno dopo giorno emerge sempre di più la sua immaturità e inadeguatezza alla serie a. 

• Like 1
Posted (edited)
13 minuti fa, Fantatrader dice:

peccato perdere con una squadra modesta come il Mestre di stasera

siamo sempre troppo limitati, molli a rimbalzo... e con un gioco in attacco sempre e solo da tre, che non funziona se non hai buone percentuali...

i nuovi come sempre hanno bisogno di tempo per integrarsi...

...Tyus fuori forma, bisogna vedere quando la troverà...

Le abbiamo anche avute meglio di loro -noi 14/36    loro 5/17

abbiamo perso per i loro tiri da due molto superiori- noi 10/32    loro 25/43
e per altre bazzeccoline quali il loro tonnellaggio e le nostre distrazioni
(da sottolineare anche il fatto che noi abbiamo (mal)gestito tutta la partita per fiammate dei singoli ma mai insieme)

Edited by marisa
  • Like 1
Posted

e con tutto ciò vorrei un pò sdrammatizzare...
mancano 21 partite a fine campionato

• Like 1
Posted
49 minuti fa, Ponchiaz dice:

trotskista

• ok 1
Posted
6 ore fa, Ellediluca dice:

Paternico' ha colpito ancora con l' anti sportivo, secondo lui Sykes doveva stare sdraiato e non rialzarsi finché non finiva l'azione

Dal vivo era antisportivo tutta la vita

Posted
5 ore fa, Nike59 dice:

Era per terra, si è rialzato, con Moretti dietro,che gli è caduto addosso 

Nel rialzarsi ha cercato moretti x farlo cadere

Posted
4 ore fa, MarkBuford dice:

Dare un minuto di fiato a librizzi ci stava.

Il problema è che è entrato hands...

Il problema c'è stato quando è uscito Hands ed è rientrato Sykes

Posted

Posto che io mi incazzo tanto con chi va via prima quanto con chi guarda altro al palazzetto.... ma quindi voi non avete mai visto persone che mentre sono sedute tipo in Silver guardano anche il calcio o la F1 in contemporanea alla partita?

• Like 1
  • haha 1
Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Certamente li sceglie l’allenatore,coi suoi limiti.

Librizzi era sulle gambe,andava tolto e dopo 1 minuto rimesso.

Ma è stato fuori meno di due minuti

Posted
1 minuto fa, Franz#12 dice:

Posto che io mi incazzo tanto con chi va via prima quanto con chi guarda altro al palazzetto.... ma quindi voi non avete mai visto persone che mentre sono sedute tipo in Silver guardano anche il calcio o la F1 in contemporanea alla partita?

ma quelli sono seduti su un misero seggiolino (anche scomodo) non sono in un fantasmagorico invidiatissimo skybox.
a proposito sold out o qualcuno ancora libero per chi volesse fare una richiestissima "experience"?

Posted

Una squadra con tre Pivot che non ne fanno uno buono, tre play, un solo quattro, con un coach che inadeguato è un eufemismo, un presidente " Io sono Luis, e voi non siete un ca..." Vabbè....

• Like 2
Posted

Luis si è alzato a meno di un minuto dalla fine per inabissarsi negli intestini del palazzo. Chissà. Voleva evitare il traffico?

Posted
4 ore fa, TheoR dice:

Luis si è alzato a meno di un minuto dalla fine per inabissarsi negli intestini del palazzo. Chissà. Voleva evitare il traffico?

Speriamo abbia chiuso la porta.

• Like 1
Posted

Certo che se non capite la questione Skybox e la paragonate a chi vede altro su un cellulare non c’è molto che io possa fare per voi.

• Like 1
Posted

Cambiare giocatori ( nei limiti delle nostre finanze) non fa cambiare purtroppo i risultati. 

Il problema è all'origine : filosofia di gioco imposta dall'alto e non derogabile, ergo coach inesperto e  disponibile a chinare la testa senza creare  problemi .

Magari ( magari ! ) ce la faremo anche quest'anno a salvare la pelle, ma resta l'incubo di una situazione assurda.

Date questa squadra a un Caja o un Roja qualunque e ci salviamo in carrozza, e magari quelli dello skybox spengono pure la TV.

• Like 1
Posted
7 minuti fa, Nike59 dice:

Cambiare giocatori ( nei limiti delle nostre finanze) non fa cambiare purtroppo i risultati. 

Il problema è all'origine : filosofia di gioco imposta dall'alto e non derogabile, ergo coach inesperto e  disponibile a chinare la testa senza creare  problemi .

Magari ( magari ! ) ce la faremo anche quest'anno a salvare la pelle, ma resta l'incubo di una situazione assurda.

Date questa squadra a un Caja o un Roja qualunque e ci salviamo in carrozza, e magari quelli dello skybox spengono pure la TV.

Beh beh, l'anno scorso han preso Mannion, quest'anno Cardenyus.

Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

Ma io ieri di tutta questa filosofia di gioco inderogabile ne ho vista poca. Inutile ripeterci sul moreyball che è quasi sparito ieri ( a meno che si intenda tiro da 3 innanzitutto, ma questo lo fanno quasi tutte). Mi preoccupa ora che a un certo punto non si sapesse cosa fare e che la reazione sia venuta dal solo Librizzi. Non sto affermando che gli altri se ne fregano, direi una cosa assurda, ma ieri nel secondo tempo a meno 10/14 solo qualche iniziativa individuale

• Like 1
  • ok 1