Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, Franz#12 dice:

Che fortunello!

Vero, ma pensa che è lui a chiederlo!

Potrebbe andare a sbafo in parterre e invece…buongustaio

• Like 1
  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
40 minuti fa, walk dice:

Avrei detto più una soppressa ma anche la bologna rende bene l'idea🤣

Niente bigoli in salsa? Per ospitalità ovviamente 

Posted
57 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non abbiamo qualche succulenta intervista pre-partita?

A parte quelle di Sykes e Tyus che si dicono onorati di giocare a Varese e per Scola, direi giustamente.

Non vi ho detto che nel nostro Shoutbox sito in silver est sarà presente come da tradizione il marò @Atlantide140202 situato, come la bologna in un panino, tra me e @ROOSTERS99.

Accorrete tutti numerosi a salutarlo, "Più persone entrano, più bestie si vedono". Sarà facile individuarlo, seguite la scia di "Apollo" 

Tutti in salumeria!

Posted
56 minuti fa, walk dice:

Avrei detto più una soppressa ma anche la bologna rende bene l'idea🤣

Parte come una soppressa poi viene laminata sottile sottile 

Posted

C’è un po’ questa credenza che i vegani vogliano obbligare i carnivori a smettere.

Un po’ come pensare che tutti gli omosessuali non vedano l’ora di fartisi. 

• Mah! 1
  • Noo! 1
  • haha 2
  • ok 1
Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Non abbiamo qualche succulenta intervista pre-partita?

A parte quelle di Sykes e Tyus che si dicono onorati di giocare a Varese e per Scola, direi giustamente.

Non vi ho detto che nel nostro Shoutbox sito in silver est sarà presente come da tradizione il marò @Atlantide140202 situato, come la bologna in un panino, tra me e @ROOSTERS99.

Accorrete tutti numerosi a salutarlo, "Più persone entrano, più bestie si vedono". Sarà facile individuarlo, seguite la scia di "Apollo" 

Paolo ma il marò è l' unico Venexian che beneficia del gemellaggio ?

Un tempo c' era un drappello della Serenissima che veniva a Masnago. Tra questi vi era Matteo= alias " el Dotor in Storia " (è il suo nome utente VFB), con cui ebbi occasione di parlare al telefono anni fa.

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

C’è un po’ questa credenza che i vegani vogliano obbligare i carnivori a smettere.

Io vorrei soltanto obbligare: a) i ristoranti  ad avere opzioni vegane diverse da "pasta con il pomodoro" e "polenta e funghi"; b) Hands a difendere.

• haha 1
Posted (edited)
4 ore fa, RobertoPG dice:

Un tempo c' era un drappello della Serenissima che veniva a Masnago. Tra questi vi era Matteo= alias " el Dotor in Storia " (è il suo nome utente VFB), con cui ebbi occasione di parlare al telefono anni fa.

Si sono tutti imborghesiti, io sono stato attirato in trappola dall' "Apollo" .. 

E poi è uno scontro salvezza praticamente!

Edited by Atlantide140202
Posted
3 minuti fa, nic dice:

parliamo di cose serie: dove mangio a Mestre che sono qui tutte le settimane?

trattoria tradizionale? direi "da Gino" vicino alle Poste in centro, prezzi onesti, pochi piatti classici e di buon livello.

Posted
5 minuti fa, Atlantide140202 dice:

trattoria tradizionale? direi "da Gino" vicino alle Poste in centro, prezzi onesti, pochi piatti classici e di buon livello.

si vado spesso qui perche' ci dormo accanto (al locale, non al signor Gino)

4 minuti fa, Atlantide140202 dice:

a Mestre tutte le settimane? che culo, gran bella città ..

sapessi da dove vengo

Posted
5 ore fa, RobertoPG dice:

Sinceramente non credo che nessuno a parte il mio etilista preferito sia mai entrato al palazzo

Posted
14 ore fa, Atlantide140202 dice:

Chi ha scritto "Veneziamestre" ha la spazzatura al posto del cuore ..

glà l'anno scorso ti avevo spiegato che la dicitura è corretta, ma non riesci proprio ad accettarlo.....

spazzatura.jpg

Posted

Ennis rientrato. E anche Casarin ha recuperato dalla distorsione tibio-tarsica che pareva metterlo in discussione per Domenica.

Posted
1 ora fa, joe dice:

Ennis rientrato. E anche Casarin ha recuperato dalla distorsione tibio-tarsica che pareva metterlo in discussione per Domenica.

Una brutta ed una buona notizia 

Posted
2 ore fa, joe dice:

Recuperiamo Casarin e perdiamo McGruder .. se non fosse per l’Apollo non verrei nemmeno.