florob Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 Va bene stare con i piedi per terra e la scaramanzia, ma non trasformerei Cremona nella Real Cremona. Ed è vero che domenica Hands ha fatto il fenomeno, ma abbiamo sempre e comunque condotto la partita, tanto che quando sono arrivati a -10 avevano già fatto tanto.
tento Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 Sono pure io convinto che faremo 2 vittorie da qua alla fine. Mi pare ragionevole tutto il calcolo ad eccezione di Cremona che al massimo ne vince 3 e Treviso che almeno una di quelle in casa la vince
Nike59 Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 Con tutto il rispetto, ma è un gioco che non mi appassiona. 2 2
tento Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: Con tutto il rispetto, ma è un gioco che non mi appassiona. Questa è seconda solo a quella che durante il mercato estivo si doveva parlare solo di affari ufficiali e si trovava inutile disquisire delle voci di mercato. 1
Nike59 Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 54 minuti fa, tento dice: Questa è seconda solo a quella che durante il mercato estivo si doveva parlare solo di affari ufficiali e si trovava inutile disquisire delle voci di mercato. Ognuno si diverte come vuole. A me, per esempio, le voci di mercato interessano moltissimo , specialmente quando riguardano giocatori perfettamente sconosciuti ai più. Vuoi mettere la soddisfazione di scovare e vedere gli highlight?
Nike59 Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 Comunque mi avete convinto: domenica la sconfitta è a nostro vantaggio, così Cremona spicca il volo, la classifica avulsa a 3 è molto probabilmente evitata, e ce la giochiamo nelle ultime 5 con Scafati ( con cui siamo in vantaggio nello scontro diretto ) contando su un calendario piuttosto difficile che da tradizione aiuta le squadre con l'acqua alla gola. Tranne Pistoia, ovviamente.
Ponchiaz Posted April 1, 2025 Posted April 1, 2025 2 ore fa, tento dice: Questa è seconda solo a quella che durante il mercato estivo si doveva parlare solo di affari ufficiali e si trovava inutile disquisire delle voci di mercato. Non concordo, in questa almeno si parla di basket
Reggie Theus Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 22 ore fa, Virgus dice: Milano ( merda sempre e comunque ) e castelmaggiore sono variabili impazzite e l'ultima giornata con noi a mestre e scafati a merdamilano non mi lascia per nulla tranquillo . Come non mi lascia per nulla tranquillo il fatto che pistoia incontri entrambe le sopracitate merde e una cremona presumibilmente già salva alla penultima . Potrebbe esser stato fondamentale l'aver ribaltato la differenza canestri con scafati. Fondamentale che Hands giochi sempre come domenica perche se aspettiamo che qualcun'altro faccia canestro o che prendiamo più rimbalzi degli avversari siamo retrocessi.... L'unica certezza è che Hands non giocherà sempre come domenica. Aver ribaltato la differenza canestri con Scafati è stato probabilmente il risultato più importante ottenuto in questa stagione (non ci avrei davvero scommesso). Per il resto, secondo me siamo sicuri della salvezza con due vittorie. Visto il calendario ed il livello tecnico di Scafati dovrebbe bastarne anche una ma questo è stato un campionato davvero assurdo (Napoli che perde con Pistoia e poi infila una striscia vincente...) e non mi sentirei molto tranquillo finendo il campionato a 16 punti.
Ponchiaz Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 28 minuti fa, fabioRE dice: Non ci avevo pensato 7
Fran Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 La nostra salvezza passa dal battere CR e SS con qualsiasi punteggio, con eventuale ultima partita da vincere (se necessario e seppur difficile) con TS. Io spero nell'effetto Masnago, negli ultimi anni le partite decisive sono andate sempre bene. Penso e spero che squadre non fortissime come CR e SS possano subire la spinta del pubblico e la storia che si respira all'interno del palazzo. 1
Ponchiaz Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 25 minuti fa, Fran dice: La nostra salvezza passa dal battere CR e SS con qualsiasi punteggio, con eventuale ultima partita da vincere (se necessario e seppur difficile) con TS. Io spero nell'effetto Masnago, negli ultimi anni le partite decisive sono andate sempre bene. Penso e spero che squadre non fortissime come CR e SS possano subire la spinta del pubblico e la storia che si respira all'interno del palazzo. Ma che davero davero?
nic Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 2 ore fa, Ponchiaz dice: Non ci avevo pensato Sempre bello il Principe di Bel air
Fran Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma che davero davero? Mi era parso che qualcuno sperasse di salvarsi a 16 punti, per me ce ne vogliono minimo 18, forse 20.
Ponchiaz Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 Chiedevo del fatto che la gente dovrebbe essere intimorita da Masnago. Sono almeno 26 anni che non facciamo più paura a nessuno. Basta pensare a gara 7 con Siena.
Fran Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Chiedevo del fatto che la gente dovrebbe essere intimorita da Masnago. Sono almeno 26 anni che non facciamo più paura a nessuno. Basta pensare a gara 7 con Siena. Negli ultimi anni, nel nostro triste percorso, ci siamo trovati a dover vincere partite decisive per non retrocedere, anche l'anno di Brase e abbiamo vinto, a mio avviso, anche grazie a Masnago, un po' per la spinta del pubblico e molto grazie all'atmosfera che si respira all'interno. Un giocatore che arriva da fuori vede le foto dei trofei vinti, sa che il campo è stato calcato da grandi campioni e che nonostante tutto si troverà di fronte un ambiente ostile e una squadra con statistiche in casa ben superiori al reale valore dell'organico. Per me quando affronti squadre mediocri questo fattore può contare, poi è chiaro, se arriva il Fenerbahce, probabilmente non se ne accorge nemmeno. Edited April 2, 2025 by Fran 1
venti Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 Di solito il fattore tifo caldo in genere aiuta i giocatori di casa a dare qualcosa in più, non pesa invece sugli avversari, anzi molti giocano meglio con il pubblico contro. Alcuni si gasato se insultati
Ponchiaz Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 L’ambiente ostile è quello che ti mette le mano addosso
Virgus Posted April 2, 2025 Posted April 2, 2025 a mmmilano c'è il rischio che ti mettano le mani sul culo.
tento Posted April 3, 2025 Posted April 3, 2025 Quante partite abbiamo vinto quest'anno lontano da Masnago?
Panchinaro Posted April 3, 2025 Posted April 3, 2025 10 minuti fa, tento dice: Quante partite abbiamo vinto quest'anno lontano da Masnago? Una a Sassari
MarkBuford Posted April 3, 2025 Posted April 3, 2025 1/7 delle nostre vittorie totali sono arrivate fuori casa. Ci sono state stagioni peggiori
tento Posted April 3, 2025 Posted April 3, 2025 22 ore fa, Fran dice: Mi era parso che qualcuno sperasse di salvarsi a 16 punti, per me ce ne vogliono minimo 18, forse 20. 22, che faccio? lascio?
Recommended Posts