Ponchiaz Posted Tuesday at 11:55 AM Posted Tuesday at 11:55 AM 3 ore fa, fabioRE dice: non dimenticarti che loro sono passati sopra a qualsiasi considerazione di ordine etico e morale e sono andati a prendere Oke dopo che sia noi sia Milano l'avevamo cacciato per le ben note vicissitudini Traendone grandi risultati peraltro
fabioRE Posted Tuesday at 03:27 PM Posted Tuesday at 03:27 PM Il 13/04/2026 at 06:23, joe dice: Ot LNP bella lotta promozione. A 2 partite dalla fine (tranne per la F a cui manca una sola partita). la situazione attuale a due gg dalla fine ps: Scafati 1
Ponchiaz Posted Tuesday at 06:22 PM Posted Tuesday at 06:22 PM Speriamo in Scafati piuttosto. Ogni anno falliscono e riducono le retrocessioni ad una
fabioRE Posted Tuesday at 06:55 PM Posted Tuesday at 06:55 PM 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Speriamo in Scafati piuttosto. Ogni anno falliscono e riducono le retrocessioni ad una guarda che Scafati non è mai fallita nella sua storia..... una volta ha scambiato il diritto sportivo ma nulla più rispetto a tantissime altre società il pedigree è eccellente piuttosto, a proposito di fallimenti, qualcuno bene informato mi ha detto di stare attenti a Napoli, che potrebbe fare la fine di TP 1
fabioRE Posted Tuesday at 06:56 PM Posted Tuesday at 06:56 PM poi che facciano delle porcate assurde nel loro pallone di merda (vedi coriandoli) quello è indubbio
Nike59 Posted Tuesday at 07:55 PM Posted Tuesday at 07:55 PM 59 minuti fa, fabioRE dice: piuttosto, a proposito di fallimenti, qualcuno bene informato mi ha detto di stare attenti a Napoli, che potrebbe fare la fine di TP Repesa ha un fiuto eccezionale
Ponchiaz Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago Ci ha lasciato il leggendario Oscar Schmidt ragazzi. Chi non l’ha mai visto (direi pochi in questo forum) si sono persi una macchina da canestro come poche 5
florob Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 7 ore fa, Ponchiaz dice: Ci ha lasciato il leggendario Oscar Schmidt ragazzi. Chi non l’ha mai visto (direi pochi in questo forum) si sono persi una macchina da canestro come poche Insieme a Morse e Jura, uno dei nomi che mi vengono in mente quando penso ai grandi realizzatori del passato.
Lucaweb Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Forse solo Meo Sacchetti poteva provare ad opporsi come difensore
Due di picche Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 10 ore fa, Ponchiaz dice: Ci ha lasciato il leggendario Oscar Schmidt ragazzi. Chi non l’ha mai visto (direi pochi in questo forum) si sono persi una macchina da canestro come poche Ho negli occhi un Varese Caserta 112-107. Oscar ne fece una quarantina ma mancava Vescovi che fece trentello
walk Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Mi ricordo una gara di tiro da tre ad un all star game dove in finale vinse con un comodo 22/25… ogni volta che partiva un tiro dalle sue mani si pregava xché uscisse
seth Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Mao santa, sempre nei nostri cuori. Grandissimo. Consiglio peraltro il documentario sulla grande Caserta, dove si evince anche la sua delusione per essere stato escluso dalla squadra che poi vinse lo scudetto.
fabioRE Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 1 ora fa, seth dice: Mao santa, sempre nei nostri cuori. Grandissimo. Consiglio peraltro il documentario sulla grande Caserta, dove si evince anche la sua delusione per essere stato escluso dalla squadra che poi vinse lo scudetto. documentario bellissimo, chi non l'avesse mai visto dovrebbe farlo, si ripercorrono i mitici anni '80 del nostro basket https://www.raiplay.it/programmi/scugnizzipersempre molto emozionante nell'ultima puntata il raduno dei protagonisti di quella epopea al Palamaggiò ridotto allo sfacelo, l'abbraccio fra Oscar e Sandro dell'Agnello (accusato di essere stato colui che lo fece fuori dalla squadra) e la consegna a Oscar e Georgi Glouckov della maglia della Juve con lo scudetto mai vinto
UNSELD Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 47 minuti fa, fabioRE dice: documentario bellissimo, chi non l'avesse mai visto dovrebbe farlo, si ripercorrono i mitici anni '80 del nostro basket https://www.raiplay.it/programmi/scugnizzipersempre molto emozionante nell'ultima puntata il raduno dei protagonisti di quella epopea al Palamaggiò ridotto allo sfacelo, l'abbraccio fra Oscar e Sandro dell'Agnello (accusato di essere stato colui che lo fece fuori dalla squadra) e la consegna a Oscar e Georgi Glouckov della maglia della Juve con lo scudetto mai vinto Vero, grazie Fabio...
Recommended Posts