Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sold out si definisce come "(Numero di biglietti venduti + regalati)/Numero di biglietti disponibili =1"

Nel settore degli eventi di spettacolo esiste però un assurdo concetto chiamato "sold out strategico" per il quale sul piano della comunicazione la tua proporzione si adatta in:
"Numero biglietti emessi/Capienza massima = 0,95".
Non so se anche negli eventi sportivi funzioni così ma ho la sensazione di si.

• Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, Marcus keene dice:

Sono già due partite che arriviamo tutti sani...da non crederci 

ma puoi?

sgraaaaattttttttttttttttt

Posted

Comunque ieri so che qualcuno cercava biglietti e non ce n'erano tranne 1 parterre. Se poi non mettono in vendita tutti i biglietti e li tengono così chi vede dei vuoti dice che non è soldout non saprei....😉

Posted

confermo, ieri nessuna possibilità di acquistare biglietti online

Posted
59 minuti fa, Ponchiaz dice:

Una prece per il @Binzaghino che avrà la sua serpe in seno sulla panchina sbagliata (Complimenti comunque 😀)

Come si chiama che lui non lo fischiamo eh?

Posted

Cantù-Benedetto XIV Cento

CANTURINO PEZZO DI MERDA”. Il coro è assordante, rimbomba nel palazzetto e copre le voci dei tifosi nel settore ospiti.

A cantarlo, però, sono proprio i tifosi della Pallacanestro Cantù, che chiudono così la schermaglia di insulti reciproci a turno con i rivali del Cento.

Come a dire: se siamo più bravi noi a insultare noi stessi di quanto non riusciate a fare voi, c’è poco da fare.

Posted
9 ore fa, Giesse2 dice:

Eppure l'Osservatorio nulla disse nè il 5 nè l'11 novembre, indiperciocchè direi mai.

Post invecchiati male 🥲

• haha 1
Posted
39 minuti fa, joe dice:

Post invecchiati male 🥲

Bhe io non so cosa sia l’osservatorio, ma non penso sia l’organismo che faccia i collaudi