Fantatrader Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 (edited) Beh, ma è già giovedì e non si pensa allo spareggio salvezza casalingo di domenica 23 ore 16:30 ? Edited November 23, 2025 by Fantatrader
fabioRE Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 (edited) Sfida con Udine che manca da quasi vent'anni sotto le luci del Palaoldrini l'ultima volta fu nel 2007, prima giornata casalinga del campionato che portò alla retrocessione (anche se la società friulana fu poi rifondata ed era diversa da quella atuale) fu un terribile -20 che fece capire da subito che quella stagione non sarebbe stata molto tranquilla Edited November 20, 2025 by fabioRE 1
simon89 Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 9 minuti fa, fabioRE dice: Sfida con Udine che manca da quasi vent'anni sotto le luci del Palaoldrini l'ultima volta fu nel 2007, prima giornata casalinga del campionato che portò alla retrocessione (anche se la società friulana fu poi rifondata ed era diversa da quella atuale) fu un terribile -20 che fece capire da subito che quella stagione non sarebbe stata molto tranquilla Julius Hodge e Marcus Melvin Ricordo anche una prestazione raggelante di Giorgio Boscagin
Marcus keene Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 Vabbè.......se..se..se..siamo sani non c'è partita.....
Dragonheart Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 Nel 2006/2007 andai in trasferta a Udine con Dragonlady: entrammo al bar del Carnera per un caffè ma un gruppo di tifosi locali con un probabile passato negli Alpini, vista la sciarpa biancorossa, mi costrinse a qualche amichevole giro di grappa che rese un po' confusa la partita ma assolutamente sopportabile la sconfitta. Essendo diventato astemio, domenica esiste solo un'opzione: la vittoria. 4 1
Ponchiaz Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 21 minuti fa, simon89 dice: Julius Hodge e Marcus Melvin Ricordo anche una prestazione raggelante di Giorgio Boscagin Hodge precursore del genere “ex giocatore famoso” Arrivó che gli avevano sparato alle gambe, andò via con i tifosi che avevano capito il perché 1 2
fabioRE Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 1 ora fa, simon89 dice: Julius Hodge e Marcus Melvin Ricordo anche una prestazione raggelante di Giorgio Boscagin JH 6 su 15 MM 4 su 14 GB 1 su 6 da non dimenticare anche l' 1 su 7 di gabriel fernandez
Giobbo Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 In quell'annata passarono delle meteore mica male. Skelin, Lloreda, Romel Beck.
Virgus Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 4 ore fa, Ponchiaz dice: Hodge precursore del genere “ex giocatore famoso” Arrivó che gli avevano sparato alle gambe, andò via con i tifosi che avevano capito il perché Quando firmò , un dirigente pianse di gioia. Quando lo videro giocare , 5000 tifosi piansero di disperazione. 1 1
Bob Ryan Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 (edited) 7 ore fa, Ponchiaz dice: Hodge precursore del genere “ex giocatore famoso” Arrivó che gli avevano sparato alle gambe, andò via con i tifosi che avevano capito il perché Beh, precursore... Ce n'erano già stati millanta, a Varese come in tutte le società e quasi tutti con mille problemi: Pace, Barnes, Cureton, disastro Theus, Cummings, Hodges, perfino Spencer Haywood...e ne dimentico decine... Edited November 20, 2025 by Bob Ryan
S2M Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 2 ore fa, Bob Ryan dice: Beh, precursore... Ce n'erano già stati millanta, a Varese come in tutte le società e quasi tutti con mille problemi: Pace, Barnes, Cureton, disastro Theus, Cummings, Hodges, perfino Spencer Haywood...e ne dimentico decine... Theus non era per niente un ex giocatore, semplicemente non gliene fregava nulla di Varese e gli interessava solo dimostrare quanto fosse strafico. Comunque, se non si fossero infortunati il Meo e Max credo che il finale sarebbe stato diverso 1
Ponchiaz Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 Theus con una goccia di sudore faceva quaranta punti e cinquanta assist. Ma non voleva 3
seth Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 44 minuti fa, Ponchiaz dice: Theus con una goccia di sudore faceva quaranta punti e cinquanta assist. Ma non voleva Di Reggie mi ricordo lo schema 4 basso, che significava tutti fuori Dalle balle nei pressi della linea di fondo o quasi e uno contro uno. Diciamo più un solista che un uomo squadra.
Ponchiaz Posted November 20, 2025 Posted November 20, 2025 7 minuti fa, seth dice: Di Reggie mi ricordo lo schema 4 basso, che significava tutti fuori Dalle balle nei pressi della linea di fondo o quasi e uno contro uno. Diciamo più un solista che un uomo squadra. Diciamo più un cialtrone che un professionista 1 1 1
Franz#12 Posted November 21, 2025 Posted November 21, 2025 Prepartita di Kastritis https://www.varesenews.it/2025/11/kastritis-entusiasta-del-rinnovo-ma-ora-penso-solo-a-vincere-con-udine/2414155/
Franz#12 Posted November 22, 2025 Posted November 22, 2025 https://www.varesenews.it/2025/11/udine-ha-sete-di-punti-ma-la-openjobmetis-non-puo-sbagliare-dubbio-alviti/2415241/
Marcus keene Posted November 23, 2025 Posted November 23, 2025 Se io ho il tiro da tre che mi decide il campionato.....io lo do ad Alviti tutta la vita...... 1
florob Posted November 23, 2025 Posted November 23, 2025 10 ore fa, Marcus keene dice: Se io ho il tiro da tre che mi decide il campionato.....io lo do ad Alviti tutta la vita...... Concordo.
Giobbo Posted November 23, 2025 Posted November 23, 2025 Su Instagram contenuto relativo ad una versione della maglia nera. Che per me rievoca oramai esclusivamente l’infortunio di Dunston, quindi grosso no! Detto questo, forza Varese!
Recommended Posts