Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 11/01/2026 at 11:47, seth dice:

Treviso senza Olisevicius e un piena ristrutturazione. Dobbiamo assolutamente approfittarne!

allora alla fine le indiscrezioni erano giuste.....

però la forza di volontà e l'attaccamento alla maglia hanno prevalso sulle indicazioni dei sanitari

• Mah! 1
  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
23 ore fa, florob dice:

Olisevicius fuori, loro in confusione, Carletto inarrestabile...

Possiamo solo perderla noi...

Sgrrrrratttt...

:whistle:

Posted
2 ore fa, Virgus dice:

Direi di si , visto che è l'allenatore in pectore

Ripreso nei timeout con asciugamani in testa che da solo faceva gesti come ad indicare gli schemi...

• haha 1
Posted

la differenza fra uno che tiene alla propria maglia e uno che tiene alla propria carriera......

• Mah! 1
Posted

Il fatto che si sia accertato, OGGI, che Moore non abbia nulla di grave non vuol dire che IERI fosse cosa buona e giusta rischiarlo.

• Like 1
  • Mah! 2
  • ok 2
Posted
8 minuti fa, fabioRE dice:

la differenza fra uno che tiene alla propria maglia e uno che tiene alla propria carriera......

Cioé fino a ieri mattina Moore era quello grintoso, agonista e leader emotivo e adesso é peggio di me quando si trattava di andare al liceo con 37,1°?   

• Like 2
  • ok 2
Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

allora alla fine le indiscrezioni erano giuste.....

però la forza di volontà e l'attaccamento alla maglia hanno prevalso sulle indicazioni dei sanitari

Ma cosa ne sai di cosa aveva Moore ? Avresti preferito una bella bomba stile anni 80 per poi rompersi e stare fuori tre mesi .

Hai citato Reyes , che ho stimato tantissimo , ma l’ha fatto l’ultima giornata del campionato e comunque che fine ha fatto l’abbiamo purtroppo visto  tutti .

Questa crociata forse potevi risparmiartela .

• Like 1
  • ok 2
Posted
52 minuti fa, Nike59 dice:

Il fatto che si sia accertato, OGGI, che Moore non abbia nulla di grave non vuol dire che IERI fosse cosa buona e giusta rischiarlo.

30 minuti fa, Jordan dice:

ultimamente visti anche i buoni risultati ottenuti ci eravamo fatti la bocca buona e le aspettative forse sono andate oltre il nostro reale valore

non voglia mai che succeda davvero, spero proprio di sbagliarmi, ma se arrivasse una manita di referti gialli, a marzo dopo la pausa per la nazionale potremmo trovarci nella palta fino al collo

e allora vi due punti di ieri sera, che erano lì che dicevano "prendimi", potremmo rimpiangerli amaramente.......

• haha 1
Posted
49 minuti fa, fabioRE dice:

ultimamente visti anche i buoni risultati ottenuti ci eravamo fatti la bocca buona e le aspettative forse sono andate oltre il nostro reale valore

non voglia mai che succeda davvero, spero proprio di sbagliarmi, ma se arrivasse una manita di referti gialli, a marzo dopo la pausa per la nazionale potremmo trovarci nella palta fino al collo

e allora vi due punti di ieri sera, che erano lì che dicevano "prendimi", potremmo rimpiangerli amaramente.......

Dovremo fare punti con Reggio e/o Trento ma l'impresione è che a marzo quando ospiteremo Treviso lo faremo come sfida salvezza con noi , TV e camptu scivolate in fondo. Poi potremo tentare lo scatto verso il nono posto.

Detto questo non conoscendo le reali condizioni / motivazioni di Moore mi pare eccessivo dire che avrebbe dovuto giocare.

• Like 1
  • ok 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Quante cazzate.

• Like 4
  • ok 1
Posted

Io penso che in questa società del player friendly e del non ce ne frega dei risultati basta che tu abbia un brufolo infiammato che non giochi.

Per cui Moore o non Moore impensabile anche solo l’idea del sacrificio. 

Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

Concordo pienamente con te,calendario difficile per noi nelle prossime partite.

Pero domenica battiamo Venezia.

Posted
8 minuti fa, Binzaghino dice:

Pero domenica battiamo Venezia.

È dal 2022 che non li battiamo e sono sette partite che perdiamo contro di loro.....ma io mi fido di te perché prima o poi .....

Posted
9 ore fa, Jordan dice:

Ma cosa ne sai di cosa aveva Moore ? Avresti preferito una bella bomba stile anni 80 per poi rompersi e stare fuori tre mesi .

Hai citato Reyes , che ho stimato tantissimo , ma l’ha fatto l’ultima giornata del campionato e comunque che fine ha fatto l’abbiamo purtroppo visto  tutti .

Hai scritto “crociata “ ma va letta “ cazzata”

Posted

Forse qui 1 viviamo di supposizioni che durano una folata di vento

2 spesso queste supposizioni sono malevole e più frequenti appena qualcosa non va come avremmo voluto

Esempio: Moore sta passando per alcuni da baluardo della grinta e giocatore che ci tiene (nessuno ha messo in evidenza comecontro Napoli il dialogo tra lui e coach fosse positivo e frequente) a mezza calzetta dell'impegno e rinunciatario. Poi si sarà visto chiaramente dalle tribune trevigiane che poteva giocare, ma il tarlo su come si cambia opinione resta e ci vuol niente a sentenziare. Così va il mondo..

• Like 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Io penso che in questa società del player friendly e del non ce ne frega dei risultati basta che tu abbia un brufolo infiammato che non giochi.

Per cui Moore o non Moore impensabile anche solo l’idea del sacrificio. 

Peró Reyes…

• Mah! 1
Posted
1 minuto fa, joe dice:

Peró Reyes…

Magari la volontà del giocatore aiuta.

O la mancanza della…

• Mah! 1
  • ok 1
Posted

Massì proporrei di tagliare Moore che ha dato evidenti segnali di menefreghismo o, bene che vada, di eccessive cautela e prudenza. Comunque vade retro a chi settimana scorsa invocava il prolungamento del contratto

• Like 1
Posted (edited)
1 ora fa, venti dice:

Poi si sarà visto chiaramente dalle tribune trevigiane che poteva giocare, ma il tarlo su come si cambia opinione resta e ci vuol niente a sentenziare. Così va il mondo..

diciamo che dalle tribune (e anche dal resto del palasport, davanti e dietro, dentro e fuori) magari si colgono degli aspetti che in tv magari no

e poi sulla questione mi taccio per sempre

speriamo che il ragazzo recuperi in fretta e che sia decisivo per vincere domenica coi lagunari, così recuperiamo i due punti persi

IMG_20260111_154026_HDR.jpg

Edited by fabioRE
  • Mah! 1
Posted
12 minuti fa, fabioRE dice:

diciamo che dalle tribune (e anche dal resto del palasport, davanti e dietro, dentro e fuori) magari si colgono degli aspetti che in tv magari no

e poi sulla questione mi taccio per sempre

speriamo che il ragazzo recuperi in fretta e che sia decisivo per vincere domenica coi lagunari, così recuperiamo i due punti persi

IMG_20260111_154026_HDR.jpg

Fabio non c'è polemica ma quando si getta il sasso nello stagno poi si scatenano supposizioni fondate o gratuite. Quindi credo che o si sono viste o sentite cose o parole nette che non lasciano dubbi( a volte una parola sfuggita a uno dello staff può anche essere interpretata male) sul comportamento rinunciatario del giocatore o si fa presto a creare presupposti per bollarlo come menefreghista o altro. Personalmente se anche fosse vero non ne farei un dramma, ma magari chi settimana scorsa lo voleva qui per anni, oggi ha cambiato idea e se ne è già disamorato

Posted
5 minuti fa, venti dice:

Fabio non c'è polemica ma quando si getta il sasso nello stagno poi si scatenano supposizioni fondate o gratuite. Quindi credo che o si sono viste o sentite cose o parole nette che non lasciano dubbi( a volte una parola sfuggita a uno dello staff può anche essere interpretata male) sul comportamento rinunciatario del giocatore o si fa presto a creare presupposti per bollarlo come menefreghista o altro. Personalmente se anche fosse vero non ne farei un dramma, ma magari chi settimana scorsa lo voleva qui per anni, oggi ha cambiato idea e se ne è già disamorato

sicuramente il ragazzo è stato male, su questo non ci piove, avranno di concerto fatto una valutazione che non era il caso di rischiarlo, pensando che giocando con l'ultima in classifica la partita si poteva portare a casa lo stesso

è andata male, pazienza

• haha 1
Posted

Se mi posso permettere io ho sofferto spesso di contratture al polpaccio. Riuscivo a camminare e ad andare in bici  senza problemi ma appena cercavo di correre mi dovevo fermare. Prima di decidere se fargli un antidolorifico e farlo giocare serve almeno un esame che escluda stiramenti, cosa che mi risulta abbiano fatto solo lunedì. Quindi a mio parere la scelta era corretta. Senza contare che giocare con una contrattura e non avere il senso del dolore per l'antidolorifico può avere anche brutte conseguenze.

• Like 2
  • ok 1