Jump to content

Recommended Posts

Posted
14 minuti fa, venti dice:

Siccome la maggioranza del forum è più sintonizzata sulle vostre conferme e certezze, lasciate che qualcuno critichi quando ritiene opportuno anche senza essere disfattista. E siccome sono in netta minoranza posso senza polemica: che two balls

Avvocato, se  mi chiude l'arringa così perentoriamente, nulla da dire. 😀

• Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, florob dice:

Avvocato, se  mi chiude l'arringa così perentoriamente, nulla da dire. 😀

😀 mi spiace vostro onore sono stato un po' Moore

Posted

Beh un aspetto che mi pare un po’ frustrante è che alla luce degli OTTIMI innesti fatti, continuiamo a buttar via partite come quando avevamo Moody NDC 

Posted
26 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh un aspetto che mi pare un po’ frustrante è che alla luce degli OTTIMI innesti fatti, continuiamo a buttar via partite come quando avevamo Moody NDC 

Solo io penso che il nigeria stia rendendo poco ultimamanete.  Con un sacco di errori in entrata e/o da tiretti in area (anche ben creati)

• ok 1
Posted

A me sembra che l'impostazione e la gestione delle partite dello scorso anno con coach K siano differenti da questa: solo perché sono cambiati gli attori? Non riesce a tenerli? Ha cambiato lui?

Mi affido al forum per capire

Posted
1 ora fa, Freddy dice:

A me sembra che l'impostazione e la gestione delle partite dello scorso anno con coach K siano differenti da questa: solo perché sono cambiati gli attori? Non riesce a tenerli? Ha cambiato lui?

Mi affido al forum per capire

Non saprei risponderti,  ma sui risultati di quest'anno  c'è una certa continuità con quanto visto un anno fa.

Delle 11 partite giocate con Kastritis la scorsa stagione,  la performance è stata 4v/7p , con un inizio di 4 sconfitte consecutive. 

Oggi siamo a 5v/10p ( con la vittoria - meritata - a TP saremmo 6v/10p).

Insomma,  cambiano gli attori,  si modifica il roster in corso d'opera,  ma fondamentalmente in quanto a risultati siamo sempre li...

Posted

Io sto rivalutando Tom Bialaszewski.. era una persona mite e i giocatori potevano relazionarsi tranquillamente insomma una persona normale con cui dialogare e non un Talebano integralista sciita sunnita

• Like 2
  • haha 2
Posted
26 minuti fa, Marcus keene dice:

Io sto rivalutando Tom Bialaszewski.. era una persona mite e i giocatori potevano relazionarsi tranquillamente insomma una persona normale con cui dialogare e non un Talebano integralista sciita sunnita

Sì, fosse anche un allenatore…

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Non saprei risponderti,  ma sui risultati di quest'anno  c'è una certa continuità con quanto visto un anno fa.

Delle 11 partite giocate con Kastritis la scorsa stagione,  la performance è stata 4v/7p , con un inizio di 4 sconfitte consecutive. 

Oggi siamo a 5v/10p ( con la vittoria - meritata - a TP saremmo 6v/10p).

Insomma,  cambiano gli attori,  si modifica il roster in corso d'opera,  ma fondamentalmente in quanto a risultati siamo sempre li...

Quest'anno la squadra mi sembra potenzialmente più forte ma lo scorso anno mi sembrava più quadrata e meno incline a fare onde. Forse in qualche momento sarebbe sufficiente andare al tiro qualche secondo dopo del solito prendendo meno tiri "spacco io la partita"

Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

Intanto ne aveva vinte 12....adesso vediamo....quante ne vince l'allenatore 

Diciamo che avere (per metà stagione o giù di lì) il backcourt Mannion-Hanlan ha aiutato non poco

Posted
11 ore fa, Il mazzulatore 2022 dice:

che fretta c era di dare un garantito a freeman??

Che se gli offrivi un settimanale rinnovabile forse non avrebbe accettato, a posteriori sarebbe stato sicuramente meglio ma tante scelte a posteriori sarebbero state diverse immagino. 
La cosa davvero assurda è essere passati praticamente subito al 6+6 e non averlo di fatto mai utilizzato. I contratti in più anche se minimi li paghi (con relativo tesseramento) oltre alla tassa e i mancati premi italiani. 
per giocare in otto il 5+5 basta e avanza 

Posted
15 ore fa, tatanka dice:

Solo io penso che il nigeria stia rendendo poco ultimamanete.  Con un sacco di errori in entrata e/o da tiretti in area (anche ben creati)

no no, non credo sia solo tu. dopo una super partenza con partite da assoluto protagonista si è di molto ridimensionato a mio avviso.