Jump to content

Recommended Posts

• Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, Varese dice:

A più 19 chiami time out alla prima cazzata e cerchi di  rallentare il ritmo. Era evidente che non potevamo reggere a quella velocità. Se poi decidi di tenere quel ritmo allora concedi qualche minuto a Laudener o a Freeman cosa che doveva fare anche a Treviso. E poi panchinare Freeman per un tiro vuol dire uccidere un giocatore, lo puoi fare ma allora non spari le minchiate che ha detto in settimana su di lui. Scusate ma oggi sono veramente incazzato, l'ho sempre difeso ma oggi non ci riesco.

This

Posted

Leggo adesso che Assui e Moore poco spazio per scelta tecnica. Follia pura…anche questa mi duole dirlo ma l’ha persa l’uomo in panchina

Posted
8 minuti fa, cagi dice:

Leggo adesso che Assui e Moore poco spazio per scelta tecnica. Follia pura…anche questa mi duole dirlo ma l’ha persa l’uomo in panchina

Se è vero che Moore è stato tenuto in panchina tutto il quarto periodo per scelta tecnica questo è un pazzo x non dire di peggio...io però alla scelta tecnica ci credo veramente poco

Posted (edited)

Oggi abbiamo anche visto a cosa serve Lever a Venezia, squadra comunque molto più lunga della nostra,mentre  ancora non si capisce l'utilizzo di Ladurner in una Varese cortissima sui lunghi.

Edited by Lucaweb
Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sono uscito a 7’ dalla fine.

Non era mai successo in quarant’anni. 

spiace ma hai fatto bene

• Like 1
Posted
51 minuti fa, joe dice:

Dalla Varese migliore dell’anno, alla peggiore 😩 

Scusa, eh, ma non c’è da meravigliarsi, perché  è il tipico andamento delle squadre mediocri.

• Like 2
Posted (edited)
27 minuti fa, Lucaweb dice:

Oggi abbiamo anche visto a cosa serve Lever a Venezia, squadra comunque molto più lunga della nostra,mentre  ancora non si capisce l'utilizzo di Ladurner in una Varese cortissima sui lunghi.

Semplicemente Ladurner non teneva il campo neppure in A2…. A questo punto meglio Bergamin/ Prato/ …ma anche intervenire con un maledetto lungo mediocre anche italiano 

Edited by Il mazzulatore 2022
Posted
1 minuto fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Semplicemente Ladurner non teneva il campo neppure in A2…. A questo punto meglio Bergamo…ma anche intervenire con un maledetto lungo mediocre anche italiano 

Può darsi, ma nei pochissimi minuti a disposizione raramente l’ho visto fare male, compreso stasera. 

E comunque, quando hai due lunghi con momenti di appannamenti evidenti o spesso problemi di falli devi usare quel che hai 

• ok 3
Posted
11 minuti fa, MarkBuford dice:

Rischiamo di tenere Freeman e cambiare Moore...

C'è altro da dire?

Eh ma sai, uno è un bravo ragazzo che si impegna tanto in allenamento e non si lamenta se gioca un minuto e prende lo stipendio. L' altro è un agonista pazzesco che ci tiene a vincere e sbrocca se non vede tutti impegnarsi per farlo. Facile dire chi sia meglio gestire.

• Like 1
  • ok 3
Posted

Nella mia incompetenza, se dovessi recuperare un parziale, Assui non giocherebbe.

Se invece fossi a +19 non lo toglierei più.

• ok 3
Posted
19 minuti fa, MarkBuford dice:

Rischiamo di tenere Freeman e cambiare Moore...

C'è altro da dire?

Non dirlo neanche x scherzo. Se mai dovesse succedere ci sarebbe da ribaltare il palazzetto!

Posted

Rivisto un pezzo di partita:

3 quarto siamo sopra 19 subiamo un parziale di 26 4, Kastritis non chiama mai TO, loro fanno canestro da tutte le parti, inoltre in questo periodo:

3 fallo di Renfro inesistente

fallo di Librizzi inesistente

possibili passi di Candi

fallo sotto canestro su Assui in attacco non fischiato

In tutto questo arriviamo al 31' senza aver tirato un tiro libero; poi sempre nel 4 quarto fallo dubbio fischiato a Iro e tecnico a Kastritis dopo proteste blande, autore Tolga PDM Sahin.

Poi torniamo sotto 9, 4 fallo inesistente fischiato a Iro, loro fanno canestro e finisce la partita.

Posted
3 minuti fa, Fran dice:

Rivisto un pezzo di partita:

3 quarto siamo sopra 19 subiamo un parziale di 26 4, Kastritis non chiama mai TO

Kastritis ha chiamato TO sul 74-64.  Comunque, non è cambiato nulla, ( e questo è molto preoccupante ) infatti dopo questo TO  loro hanno fatto 13-0 di parziale .

• Sigh! 1
  • ok 2