RobertoPG Posted February 5 Posted February 5 (edited) Affidiamoci a BALONCESTO confidando nel suo positivo apporto da Talismano Sarai presente alla partita, giusto ? Edited February 5 by RobertoPG
Varese Posted February 5 Posted February 5 1 ora fa, venti dice: Dillo che erano tue anche le precedenti. Hai solo questo compito in società pallava? Azz ci hai quasi preso in realtà sono l'interprete. Sul curriculum c'era scritto di indicare se conoscessi una lingua non quale. Quando ho scoperto che era l'inglese mi sono imparato alcune frasi a memoria per non farmi sgamare.
walk Posted February 5 Posted February 5 2 ore fa, Varese dice: Questa settimana ci siamo allenati bene. Buono l'apporto dei 5 panchinari. Incontriamo una squadra forte con buona propensione al rimbalzo d'attacco. Ma noi non dobbiamo preoccuparci degli avversari ma essere concentrati a imprimere il nostro gioco. ... mi sono permesso di anticipare le dichiarazioni del nostro allenatore in vista della prox partita. i rimbalzi sono una questione di testa, volontà e sacrificio nel volerli prendere.
walk Posted February 5 Posted February 5 1 ora fa, nic dice: Siamo scesi in campo con l’approccio sbagliato. Chiudiamoci in palestra Scoppia il caso Moore Freeman verso la Turchia innanzitutto faccio i complimenti agli avversari per come hanno preparato ed approcciato la partita, hanno messo più energia di noi.
UNSELD Posted February 5 Posted February 5 29 minuti fa, Varese dice: Azz ci hai quasi preso in realtà sono l'interprete. Sul curriculum c'era scritto di indicare se conoscessi una lingua non quale. Quando ho scoperto che era l'inglese mi sono imparato alcune frasi a memoria per non farmi sgamare. Oeh, toh, il Mario...
baloncesto Posted February 5 Author Posted February 5 2 minuti fa, walk dice: innanzitutto faccio i complimenti agli avversari per come hanno preparato ed approcciato la partita, hanno messo più energia di noi. parlare di Trento toccando il tema energia...quando sono sponsorizzati Dolomiti Energia...e quindi dovrebbe essere l'unica cosa che non gli manca
venti Posted February 5 Posted February 5 34 minuti fa, Varese dice: Azz ci hai quasi preso in realtà sono l'interprete. Sul curriculum c'era scritto di indicare se conoscessi una lingua non quale. Quando ho scoperto che era l'inglese mi sono imparato alcune frasi a memoria per non farmi sgamare. Ah ho capito il coach dice anche altre cose ma le frasi imparate da te sono quelle punto. Epperò aggiungi qualcosa di tuo a piacere per variare tipo " partiremo con Renfro e Ladurner più Olivier in quintetto ecc
Varese Posted February 5 Posted February 5 31 minuti fa, venti dice: Ah ho capito il coach dice anche altre cose ma le frasi imparate da te sono quelle punto. Epperò aggiungi qualcosa di tuo a piacere per variare tipo " partiremo con Renfro e Ladurner più Olivier in quintetto ecc A parte le battute penso che il quintetto sia corretto. Fatico a capire come primo cambio sostituire il 5 con un play e come secondo cambio un 3/4 con altro play; giocare con 3 play e venire massacrati a rimbalzo. Poi lui la vede così e sicuramente ne capisce più di noi. Però come tifoso non mi diverto.
Ponchiaz Posted February 5 Posted February 5 2 ore fa, Varese dice: A parte le battute penso che il quintetto sia corretto. Fatico a capire come primo cambio sostituire il 5 con un play e come secondo cambio un 3/4 con altro play; giocare con 3 play e venire massacrati a rimbalzo. Poi lui la vede così e sicuramente ne capisce più di noi. Però come tifoso non mi diverto. Vorrei far presente che nel primo quarto, quello con il quintetto, noi abbiamo la prestazione peggiore della partita, in media 2
Varese Posted February 5 Posted February 5 1 ora fa, Ponchiaz dice: Vorrei far presente che nel primo quarto, quello con il quintetto, noi abbiamo la prestazione peggiore della partita, in media Vero ma alternativa Moore come 3 partire con Carletto e lasciare fuori Alvitti. Oppure Assui al posto di Alvitti. Ma poi come lo gestisci Alvitti fuori dai 5. Poi a me non piace perché non difende un c..zo ed è lento come un bradipo. Ma ho paura che tempo 2 partite e lo vedremo scazzato come Freeman. Magari mi sbaglio.
Ronin Posted February 6 Posted February 6 15 ore fa, Varese dice: Vero ma alternativa Moore come 3 partire con Carletto e lasciare fuori Alvitti. Oppure Assui al posto di Alvitti. Ma poi come lo gestisci Alvitti fuori dai 5. Poi a me non piace perché non difende un c..zo ed è lento come un bradipo. Ma ho paura che tempo 2 partite e lo vedremo scazzato come Freeman. Magari mi sbaglio. Alternativa partire con Renfro dalla panchina, a me non sembra una grande idea anche perché generalmente i pochi punti che fa li fa nelle prime cinque azioni…
Ponchiaz Posted February 6 Posted February 6 16 ore fa, Varese dice: Vero ma alternativa Moore come 3 partire con Carletto e lasciare fuori Alvitti. Oppure Assui al posto di Alvitti. Ma poi come lo gestisci Alvitti fuori dai 5. Poi a me non piace perché non difende un c..zo ed è lento come un bradipo. Ma ho paura che tempo 2 partite e lo vedremo scazzato come Freeman. Magari mi sbaglio. Probabile, certo che per una squadra che in teoria doveva vivere di analytics, ci siamo ridotto ad una specie di clinica per i disturbi dell'umore.
Varese Posted February 6 Posted February 6 57 minuti fa, Ronin dice: Alternativa partire con Renfro dalla panchina, a me non sembra una grande idea anche perché generalmente i pochi punti che fa li fa nelle prime cinque azioni… Personalmente la gestirei così, parere personale che probabilmente è sbagliato. Il problema del quintetto è Alvitti che in difesa non può tenere un 3. Partirei a rotazione con Carletto o Assui a secondo della squadra avversaria. Alvitti subentrando da 4 verso il 5' sia del secondo e terzo quarto avrebbe comunque 30', secondo me come sesto uomo avrebbe più spazio per sfruttare il tiro da 3 e meno problemi in difesa e permetterebbe a turno di far rifuatare i 2 lunghi. Librizzi cone cambio per in Nigeriano e Assui per Carletto o viceversa con Morre che passerebbe da 2 a 3 o viceversa. Ladurner utilizzato solo nei primi 2 quarti se 2 tra i due lunghi e Alvitti raggiungono 2 falli per evitare il terzo. E Freeman 10' a partita, 5' a cavallo tra primo e secondo quarto e tra terzo e quarto quarto come cambio di Moore. Ma sbaglierò sicuramente.
Ponchiaz Posted February 6 Posted February 6 13 minuti fa, Varese dice: Personalmente la gestirei così, parere personale che probabilmente è sbagliato. Il problema del quintetto è Alvitti che in difesa non può tenere un 3. Partirei a rotazione con Carletto o Assui a secondo della squadra avversaria. Alvitti subentrando da 4 verso il 5' sia del secondo e terzo quarto avrebbe comunque 30', secondo me come sesto uomo avrebbe più spazio per sfruttare il tiro da 3 e meno problemi in difesa e permetterebbe a turno di far rifuatare i 2 lunghi. Librizzi cone cambio per in Nigeriano e Assui per Carletto o viceversa con Morre che passerebbe da 2 a 3 o viceversa. Ladurner utilizzato solo nei primi 2 quarti se 2 tra i due lunghi e Alvitti raggiungono 2 falli per evitare il terzo. E Freeman 10' a partita, 5' a cavallo tra primo e secondo quarto e tra terzo e quarto quarto come cambio di Moore. Ma sbaglierò sicuramente. Alviti ha una "t" sola 1
Federico Posted February 6 Posted February 6 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Alviti ha una "t" sola Per una volta che aveva un qualcosa in più degli altri... 5
nic Posted February 6 Posted February 6 23 minuti fa, Federico dice: Per una volta che aveva un qualcosa in più degli altri... ora giocherà ancor più lento e scazzato "mi avete anche tolto una T" e cmq è colpa di Moore che ha 2 o
Varese Posted February 6 Posted February 6 45 minuti fa, Ponchiaz dice: Alviti ha una "t" sola Hai ragione chiedo scusa.
Nike59 Posted February 6 Posted February 6 Ruotando in sette ( sette e mezzo...) non ci sono poi moltissime opzioni per i 5 da mandare in campo. La cosa migliore è forse capire chi è in "giornata no" e limitargli i minuti in campo, un po' alla maniera di quarant'anni fa.
Varese Posted February 6 Posted February 6 3 minuti fa, Varese dice: Hai ragione chiedo scusa. Poi ho il vizio di non rileggere perché faccio il figo a non portare gli occhiali e col cellulare fatico a vedere.
Ponchiaz Posted February 6 Posted February 6 9 minuti fa, Varese dice: Poi ho il vizio di non rileggere perché faccio il figo a non portare gli occhiali e col cellulare fatico a vedere. Magari eri sardo, io che ne so 1
venti Posted February 6 Posted February 6 43 minuti fa, Nike59 dice: Ruotando in sette ( sette e mezzo...) non ci sono poi moltissime opzioni per i 5 da mandare in campo. La cosa migliore è forse capire chi è in "giornata no" e limitargli i minuti in campo, un po' alla maniera di quarant'anni fa. Se poi in giornata no sono 5/6 come domenica ahia
baloncesto Posted February 6 Author Posted February 6 I rientri di Jones e Niang diventano le priorità per l’Aquila nella pausa Corriere del Trentino Sconfitta ma non abbattuta, l’Aquila è tornata dalla Germania con l’amaro in bocca per avere mollato contro il Chemnitz proprio nel finale di una gara affrontata con grande cuore (Jogela, nella foto Aquila). «Nei primi tre quarti siamo stati sul pezzo – è l’analisi proposta da Massimo Cancellieri – ma dopo abbiamo perso concentrazione in tutto quello che fino a quel momento avevamo fatto bene. Ci è venuto a mancare quel ritmo che aveva permesso di mantenere la sfida punto a punto, abbiamo giocato uno contro uno troppo prevedibili ed è diventato difficile anche difendere perché abbiamo consentito agli avversari di prendere ritmo. Non è però questa serata a cancellare l’ottima stagione e la qualificazione ai playoff già ottenuta». Si è complicata infatti solo la possibilità di ottenere il fattore campo nella gara secca del prossimo turno visto che ragionevolm ente Trento chiuderà il girone fra il quinto e il sesto posto. Andrebbe allora bene se la situazione restasse immutata e l’incrocio mettesse la Dolomiti Energia di fronte al derby tutto italiano da giocare a Venezia. Inutile però fare calcoli con un’altra giornata da disputare e soprattutto con un problema fisico che preoccupa: nella gara di campionato contro la Virtus infatti Devante Jones, leader e trascinatore trentino, ha riportato un problema muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra che sarà rivalutato la prossima settimana. Questo significa perderlo almeno per i prossimi due impegni (Varese e Ulm). È vero che il calendario può giocare a favore dell’Aquila visto che la mancata qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia apre una voragine di tre settimane senza partite da metà febbraio a inizio marzo in cui recuperare eventuali infortunati per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla sfida decisiva di Eurocup (10 o 11 marzo). In questo momento è fermo ai box anche il giovane Cheickh Niang per un problema al menisco del ginocchio sinistro.
Ponchiaz Posted February 6 Posted February 6 3 minuti fa, baloncesto dice: I rientri di Jones e Niang diventano le priorità per l’Aquila nella pausa Corriere del Trentino Sconfitta ma non abbattuta, l’Aquila è tornata dalla Germania con l’amaro in bocca per avere mollato contro il Chemnitz proprio nel finale di una gara affrontata con grande cuore (Jogela, nella foto Aquila). «Nei primi tre quarti siamo stati sul pezzo – è l’analisi proposta da Massimo Cancellieri – ma dopo abbiamo perso concentrazione in tutto quello che fino a quel momento avevamo fatto bene. Ci è venuto a mancare quel ritmo che aveva permesso di mantenere la sfida punto a punto, abbiamo giocato uno contro uno troppo prevedibili ed è diventato difficile anche difendere perché abbiamo consentito agli avversari di prendere ritmo. Non è però questa serata a cancellare l’ottima stagione e la qualificazione ai playoff già ottenuta». Si è complicata infatti solo la possibilità di ottenere il fattore campo nella gara secca del prossimo turno visto che ragionevolm ente Trento chiuderà il girone fra il quinto e il sesto posto. Andrebbe allora bene se la situazione restasse immutata e l’incrocio mettesse la Dolomiti Energia di fronte al derby tutto italiano da giocare a Venezia. Inutile però fare calcoli con un’altra giornata da disputare e soprattutto con un problema fisico che preoccupa: nella gara di campionato contro la Virtus infatti Devante Jones, leader e trascinatore trentino, ha riportato un problema muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra che sarà rivalutato la prossima settimana. Questo significa perderlo almeno per i prossimi due impegni (Varese e Ulm). È vero che il calendario può giocare a favore dell’Aquila visto che la mancata qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia apre una voragine di tre settimane senza partite da metà febbraio a inizio marzo in cui recuperare eventuali infortunati per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla sfida decisiva di Eurocup (10 o 11 marzo). In questo momento è fermo ai box anche il giovane Cheickh Niang per un problema al menisco del ginocchio sinistro. Anche a Trento si celebra l’esclusione dalle final eight 1
baloncesto Posted February 6 Author Posted February 6 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche a Trento si celebra l’esclusione dalle final eight forse è per questo che il BSN ha organizzato la trasferta: il gemellaggio dell'esclusione con festa comune ! [si fa per ridere eh....senza malizia]
Aleltj Posted February 6 Posted February 6 Scusate, è un po' che non entro. Mi state dicendo che anche VS Trento continueremo a portare Freeman in gita? Ma da quante settimane va avanti sta roba? 1
Recommended Posts