Jump to content

Recommended Posts

• Replies 260
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Loro vengono da una vittoria imprevista fuori casa (come noi a Milano) e perderanno male in casa con una squadra di bassa classifica (come noi con Reggio).

• haha 1
Posted

Mi scuso con Coach Cancellieri per il ritardo con il quale uscirà la mia consueta analisi della partita.

• haha 3
Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi scuso con Coach Cancellieri per il ritardo con il quale uscirà la mia consueta analisi della partita.

Tanto ora sta pensando alla coppa, domenica mattina gli basterà per leggere e applicare

Posted
10 minuti fa, UNSELD dice:

Una sì, una no, una si, una no…

Sarebbe il turno della sì, in realtà…

Forse più oggettivo una si tre no

Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

non ho mai capito come mai lo chiamano teschio.... :g[1]:

ED4eaWnSbcCcYhi4m2LWW4q7.jpg

Edited by fabioRE
  • haha 1
Posted (edited)

Si su un nuovo schema...un turnover a 6 giocatori...meno per avere di più, è uno schema detto a "sottrazione".. troppi giocatori utilizzati creano confusione, noi sorprenderemo con il poco ..dopo Villa.. Ladurner..Freeman ..Assui .. toccherà ad un altro uscire dalle rotazioni..

Edited by Marcus keene
Posted (edited)
50 minuti fa, nic dice:

ci si starà allenando bene secondo voi?

Hanno raddoppiato i carichi.

Stanno provando la ruota intera 

Edited by Ponchiaz
Posted

Certo che in questa partita vorrei veder Ladurner giocare un po' di minuti.

Ci starebbe proprio bene la buona/grande prestazione dell' ex di turno ....... :thumbsup:

Posted

Questa settimana ci siamo allenati bene. Buono l'apporto dei 5 panchinari. Incontriamo una squadra forte con buona propensione al rimbalzo d'attacco. Ma noi non dobbiamo preoccuparci degli avversari ma essere concentrati a imprimere il nostro gioco. ... mi sono permesso di anticipare le dichiarazioni del nostro allenatore in vista della prox partita.

• haha 2
Posted
59 minuti fa, Varese dice:

Questa settimana ci siamo allenati bene. Buono l'apporto dei 5 panchinari. Incontriamo una squadra forte con buona propensione al rimbalzo d'attacco. Ma noi non dobbiamo preoccuparci degli avversari ma essere concentrati a imprimere il nostro gioco. ... mi sono permesso di anticipare le dichiarazioni del nostro allenatore in vista della prox partita.

Dillo che erano tue anche le precedenti. Hai solo questo compito in società pallava? 😉

• ok 1
Posted
1 ora fa, Varese dice:

Siamo scesi in campo con l’approccio sbagliato.

Chiudiamoci in palestra

Scoppia il caso Moore

Freeman verso la Turchia