Jump to content

Recommended Posts

• Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque la reazione di wembayama è comprensibile anche se non giustificabile. È sempre stato corretto, gli si è chiusa la vena, voleva scrollarselo di dosso in malo modo, ci è riuscito, ma un secondo dopo era già tornato tranquillo.

Minnesota su questo ci lavora (vedi MC Daniels che fa sclerare Jokic).

Giusto non squalificarlo perché è stata la prima (e probabilmente unica) volta.

Capitò anche a Kareem che però se la prese con un rookie e saltó due mesi perché era così abituato a tirare cazzotti che si ruppe la mano nella circostanza :)

Non me la sento nemmeno di biasimare Minnesota. Hanno perso giocatori importanti e Edwards è acciaccato. Sanno che il metro arbitrale cambia ai playoff e ne approfittano. Fai tutto quello che puoi.

Alla fine quelli su wemby sono falli fatti per innervosire, non per fare male e le braccia di jokic sono conciate peggio, anche durante la regular season.

I ragazzi di Detroit erano un'altra cosa.

Posted

Pazzesca la prima gara tra OKC e Spurs, ne abbiamo viste due in pratica con 2 OT tiratissimi (e pieni di errori, erano bolliti tranne Wemby) 

• Like 1
  • ok 1
Posted

Nonostante la giovane età il Vittorino sta ridefinendo nel suo ruolo il senso di giocatore di basket. Ai suoi primi PO della vita é capace di entrare nella testa dei giocatori avversari facendoli pensare due volte prima di affrontarlo. Impressionante il suo status psico/fisico.

Una delle sue forze è forse questa: non tanto quello che fa, ma quello che non fa fare agli avversari perché lo vogliono evitare.

Un ventenne che ti spara 41 punti e 24 rimbalzi alla sua prima gara delle finali di conférence é oltre il normale. ( é vero, cifre ottenute dopo 2 OT ma per la miseria, da solo ha preso più rimbalzi di tutto il quintetto di partenza di OKC 😅)

Se The Révolution è già stato utilizzato per Garnett ora questo come lo chiamiamo ? Alien ?

• Like 1
Posted (edited)

...reduce dalla visione di sta roba sta notte...inspiegabile...poi perderanno 1 a 4 .... ma questo (purtroppo) francese è una roba inspiegabile... altro che Doncic....ha fatto 41 con 24 rimbalzi senza voler quasi mai esser "protagonista"... da "neutrale", sono curioso di vedere le prossime partite...

Edited by Fabsche73
Posted (edited)
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Big Spaghetto 

Spaghettino 2023

image.thumb.jpeg.79b295ffc17b1a20ff0e17b414f7349a.jpeg

Spaghettone 2026

image.thumb.jpeg.bbe26b92b83c823b79262dec6f2c3ffa.jpeg

Edited by marisa
Posted
5 ore fa, Fabsche73 dice:

...reduce dalla visione di sta roba sta notte...inspiegabile...poi perderanno 1 a 4 .... ma questo (purtroppo) francese è una roba inspiegabile... altro che Doncic....ha fatto 41 con 24 rimbalzi senza voler quasi mai esser "protagonista"... da "neutrale", sono curioso di vedere le prossime partite...

Sicuro sicuro?

Posted (edited)
21 minuti fa, marisa dice:

Sicuro sicuro?

ma va non sono sicuro di niente 🙂 dicevo per dire .... la prestazione di qs notte sua e degli altri compagni è stata impressionate...difficile fare meglio...mentre OKC può sicuramente fare meglio e ha perso dopo 2 OT... tutto qui...detto questo spero di vedere 7 partite 🙂

Edited by Fabsche73
  • ok 1
Posted

Quando sei alto 2,05...2,10.....e giochi contro Wembanyama realizzi per la prima volta nella tua mente e dunque nella tua intera vita che sei piccolo....hai uno shock e devi modificare e adattare il tuo stile di gioco.....

Posted
42 minuti fa, Marcus keene dice:

Quando sei alto 2,05...2,10.....e giochi contro Wembanyama realizzi per la prima volta nella tua mente e dunque nella tua intera vita che sei piccolo....hai uno shock e devi modificare e adattare il tuo stile di gioco.....

Quello che lo marca è 2.16 ma ok

• haha 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

In diversi frangenti lo ha marcato Caruso, che deve avere una certa autostima perché l'ha comunque tenuto bene :)

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

FB_IMG_1779285217115.thumb.jpg.561b75ba3f42c913b1c422be2a3bdb30.jpg

• haha 1
Posted

così difende OKC in gara 2 -  la presa per i capelli mi è nuova, il resto normale amministrazione a quanto sembra (referees sotto nchiesta)
Potrebbe essere un'immagine raffigurante basket, folla e il seguente testo "RSPH RS PH rHE THEBR BR IPPAS HEBRAPPRS m T0 PRSAPA RISESPORTSPH 55 55 atefarm PURS 1 5"

Posted (edited)
10 ore fa, marisa dice:

così difende OKC in gara 2 -  la presa per i capelli mi è nuova, il resto normale amministrazione a quanto sembra (referees sotto nchiesta)
Potrebbe essere un'immagine raffigurante basket, folla e il seguente testo "RSPH RS PH rHE THEBR BR IPPAS HEBRAPPRS m T0 PRSAPA RISESPORTSPH 55 55 atefarm PURS 1 5"

i playoff sono sempre stati uno sport diverso rispetto la regular season...  immagino che impareranno velocemente questa cosa e si adatteranno... e se ci saranno le "Wemby rules", significa che avremo veramente trovato un nuovo fenomeno...

Edited by Fabsche73
Posted
1 minuto fa, Fabsche73 dice:

i playoff sono sempre stati uno sport diverso rispetto la regular season...  immagino che impareranno velocemente questa cosa e si adatteranno...

SI ma in alcune di queste immagini mi pare che il termine "sport diverso" l'abbiano preso un pò troppo alla lettera. Manco nella lotta è consentito prendere per i capelli dai.

• haha 1
Posted (edited)
17 minuti fa, Giobbo dice:

SI ma in alcune di queste immagini mi pare che il termine "sport diverso" l'abbiano preso un pò troppo alla lettera. Manco nella lotta è consentito prendere per i capelli dai.

ricordi il periodo dei Celtics vs Lakers ? oppure ancora "meglio" il periodo dei Pistons (Bad Boys)...

oppure anche recentemente Draymond Green ?

oppure il "killer"  Zaza Pachiulia che di fatto ha azzoppato Kawhai Leonard togliendo (a mio avviso) un anello sicuro quel anno !?

mi pare che oggi NBA cerchi di tutelare il "bel gioco"... poi stiamo parlando di playoff e da sempre si gioca un "gioco diverso"...

da qui a immaginare una "congiura" vs gli Spurs, aspettare un attimo... vediamo cosa succede in casa loro...godiamoci queste partite perché sono per adesso una "goduria"...

buona gara 3 🙂

Edited by Fabsche73
  • Like 1
Posted
5 minuti fa, Fabsche73 dice:

ricordi il periodo dei Celtics vs Lakers ? oppure ancora "meglio" il periodo dei Pistons (Bad Boys)...

oppure anche recentemente Draymond Green ?

oppure il "killer"  Zaza Pachiulia che di fatto ha azzoppato Kawhai Leonard togliendo (a mio avviso) un anello sicuro quel anno !?

mi pare che oggi NBA cerchi di tutelare il "bel gioco"... poi stiamo parlando di playoff e da sempre si gioca un "gioco diverso"...

da qui a immaginare una "congiura" vs gli Spurs, aspettare un attimo... vediamo cosa succede in casa loro...

buona gara 3 🙂

No no ma (perlomeno da parte mia) nessuna insinuazione di congiura contro gli Spurs. 
Semplicemente che va bene (ed è bello) che nei playoff il livello di agonismo e aggressività permessa si alzino, però ci sono dei limiti che per forza di cose vanno tracciati e tenuti. Altrimenti vale tutto. 

Certe cose sono schifose e basta (vedi la tirata di capelli). E lo sono sia oggi che ieri, la nostalgia di certe rivalità non mi fa rivalutare alcune cose oscene viste anche negli anni e nei decenni passati.

• Like 2
Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

No no ma (perlomeno da parte mia) nessuna insinuazione di congiura contro gli Spurs. 
Semplicemente che va bene (ed è bello) che nei playoff il livello di agonismo e aggressività permessa si alzino, però ci sono dei limiti che per forza di cose vanno tracciati e tenuti. Altrimenti vale tutto. 

Certe cose sono schifose e basta (vedi la tirata di capelli). E lo sono sia oggi che ieri, la nostalgia di certe rivalità non mi fa rivalutare alcune cose oscene viste anche negli anni e nei decenni passati.

concordo assolutamente...ti dirò di più....i "dreymond green", a mio avviso andrebbero gestiti diversamente...va bene una, due ok, ma poi alla terza porcata andrebbero puniti in modo esemplare se veramente si vuole sanzionare il gioco scorretto e su questo la NBA mi pare sia un pò paracula... 

Posted

Draymond Green andrebbe gestito con del cemento armato ed un corso d'acqua

Posted

I Tuoni pareggiano il fattore campo in una gara sempre controllata dove la lunghezza della panca di OKC ha fatto più che mai la differenza

La meno emozionante di tutte ma ci sta