MarkBuford Posted May 13 Posted May 13 Comunque la reazione di wembayama è comprensibile anche se non giustificabile. È sempre stato corretto, gli si è chiusa la vena, voleva scrollarselo di dosso in malo modo, ci è riuscito, ma un secondo dopo era già tornato tranquillo. Minnesota su questo ci lavora (vedi MC Daniels che fa sclerare Jokic). Giusto non squalificarlo perché è stata la prima (e probabilmente unica) volta. Capitò anche a Kareem che però se la prese con un rookie e saltó due mesi perché era così abituato a tirare cazzotti che si ruppe la mano nella circostanza Non me la sento nemmeno di biasimare Minnesota. Hanno perso giocatori importanti e Edwards è acciaccato. Sanno che il metro arbitrale cambia ai playoff e ne approfittano. Fai tutto quello che puoi. Alla fine quelli su wemby sono falli fatti per innervosire, non per fare male e le braccia di jokic sono conciate peggio, anche durante la regular season. I ragazzi di Detroit erano un'altra cosa.
Fantatrader Posted May 19 Author Posted May 19 Pazzesca la prima gara tra OKC e Spurs, ne abbiamo viste due in pratica con 2 OT tiratissimi (e pieni di errori, erano bolliti tranne Wemby) 1 1
moebius Posted May 19 Posted May 19 Nonostante la giovane età il Vittorino sta ridefinendo nel suo ruolo il senso di giocatore di basket. Ai suoi primi PO della vita é capace di entrare nella testa dei giocatori avversari facendoli pensare due volte prima di affrontarlo. Impressionante il suo status psico/fisico. Una delle sue forze è forse questa: non tanto quello che fa, ma quello che non fa fare agli avversari perché lo vogliono evitare. Un ventenne che ti spara 41 punti e 24 rimbalzi alla sua prima gara delle finali di conférence é oltre il normale. ( é vero, cifre ottenute dopo 2 OT ma per la miseria, da solo ha preso più rimbalzi di tutto il quintetto di partenza di OKC ) Se The Révolution è già stato utilizzato per Garnett ora questo come lo chiamiamo ? Alien ? 1
Fabsche73 Posted May 19 Posted May 19 (edited) ...reduce dalla visione di sta roba sta notte...inspiegabile...poi perderanno 1 a 4 .... ma questo (purtroppo) francese è una roba inspiegabile... altro che Doncic....ha fatto 41 con 24 rimbalzi senza voler quasi mai esser "protagonista"... da "neutrale", sono curioso di vedere le prossime partite... Edited May 19 by Fabsche73
marisa Posted May 19 Posted May 19 (edited) 5 ore fa, Ponchiaz dice: Big Spaghetto Spaghettino 2023 Spaghettone 2026 Edited May 19 by marisa
marisa Posted May 19 Posted May 19 5 ore fa, Fabsche73 dice: ...reduce dalla visione di sta roba sta notte...inspiegabile...poi perderanno 1 a 4 .... ma questo (purtroppo) francese è una roba inspiegabile... altro che Doncic....ha fatto 41 con 24 rimbalzi senza voler quasi mai esser "protagonista"... da "neutrale", sono curioso di vedere le prossime partite... Sicuro sicuro?
Fabsche73 Posted May 19 Posted May 19 (edited) 21 minuti fa, marisa dice: Sicuro sicuro? ma va non sono sicuro di niente dicevo per dire .... la prestazione di qs notte sua e degli altri compagni è stata impressionate...difficile fare meglio...mentre OKC può sicuramente fare meglio e ha perso dopo 2 OT... tutto qui...detto questo spero di vedere 7 partite Edited May 19 by Fabsche73 1
Marcus keene Posted May 20 Posted May 20 Quando sei alto 2,05...2,10.....e giochi contro Wembanyama realizzi per la prima volta nella tua mente e dunque nella tua intera vita che sei piccolo....hai uno shock e devi modificare e adattare il tuo stile di gioco.....
Ponchiaz Posted May 20 Posted May 20 42 minuti fa, Marcus keene dice: Quando sei alto 2,05...2,10.....e giochi contro Wembanyama realizzi per la prima volta nella tua mente e dunque nella tua intera vita che sei piccolo....hai uno shock e devi modificare e adattare il tuo stile di gioco..... Quello che lo marca è 2.16 ma ok 1
MarkBuford Posted May 20 Posted May 20 1 ora fa, Ponchiaz dice: Quello che lo marca è 2.16 ma ok In diversi frangenti lo ha marcato Caruso, che deve avere una certa autostima perché l'ha comunque tenuto bene
marisa Posted May 21 Posted May 21 così difende OKC in gara 2 - la presa per i capelli mi è nuova, il resto normale amministrazione a quanto sembra (referees sotto nchiesta)
Fabsche73 Posted May 22 Posted May 22 (edited) 10 ore fa, marisa dice: così difende OKC in gara 2 - la presa per i capelli mi è nuova, il resto normale amministrazione a quanto sembra (referees sotto nchiesta) i playoff sono sempre stati uno sport diverso rispetto la regular season... immagino che impareranno velocemente questa cosa e si adatteranno... e se ci saranno le "Wemby rules", significa che avremo veramente trovato un nuovo fenomeno... Edited May 22 by Fabsche73
Giobbo Posted May 22 Posted May 22 1 minuto fa, Fabsche73 dice: i playoff sono sempre stati uno sport diverso rispetto la regular season... immagino che impareranno velocemente questa cosa e si adatteranno... SI ma in alcune di queste immagini mi pare che il termine "sport diverso" l'abbiano preso un pò troppo alla lettera. Manco nella lotta è consentito prendere per i capelli dai. 1
Fabsche73 Posted May 22 Posted May 22 (edited) 17 minuti fa, Giobbo dice: SI ma in alcune di queste immagini mi pare che il termine "sport diverso" l'abbiano preso un pò troppo alla lettera. Manco nella lotta è consentito prendere per i capelli dai. ricordi il periodo dei Celtics vs Lakers ? oppure ancora "meglio" il periodo dei Pistons (Bad Boys)... oppure anche recentemente Draymond Green ? oppure il "killer" Zaza Pachiulia che di fatto ha azzoppato Kawhai Leonard togliendo (a mio avviso) un anello sicuro quel anno !? mi pare che oggi NBA cerchi di tutelare il "bel gioco"... poi stiamo parlando di playoff e da sempre si gioca un "gioco diverso"... da qui a immaginare una "congiura" vs gli Spurs, aspettare un attimo... vediamo cosa succede in casa loro...godiamoci queste partite perché sono per adesso una "goduria"... buona gara 3 Edited May 22 by Fabsche73 1
Giobbo Posted May 22 Posted May 22 5 minuti fa, Fabsche73 dice: ricordi il periodo dei Celtics vs Lakers ? oppure ancora "meglio" il periodo dei Pistons (Bad Boys)... oppure anche recentemente Draymond Green ? oppure il "killer" Zaza Pachiulia che di fatto ha azzoppato Kawhai Leonard togliendo (a mio avviso) un anello sicuro quel anno !? mi pare che oggi NBA cerchi di tutelare il "bel gioco"... poi stiamo parlando di playoff e da sempre si gioca un "gioco diverso"... da qui a immaginare una "congiura" vs gli Spurs, aspettare un attimo... vediamo cosa succede in casa loro... buona gara 3 No no ma (perlomeno da parte mia) nessuna insinuazione di congiura contro gli Spurs. Semplicemente che va bene (ed è bello) che nei playoff il livello di agonismo e aggressività permessa si alzino, però ci sono dei limiti che per forza di cose vanno tracciati e tenuti. Altrimenti vale tutto. Certe cose sono schifose e basta (vedi la tirata di capelli). E lo sono sia oggi che ieri, la nostalgia di certe rivalità non mi fa rivalutare alcune cose oscene viste anche negli anni e nei decenni passati. 2
Fabsche73 Posted May 22 Posted May 22 2 minuti fa, Giobbo dice: No no ma (perlomeno da parte mia) nessuna insinuazione di congiura contro gli Spurs. Semplicemente che va bene (ed è bello) che nei playoff il livello di agonismo e aggressività permessa si alzino, però ci sono dei limiti che per forza di cose vanno tracciati e tenuti. Altrimenti vale tutto. Certe cose sono schifose e basta (vedi la tirata di capelli). E lo sono sia oggi che ieri, la nostalgia di certe rivalità non mi fa rivalutare alcune cose oscene viste anche negli anni e nei decenni passati. concordo assolutamente...ti dirò di più....i "dreymond green", a mio avviso andrebbero gestiti diversamente...va bene una, due ok, ma poi alla terza porcata andrebbero puniti in modo esemplare se veramente si vuole sanzionare il gioco scorretto e su questo la NBA mi pare sia un pò paracula...
Ponchiaz Posted May 22 Posted May 22 Draymond Green andrebbe gestito con del cemento armato ed un corso d'acqua
Fantatrader Posted May 23 Author Posted May 23 I Tuoni pareggiano il fattore campo in una gara sempre controllata dove la lunghezza della panca di OKC ha fatto più che mai la differenza La meno emozionante di tutte ma ci sta
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now