Ponchiaz Posted March 15 Posted March 15 (edited) Siamo in scia alla partita loro con Venezia. Ma abbiamo poco vantaggio O difendiamo meglio o la perdiamo Edited March 15 by Ponchiaz
Fantatrader Posted March 15 Posted March 15 La difesa al posto di chiudersi e migliorare sta diventando un burro...
Fantatrader Posted March 15 Posted March 15 La percentuale ai liberi è imbarazzante ma la difesa ancora di più
RickyP Posted March 15 Posted March 15 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Affidiamoci al culo Accontentato (croswell) 1
Aleltj Posted March 15 Posted March 15 Adesso, Fantatrader dice: L'importante era vincere ma che schifo di prestazione Ma basta. Abbiamo vinto una partita fondamentale ribaltando pure la differenza canestri...cosa si poteva chiedere di più dai
RickyP Posted March 15 Posted March 15 Sbaglio ho abbiamo un nuovo logo? Felpa di bulgheroni e k nell'intervista pre partita
Fran Posted March 15 Posted March 15 Bene, bene, per me noi su alcuni fondamentali abbiamo fatto una buona partita loro anche, ma non gli è bastato. % ai TL veramente da rivedere.
AEMME555 Posted March 15 Posted March 15 1 minuto fa, RickyP dice: Sbaglio ho abbiamo un nuovo logo? Felpa di bulgheroni e k nell'intervista pre partita è solo per una linea d'abbigliamento, il logo non è cambiato
Fran Posted March 15 Posted March 15 Adesso, florob dice: Comunque non capisco come facciano a essere così ultimi Perché sono arrivati a questo roster da poco, Nicola è arrivato a inizio gennaio e hanno avuto un calendario terribile.
alep77 Posted March 15 Posted March 15 3 minuti fa, florob dice: Comunque non capisco come facciano a essere così ultimi Perché questa squadra l'hanno fatta 3 settimane fa
alep77 Posted March 15 Posted March 15 Non una bella partita ma vittoria importante. La salvezza non è più cosa nostra, adesso si pensa all'europa
Grullo Parlante Posted March 15 Posted March 15 Non ho visto la partita, però a me battere Nicola mette sempre di buon umore 1
Fran Posted March 15 Posted March 15 (edited) Loro hanno tirato con il 46% da 2 e il 48% da 3, hanno fatto 14-14 ai TL, hanno vinto ai rimbalzi 40-33. Noi non abbiamo difeso bene, ma abbiamo limitato le palle perse rispetto al solito e in attacco siamo stati abbastanza fluidi. Dire che abbiamo fatto cagare proprio no! A parte ai TL.... Edited March 15 by Fran 1
baloncesto Posted March 15 Posted March 15 ho dovuto interrompere dopo il primo tempo e vedo adesso il finale. bene vinto di 5 come si doveva adesso leggo i commenti sul come... dai dai dai che siamo in corsa per la post season
Aleltj Posted March 15 Posted March 15 6 giocatori in doppia cifra + Iroegbu a 9 E finalmente abbiamo un vero Allerik Freeman!
Ponchiaz Posted March 15 Posted March 15 La peggiore difesa del campionato ha deciso di manifestarsi al momento giusto. E che Renfro! 1
Recommended Posts