robocop Posted March 22 Posted March 22 1 minuto fa, Nike59 dice: La maglia nera è da eliminare Giocatori e coach no?
Fabsche73 Posted March 22 Posted March 22 Qualcuno dopo ogni vittoria si ostina a tirare fuori termini quali playoff Europa ecc se poi sguaini anche la maglia nera…
Fabsche73 Posted March 22 Posted March 22 (edited) … qualcuno può’ tranquillizzarmi ha che se le perdiamo tutte siamo salvi comunque? Edited March 22 by Fabsche73
simon89 Posted March 22 Posted March 22 Bella gita, complimenti a tutti Staff, giocatori e società bramosi di lottare per qualcosa 1
Nike59 Posted March 22 Posted March 22 Mi gira ancora di più pensando che abbiamo salvato il posto a Magro
florob Posted March 22 Posted March 22 Non so se sia notizia vera o no, ma quando ho cominciato a leggere che in caso di coppe scatta il rinnovo automatico, ho cominciato a preoccuparmi
Il mazzulatore 2022 Posted March 22 Posted March 22 Cazzo ma tirali fuori tutti el amin da NBA…. Ma daiiiii
Fabsche73 Posted March 22 Posted March 22 (edited) 4 minuti fa, simon89 dice: Bella gita, complimenti a tutti Staff, giocatori e società bramosi di lottare per qualcosa Purtroppo temo che le vittorie recenti abbiano tranquilllizzato l’ambiente e dato che sono di fatto tutti “partenti” (Libro compreso …) sara’ un lungo garbage time… più garbage di quello visto fino ad oggi … Edited March 22 by Fabsche73
Ponchiaz Posted March 22 Posted March 22 5 minuti fa, Fabsche73 dice: Purtroppo temo che le vittorie recenti abbiano tranquilllizzato l’ambiente e dato che sono di fatto tutti “partenti” (Libro compreso …) sara’ un lungo garbage time… più garbage di quello visto fino ad oggi … Dubbi se andare sabato
UNSELD Posted March 22 Posted March 22 (edited) 10 minuti fa, simon89 dice: Bella gita, complimenti a tutti Staff, giocatori e società bramosi di lottare per qualcosa Per la pizza!!! E per gli spaghetti con le vongole!!! Beati... Comunque la Coppa Del Mondo di sci alpino è in chiusura. Noi, squadra di basket tipicamente invernale, siamo in perfetta sincronìa. What else? Edited March 22 by UNSELD
meteora Posted March 22 Posted March 22 Non male il plus minus di Alviti... Unica consolazione il quasi trentello preso da Cantù.
peter pan Posted March 22 Posted March 22 Unica consolazione si è visto Fabiore inquadrato.... Fabio sempre un grande 1
Lochmančuk Posted March 22 Posted March 22 Veramente tutto poco decifrabile non si capisce come questa squadra possa avere delle versioni così diverse da una settima all’altra, da squadra più o meno compatta a una che vive di azioni personali con poco senso,
Sir Zap Posted March 22 Posted March 22 19 minuti fa, Nike59 dice: Mi gira ancora di più pensando che abbiamo salvato il posto a Magro Acuta tattica dei nostri per eliminare una contendente al 9 posto, con Magro perdono le prossime partite
Recommended Posts