MarkBuford Posted June 7 Posted June 7 Un quarto di milione a uno che in difesa da quattro non prende mezzo rimbalzo e da tre non tiene manco mia nonna con le borse della spesa. E in attacco o mette il primo tiro da tre che prova o fa solo danni. Poi gli altri vanno ai playoff perché sono provincia autonoma... 3 1 2
simon89 Posted June 7 Posted June 7 3 minuti fa, MarkBuford dice: Un quarto di milione a uno che in difesa da quattro non prende mezzo rimbalzo e da tre non tiene manco mia nonna con le borse della spesa. E in attacco o mette il primo tiro da tre che prova o fa solo danni. Poi gli altri vanno ai playoff perché sono provincia autonoma... Le alternative (inesistenti) erano peggio Che il mercato degli italiani sia drogato dall'obbligo di farli giocare e ora dal NIL non lo scopriamo oggi 2
Franz#12 Posted June 7 Posted June 7 https://www.varesenews.it/2026/06/e-fatta-alviti-rimane-alla-openjobmetis-restare-e-stata-una-scelta-naturale/2599705/
Ponchiaz Posted June 7 Posted June 7 (edited) 25 minuti fa, nic dice: Due chiavesta? Dado resta Il commento “Vogliamo sentirvi gridare forte il suo nome” mi ha fatto sorridere. Per il prossimo anno avrei voluto gridarlo un po’ meno Edited June 7 by Ponchiaz 2
robocop Posted June 7 Posted June 7 Se teniamo saltapicchio Renfro,ci sta pure che resti Alviti,siamo onesti dai.
venti Posted June 7 Posted June 7 Se non avesse firmato, alcuni ma solo alcuni di quelli che ora piangono, avrebbero scritto che non si è stati capaci di tenerlo. Non è un crack ma di italiani meglio a meno non pare ce ne siano e per quest'anno il prezzo italici è lievitato 5
Giesse2 Posted June 7 Posted June 7 Sembra il soprano al secondo atto del Regio di Parma. "Fischiate me? Sentirete il tenore" Viva i maicuntent. 4 4
Ponchiaz Posted June 7 Posted June 7 Cosa posso dire: sono contento di aver impiegato 250k per Alviti? Non tantissimo Poi se il mercato fa schifo e quindi è un affarone cosa posso dire, ma non mi si chieda di entusiasmarmi 2
luca Posted June 7 Posted June 7 1 ora fa, MarkBuford dice: Un quarto di milione a uno che in difesa da quattro non prende mezzo rimbalzo e da tre non tiene manco mia nonna con le borse della spesa. E in attacco o mette il primo tiro da tre che prova o fa solo danni. Poi gli altri vanno ai playoff perché sono provincia autonoma... In verità soprattutto nel finale di stagione era il miglior rimbalzista della squadra... Oltre ad essere il più intelligente... 3
venti Posted June 7 Posted June 7 Adesso, luca dice: In verità soprattutto nel finale di stagione era il miglior rimbalzista della squadra... Oltre ad essere il più intelligente... Vero così rimbalzista non lo avevo visto prima. In questo è migliorato, tornerà utile
Ponchiaz Posted June 7 Posted June 7 46 minuti fa, luca dice: In verità soprattutto nel finale di stagione era il miglior rimbalzista della squadra... Oltre ad essere il più intelligente... Questo dice molto di più dei suoi compagni, però 1
DZ03 Posted June 7 Posted June 7 1 ora fa, MarkBuford dice: Un quarto di milione a uno che in difesa da quattro non prende mezzo rimbalzo e da tre non tiene manco mia nonna con le borse della spesa. E in attacco o mette il primo tiro da tre che prova o fa solo danni. Poi gli altri vanno ai playoff perché sono provincia autonoma... non sarei così drastico ma sono d'accordo , qualora si dovesse restare con Alviti-Libro-ikangi-Ladurner-Villa-giovane aggregato sarebbe veramente una roba brutta e quell'offerta fatta a Alviti abbastanza esagerata , se poi per caso si è trovato oro sotto al palazzo allora si può anche fare, per dire un reparto ali Alviti-Ikangi-Nikolic sarebbe ottima roba, i due nuovi si sposano bene con le richieste del coach e coprono i deficit di Alviti. Alternative ce ne potevano essere ad Alviti, si è fatto un grande sforzo per tenerlo,presumo,vedremo se pagherà, io ho molte perplessità.
Giesse2 Posted June 7 Posted June 7 Per dire eh Nikolic ha 160 a Venezia con uscita a 40 Significa che si tratta da 200 in su...
DZ03 Posted June 7 Posted June 7 2 minuti fa, Giesse2 dice: Per dire eh Nikolic ha 160 a Venezia con uscita a 40 Significa che si tratta da 200 in su... lo vedi imprendibile per le casse varesine? mi sembra poco avere solo Ikangi-Alviti-Libro e i 6 stranieri , significa ruotare a 8+Libro avendo anche la coppa, non benissimo secondo me. Ha senso il rinnovo di Alviti,alle cifre che chiama,se ce un bel budget per fare anche altre mosse,altrimenti mi sembra senso "strapagare" lui per ritrovarsi nella situazione descritta sopra. Si è parlato di Biligha,Moretti,Nikolic,Udom,Eboua,Mannion , mi piace illudermi che ci siano effettivamente bei soldi da investire e rafforzare ulteriormente il gruppo italiano,altrimenti ho sinistre sensazioni, Brindisi e Sassari retrocesse facendo la coppa.....
venti Posted June 7 Posted June 7 8 minuti fa, DZ03 dice: lo vedi imprendibile per le casse varesine? mi sembra poco avere solo Ikangi-Alviti-Libro e i 6 stranieri , significa ruotare a 8+Libro avendo anche la coppa, non benissimo secondo me. Ha senso il rinnovo di Alviti,alle cifre che chiama,se ce un bel budget per fare anche altre mosse,altrimenti mi sembra senso "strapagare" lui per ritrovarsi nella situazione descritta sopra. Si è parlato di Biligha,Moretti,Nikolic,Udom,Eboua,Mannion , mi piace illudermi che ci siano effettivamente bei soldi da investire e rafforzare ulteriormente il gruppo italiano,altrimenti ho sinistre sensazioni, Brindisi e Sassari retrocesse facendo la coppa..... Beh senza sapere nulla di quali saranno i 5 stranieri la previsione di candidati alla retrocessione sia assolutamente centrata . Al netto che con gli stessi italiani ( Assui =Ikangi) la retrocessione l'abbiamo salutata 2 mesi prima
DZ03 Posted June 7 Posted June 7 Adesso, venti dice: Beh senza sapere nulla di quali saranno i 5 stranieri la previsione di candidati alla retrocessione sia assolutamente centrata . Al netto che con gli stessi italiani ( Assui =Ikangi) la retrocessione l'abbiamo salutata 2 mesi prima In un contesto in cui la retrocessione è stata solo una e ci sono state diverse piazze con enormi problemi, poi il discorso retrocessione era un esagerazione voluta ma occorre fare attenzione, abbiamo visto gli esempi di brindisi e sassari, retrocessi "nonostante" facessero anche la coppa. Chiaramente bisognerà vedere chi saranno i 6 stranieri ma credo che ruotare a 8+Libro sia comunque un po poco avendo il doppio impegno. Per questo,se le cassse non permettono altri movimenti ora, avrei optato altre vie senza "strapagare" Alviti. Chiaramente poi si parla da tifosi per quel che vediamo, nelle stanze dei bottoni chissa cosa accade e soppesate le mie valutazioni come provenienti da una persona che non apprezza particolarmente Alviti come giocatore
seth Posted June 7 Posted June 7 Per me il rinnovo di Alviti è un'ottima notizia. Intanto garantisce pericolosità perimetrale e ordine in campo. Inoltre ha ruolo di spogliatoio che non vediamo, ma che è stato da più parti riconosciuto. Pertanto, visti gli italiani in giro, credo sia un'ottima conferma per noi, anche perché sono comunque state avanzate proposte anche per altri giocatori di livello. Ricordiamo il ruolo di Ferrero, pagato per fare la chioccia, Alviti può diventare una specie di bandiera e non è male. Che non difenda e non si impegni, secondo me non è vero: dipende, come tutti i tiratori, dalle strisce e dalla forma fisica e mentale. Ma il sistema di Kastritis fa di lui un perno importante e bene che sia rimasto. Ora vediamo se arriva qualche altro colpo tricolore e poi sotto con rinnovo di Stewart e altri stranieri (magari guardando anche al mercato europeo, chissà). Dai che è la volta buona per alzare le ambizioni... 2
Ponchiaz Posted June 7 Posted June 7 Secondo me confondiamo ordine con immobilità. Sembra ordinato perché è fermo 2 1
MarkBuford Posted June 7 Posted June 7 50 minuti fa, peter pan dice: Adesso schifiamo Alviti.... Non da adesso 3 1
Recommended Posts