Giobbo Posted Thursday at 10:21 PM Author Posted Thursday at 10:21 PM 1 ora fa, joe dice: E invece… Questo lo salvo per il futuro. 1
marisa Posted Thursday at 10:28 PM Posted Thursday at 10:28 PM 15 ore fa, nic dice: io ogni tanto ci penso. Ma Maynor? o l'altro, come si chiamava quello della tripla indicando l'orologio? 38 ANNI actual sulla panchina OKC in terza fila come vice
RobertoPG Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago 19 ore fa, Reggie Theus dice: È un articolo interessante ma io ho dei forti dubbi sulla sostenibilità di questo modello e sulla sua trasferibilità al di fuori degli USA. Guardavo stamattina il costo dei biglietti a NY per la finale NBA: pare che il biglietto minimo costi $3.050. I dubbi sono ancora maggiori per uno sport (minore) come il basket europeo che, nonostante un prodotto di alta qualità (sportiva) come l'Eurolega, sopravvive solo grazie ai "ricchi scemi". Figuriamoci il campionato italiano... Comunque, a proposito di ricavi (da merchandising) ora mi interessa solo capire se ho ancora a casa la maglietta di Mannion o se l'ho già usata per pulire il pavimento Quella che avevo - Red Mamba - me l' ha chiesta il mio figliolo e gliel'ho ceduta. La usa negli allenamenti (mi pare che gli abbia tagliato le maniche) = promozione Umbria FIP - o divisione regionale 2
Recommended Posts