Ponchiaz Posted Wednesday at 02:00 PM Posted Wednesday at 02:00 PM 3 minuti fa, Virgus dice: Tanto va a Udine ! Noi non facciamo aste 1
Marcus keene Posted Wednesday at 02:05 PM Posted Wednesday at 02:05 PM Forse molti non vengono perché sanno che qui si lavora duro.... soprattutto in difesa, Varese non è più un posto per i Moretti...
Virgus Posted Wednesday at 02:18 PM Posted Wednesday at 02:18 PM (edited) 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Noi non facciamo aste Per lorello cuccarello direi anche menomale Edited Wednesday at 02:18 PM by Virgus
fabioRE Posted Wednesday at 04:28 PM Posted Wednesday at 04:28 PM 3 ore fa, Ponchiaz dice: Comunque pare Bucarelli a Udine, per dire l’appeal che abbiamo 2 ore fa, Virgus dice: Tanto va a Udine ! ufficiale https://www.legabasket.it/news/138851/apu-udine-lorenzo-bucarelli
Marcus keene Posted Wednesday at 04:37 PM Posted Wednesday at 04:37 PM Ohhh il famosissimo Bucarelli....wow...
venti Posted Wednesday at 05:20 PM Posted Wednesday at 05:20 PM Da malpensa24: Alviti va,aperta pista Veronesi, Bucarelli mai preso in considerazione veramente...
Giobbo Posted Wednesday at 06:20 PM Author Posted Wednesday at 06:20 PM 1 ora fa, venti dice: Da malpensa24: Alviti va,aperta pista Veronesi, Bucarelli mai preso in considerazione veramente... Mi sembra una mezza cazzata Veronesi. Mi pare fosse promesso sposo di Brescia.
Ponchiaz Posted Wednesday at 06:31 PM Posted Wednesday at 06:31 PM 34 minuti fa, joe dice: Cosa ha Udine che Varese non ha? A parte Bucarelli dici? 1 1
simon89 Posted Wednesday at 06:45 PM Posted Wednesday at 06:45 PM 1 ora fa, venti dice: Da malpensa24: Alviti va,aperta pista Veronesi, Bucarelli mai preso in considerazione veramente... entusiasmooo
MarkBuford Posted Wednesday at 07:30 PM Posted Wednesday at 07:30 PM 1 ora fa, joe dice: Cosa ha Udine che Varese non ha? Lo statuto speciale! Le basi proprio....
nic Posted Wednesday at 07:33 PM Posted Wednesday at 07:33 PM 1 ora fa, joe dice: Cosa ha Udine che Varese non ha? Tornaaaaudine tornaaudineeeeeee 1 2
alep77 Posted Wednesday at 08:14 PM Posted Wednesday at 08:14 PM 1 ora fa, Giobbo dice: Mi sembra una mezza cazzata Veronesi. Mi pare fosse promesso sposo di Brescia. Ma Brescia ci sarà ancora?
RobertoPG Posted Wednesday at 08:33 PM Posted Wednesday at 08:33 PM 6 ore fa, Ponchiaz dice: Noi non facciamo aste Cit. Francesco Vescovi - allora Presidente Pall.VA - su trattativa per il (allora) giovine Flaccadori ......
Sir Joe Posted Thursday at 06:00 AM Posted Thursday at 06:00 AM 12 ore fa, venti dice: Da malpensa24: Alviti va,aperta pista Veronesi, Bucarelli mai preso in considerazione veramente... Se fosse vero sarei contento: Veronesi, da quel che si legge è 197 x 110 kg... praticamente una guardia/ala Maciste! E con gli stessi numeri di Alviti.... si proceda.
corvonero Posted Thursday at 06:05 AM Posted Thursday at 06:05 AM 11 ore fa, joe dice: Cosa ha Udine che Varese non ha? Ha fatto un'offerta concreta a Bucarelli al contrario nostro che non l'abbiamo fatta (scrive @Giesse2 oggi sulla Prealpa). Sintetizzando all'estremo pare che, se dovesse arrivare il supporto economico del fondo Red Bird, i nostri obiettivi tra gli italiani potrebbero essere Eboua e Mannion Si lavora per confermare Alviti, Libro dovrebbe restare oltre al confermato Ladurner (terzo lungo dietro Eboua e Renfro) ed Ikangi.
Ronin Posted Thursday at 06:18 AM Posted Thursday at 06:18 AM Arrivassero davvero i soldi io il primo che prenderei sarebbe Mannion , l’unico che mi abbia fatto tornare al palazzetto dopo tanti anni 2 2
nic Posted Thursday at 06:40 AM Posted Thursday at 06:40 AM 21 minuti fa, Ronin dice: Arrivassero davvero i soldi io il primo che prenderei sarebbe Mannion , l’unico che mi abbia fatto tornare al palazzetto dopo tanti anni io ogni tanto ci penso. Ma Maynor? o l'altro, come si chiamava quello della tripla indicando l'orologio?
simon89 Posted Thursday at 06:42 AM Posted Thursday at 06:42 AM 36 minuti fa, corvonero dice: Ha fatto un'offerta concreta a Bucarelli al contrario nostro che non l'abbiamo fatta (scrive @Giesse2 oggi sulla Prealpa). Sintetizzando all'estremo pare che, se dovesse arrivare il supporto economico del fondo Red Bird, i nostri obiettivi tra gli italiani potrebbero essere Eboua e Mannion Si lavora per confermare Alviti, Libro dovrebbe restare oltre al confermato Ladurner (terzo lungo dietro Eboua e Renfro) ed Ikangi. supporto economico di Red Bird...e niente, chiunque tifi o tifava Milan può solo ridere
Nike59 Posted Thursday at 06:43 AM Posted Thursday at 06:43 AM Ho letto che RedBird deve pagare 22 milioni per liquidare AD, DS, DT e tecnico del Milan... Se per caso riuscisse a risparmiare un paio di milioncini nelle trattative di conciliazione il gioco è fatto. Per Varese, intendo. 1
Sir Joe Posted Thursday at 06:45 AM Posted Thursday at 06:45 AM 1 minuto fa, Nike59 dice: Ho letto che RedBird deve pagare 22 milioni per liquidare AD, DS, DT e tecnico del Milan... Se per caso riuscisse a risparmiare un paio di milioncini nelle trattative di conciliazione il gioco è fatto. Per Varese, intendo. Impressionante la quantità di soldi che questa gente ha da buttare nel cesso! 1
simon89 Posted Thursday at 06:45 AM Posted Thursday at 06:45 AM 1 minuto fa, Nike59 dice: Ho letto che RedBird deve pagare 22 milioni per liquidare AD, DS, DT e tecnico del Milan... Se per caso riuscisse a risparmiare un paio di milioncini nelle trattative di conciliazione il gioco è fatto. Per Varese, intendo. Jerry Cardinale in 4 anni non ha messo un euro di tasca, usa soldi in prestito da altri e quelli, ormai finiti, che ricava dalla vendita dei giocatori
venti Posted Thursday at 06:47 AM Posted Thursday at 06:47 AM 35 minuti fa, corvonero dice: Ha fatto un'offerta concreta a Bucarelli al contrario nostro che non l'abbiamo fatta (scrive @Giesse2 oggi sulla Prealpa). Sintetizzando all'estremo pare che, se dovesse arrivare il supporto economico del fondo Red Bird, i nostri obiettivi tra gli italiani potrebbero essere Eboua e Mannion Si lavora per confermare Alviti, Libro dovrebbe restare oltre al confermato Ladurner (terzo lungo dietro Eboua e Renfro) ed Ikangi. Anche altra fonte conferma che Bucarelli era stato solo proposto da agente ma non cercato da Varese. Diversa la lettura su Alviti dato per partente ma non sarebbe decisione immediata. Sembra un ossimoro , si dice che parte ma tra un po', quindi non avrebbe ancora scelto destinazione. Si gioca qui con fantasia giusto per le ore calde che costringono at home
venti Posted Thursday at 06:55 AM Posted Thursday at 06:55 AM 2 minuti fa, simon89 dice: Jerry Cardinale in 4 anni non ha messo un euro di tasca, usa soldi in prestito da altri e quelli, ormai finiti, che ricava dalla vendita dei giocatori Beh sui buyout noi abbiamo un buon knowhow, in pratica anche in nba non abbandoneremmo la politica che adottiamo, tra vendita e buyout, dalla fine degli anni 90. Continuità incredibile, seconda solo alle 10 finali europee consecutive ( che alla fin fine ci permettono come legend di entrare nel giro nbaeurope, dove contano i soldi ma ci vuol pure qualche mito da sbandierare)
Recommended Posts