Jump to content

Recommended Posts

• Replies 352
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
17 minuti fa, Ponchiaz dice:

Noi non facciamo aste

Per lorello cuccarello  direi anche menomale 

Edited by Virgus
Posted
1 ora fa, venti dice:

Da malpensa24: Alviti va,aperta pista Veronesi,  Bucarelli mai preso in considerazione veramente...

Mi sembra una mezza cazzata Veronesi. Mi pare fosse promesso sposo di Brescia.

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Noi non facciamo aste

Cit. Francesco Vescovi - allora Presidente Pall.VA - su trattativa per il (allora) giovine Flaccadori ......

Posted
12 ore fa, venti dice:

Da malpensa24: Alviti va,aperta pista Veronesi,  Bucarelli mai preso in considerazione veramente...

Se fosse vero sarei contento: Veronesi, da quel che si legge è 197 x 110 kg... praticamente una guardia/ala Maciste! E con gli stessi numeri di Alviti.... si proceda.

Posted
11 ore fa, joe dice:

Cosa ha Udine che Varese non ha?

Ha fatto un'offerta concreta a Bucarelli al contrario nostro che non l'abbiamo fatta (scrive @Giesse2 oggi sulla Prealpa).
Sintetizzando all'estremo pare che, se dovesse arrivare il supporto economico del fondo Red Bird, i nostri obiettivi tra gli italiani potrebbero essere Eboua e Mannion 🤮 
Si lavora per confermare Alviti, Libro dovrebbe restare oltre al confermato Ladurner (terzo lungo dietro Eboua e Renfro) ed Ikangi.

Posted

Arrivassero davvero i soldi io il primo che prenderei sarebbe Mannion , l’unico che mi abbia fatto tornare al palazzetto dopo tanti anni 

• Like 2
  • ok 2
Posted
21 minuti fa, Ronin dice:

Arrivassero davvero i soldi io il primo che prenderei sarebbe Mannion , l’unico che mi abbia fatto tornare al palazzetto dopo tanti anni 

io ogni tanto ci penso. Ma Maynor? o l'altro, come si chiamava quello della tripla indicando l'orologio?

Posted
36 minuti fa, corvonero dice:

Ha fatto un'offerta concreta a Bucarelli al contrario nostro che non l'abbiamo fatta (scrive @Giesse2 oggi sulla Prealpa).
Sintetizzando all'estremo pare che, se dovesse arrivare il supporto economico del fondo Red Bird, i nostri obiettivi tra gli italiani potrebbero essere Eboua e Mannion 🤮 
Si lavora per confermare Alviti, Libro dovrebbe restare oltre al confermato Ladurner (terzo lungo dietro Eboua e Renfro) ed Ikangi.

supporto economico di Red Bird...e niente, chiunque tifi o tifava Milan può solo ridere

Posted

Ho letto che RedBird deve pagare 22 milioni per liquidare AD, DS, DT e tecnico del Milan...

Se per caso riuscisse a risparmiare un paio di milioncini nelle trattative di conciliazione il gioco è fatto. Per Varese, intendo.

• ok 1
Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Ho letto che RedBird deve pagare 22 milioni per liquidare AD, DS, DT e tecnico del Milan...

Se per caso riuscisse a risparmiare un paio di milioncini nelle trattative di conciliazione il gioco è fatto. Per Varese, intendo.

Impressionante la quantità di soldi che questa gente ha da buttare nel cesso!

• ok 1
Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Jerry Cardinale in 4 anni non ha messo un euro di tasca, usa soldi in prestito da altri e quelli, ormai finiti, che ricava dalla vendita dei giocatori

Posted
35 minuti fa, corvonero dice:

Anche altra fonte conferma che Bucarelli era stato solo proposto da agente ma non cercato da Varese. Diversa la lettura su Alviti dato per partente ma non sarebbe decisione immediata🤨. Sembra un ossimoro , si dice che parte ma tra un po', quindi non avrebbe ancora scelto destinazione. Si gioca qui con fantasia giusto per le ore calde che  costringono at home

Posted
2 minuti fa, simon89 dice:

Jerry Cardinale in 4 anni non ha messo un euro di tasca, usa soldi in prestito da altri e quelli, ormai finiti, che ricava dalla vendita dei giocatori

Beh sui buyout noi abbiamo un buon knowhow,  in pratica anche in nba non abbandoneremmo la politica che adottiamo, tra vendita e buyout, dalla fine degli anni 90. Continuità incredibile, seconda solo alle 10 finali europee consecutive ( che alla fin fine ci permettono come legend di entrare nel giro nbaeurope,  dove contano i soldi ma ci vuol pure qualche mito da sbandierare)