Binzaghino Posted Friday at 07:33 AM Posted Friday at 07:33 AM Nel frattempo parlando col procuratore di DeNegri( giicatore interessante in ottica sostituzione di Librizzi) mi ha detto il motivo per il quale non potrà venire a Varese,lo stipendio che percepisce a Rimini( assurdo). Mi dicono invece,fonti certissime,che Varese si è informata per un ritorno di DeNik senior.
Ronin Posted Friday at 08:42 AM Posted Friday at 08:42 AM 3 ore fa, Ponchiaz dice: E col 6+5 di quest’anno? Abbiamo avuto tutti i contro del 6+6 senza avere i pro dei sei stranieri Per me una cosa assurda 1
simon89 Posted Friday at 08:48 AM Posted Friday at 08:48 AM 2 minuti fa, Ronin dice: Abbiamo avuto tutti i contro del 6+6 senza avere i pro dei sei stranieri Per me una cosa assurda e fanno i seminari di gestione eh
Giesse2 Posted Friday at 08:53 AM Posted Friday at 08:53 AM 1 ora fa, Binzaghino dice: Nel frattempo parlando col procuratore di DeNegri( giicatore interessante in ottica sostituzione di Librizzi) mi ha detto il motivo per il quale non potrà venire a Varese,lo stipendio che percepisce a Rimini( assurdo). Mi dicono invece,fonti certissime,che Varese si è informata per un ritorno di DeNik senior. I 180 di cui sopra.
Ponchiaz Posted Friday at 09:09 AM Posted Friday at 09:09 AM 1 ora fa, Binzaghino dice: Nel frattempo parlando col procuratore di DeNegri( giicatore interessante in ottica sostituzione di Librizzi) mi ha detto il motivo per il quale non potrà venire a Varese,lo stipendio che percepisce a Rimini( assurdo). Mi dicono invece,fonti certissime,che Varese si è informata per un ritorno di DeNik senior. Run and Gun Walk and Sdeng 4
Marcus keene Posted Friday at 09:16 AM Posted Friday at 09:16 AM Per me Librizzi sta facendo quel giochino...." mi vogliono nella NCAA...ma se mi fate un ritocchino all'ingaggio...potrei valutare di rimanere..."
Nike59 Posted Friday at 09:18 AM Posted Friday at 09:18 AM Quindi : i giovani ITA vanno in NCAA a prendere un mucchio di soldi ,e gli over 23 non di prima fascia, ma comunque appetibili per la costruzione di un roster decente, hanno ingaggi netti in A2 ( grazie a tassazione favorevole) spesso non pareggiabili dalle squadre di A1. Per squadre come Varese la soluzione è ( forse ) il modello "Assui" : giovani del vivaio lanciati in prima squadra , messi sotto contratto con bo significativi in caso di chiamata oltreoceano. D'altra parte, ha senso svenarsi per Ikangi ?
Giobbo Posted Friday at 09:47 AM Author Posted Friday at 09:47 AM (edited) Ma che ci si stia svenando per Ikangi da dove è venuto fuori? Partorito as usual da un paio di messaggi qui sul forum e poi diventato fatto concreto e acclarato tipo zucca-carrozza di Cenerentola? Edited Friday at 09:47 AM by Giobbo 3
Ronin Posted Friday at 10:04 AM Posted Friday at 10:04 AM 41 minuti fa, Nike59 dice: Quindi : i giovani ITA vanno in NCAA a prendere un mucchio di soldi ,e gli over 23 non di prima fascia, ma comunque appetibili per la costruzione di un roster decente, hanno ingaggi netti in A2 ( grazie a tassazione favorevole) spesso non pareggiabili dalle squadre di A1. Quelli che sono andati in Ncaa fra poco però tornano (uno due anni ) , per me si sarebbe dovuto aggiungere un settimo straniero almeno per la prossima stagione, e poi vedere come va , questo mercato rischia di essere un po’ particolare per gli italiani Non tutti vanno in A2 per guadagnare di più , si possono anche trovare giocatori che provano per un anno a giocare in A1 anche rinunciando a qualche euro
Nike59 Posted Friday at 10:35 AM Posted Friday at 10:35 AM (edited) Epperò bisogna capirsi su cosa intendiamo per "svenarsi" per Ikangi, altrimenti parliamo del niente . Ad esempio, 150 k come li intendiamo? Poi è chiaro che il mercato ITA è complicato, e qualche "svenamento" è da mettere in conto, ammesso di scegliere bene.. Edited Friday at 10:47 AM by Nike59
luca Posted Friday at 11:38 AM Posted Friday at 11:38 AM 1 ora fa, Nike59 dice: Epperò bisogna capirsi su cosa intendiamo per "svenarsi" per Ikangi, altrimenti parliamo del niente . Ad esempio, 150 k come li intendiamo? Poi è chiaro che il mercato ITA è complicato, e qualche "svenamento" è da mettere in conto, ammesso di scegliere bene.. Spendere 150k per uno che non fa mai a canestro, ha 32 anni e ha sempre giocato in A2 è inutile, imho
Ponchiaz Posted Friday at 12:24 PM Posted Friday at 12:24 PM 1 ora fa, Nike59 dice: Epperò bisogna capirsi su cosa intendiamo per "svenarsi" per Ikangi, altrimenti parliamo del niente . Ad esempio, 150 k come li intendiamo? Poi è chiaro che il mercato ITA è complicato, e qualche "svenamento" è da mettere in conto, ammesso di scegliere bene.. Per Ikangi come diceva Rettore "Sguararsi le vene"
Marcus keene Posted Friday at 12:42 PM Posted Friday at 12:42 PM Praticamente oltre alla concorrenza della NCAA abbiamo anche la A2 con una tassazione agevolata ....molto bene..
Binzaghino Posted Friday at 01:33 PM Posted Friday at 01:33 PM 4 ore fa, Giesse2 dice: I 180 di cui sopra. De negri a Rimini prende più di 180k
Binzaghino Posted Friday at 01:35 PM Posted Friday at 01:35 PM 4 ore fa, Marcus keene dice: Per me Librizzi sta facendo quel giochino...." mi vogliono nella NCAA...ma se mi fate un ritocchino all'ingaggio...potrei valutare di rimanere..." Librizzi ha cambiato procuratore ed è passato da Bernardi a Wassermann( Grossi). Lo scorso anno il buon Libro ha rifiutato 700K dal college,quest’anno dura trovarne altrettanti. Ecco il motivo del giochetto che sta facendo. Detto questo per me si risolverebbe tutto con una bella stratta di mano ed un arrivederci e grazie.
nic Posted Friday at 01:49 PM Posted Friday at 01:49 PM 13 minuti fa, Binzaghino dice: ha rifiutato 700K dal college io mi auguro abbia sbagliato a fare la conversione dollaro euro
Ponchiaz Posted Friday at 02:13 PM Posted Friday at 02:13 PM 22 minuti fa, nic dice: io mi auguro abbia sbagliato a fare la conversione dollaro euro Ma poi lordi o netti, dai
fabioRE Posted Friday at 03:26 PM Posted Friday at 03:26 PM 1 ora fa, Binzaghino dice: Lo scorso anno il buon Libro ha rifiutato 700K dal college,quest’anno dura trovarne altrettanti. bella gara stabilire chi fosse il più stupido fra chi li ha offerti e chi li ha rifiutati 1 1
venti Posted yesterday at 09:05 AM Posted yesterday at 09:05 AM Da quel che si legge ad oggi, ma anche domani e forse per almeno un paio d'anni ( ma si pensa anche mai) il progetto nbaeurope sarà rinviato, a meno di sorprese. Bene o male per noi? Boh, credo solo che non avremo a giugno un aumento di budget portato da redbird. Per la sola prossima stagione non ci potremo permettere granché, felix di sbagliarmi
Ronin Posted yesterday at 11:06 AM Posted yesterday at 11:06 AM Però magari rimangono Librizzi e Assui
seth Posted yesterday at 11:34 AM Posted yesterday at 11:34 AM Intanto Udine prende Cavallero come 3 ita: Ikangi da noi?
Giobbo Posted yesterday at 11:38 AM Author Posted yesterday at 11:38 AM 3 minuti fa, seth dice: Intanto Udine prende Cavallero come 3 ita: Ikangi da noi? Più che altro leggo di un Alibegovic non proprio certo di rimanere a Udine. Dovesse andare via Alviti, ecco su chi andrei.
Ronin Posted yesterday at 01:11 PM Posted yesterday at 01:11 PM 1 ora fa, Giobbo dice: Più che altro leggo di un Alibegovic non proprio certo di rimanere a Udine. Dovesse andare via Alviti, ecco su chi andrei. Quando leggi di un giocatore non certo di rimanere siginifica che ha già trovato una squadra E secondo me chiede più di Alviti 2
nic Posted yesterday at 01:48 PM Posted yesterday at 01:48 PM 2 ore fa, Ronin dice: Però magari rimangono Librizzi e Assui Io continuo a ripensare ai 700k dollaroni di Librizzi per restare a varese un anno in più. Cioè mi sfugge sicuramente qualche cosa (tipo io che non riesco a volare oppure il risaputo regime di tassazione sfavorevole usa)
Giesse2 Posted yesterday at 04:43 PM Posted yesterday at 04:43 PM (edited) 2 ore fa, nic dice: Io continuo a ripensare ai 700k dollaroni di Librizzi per restare a varese un anno in più. Cioè mi sfugge sicuramente qualche cosa (tipo io che non riesco a volare oppure il risaputo regime di tassazione sfavorevole usa) 800 per la verità, ma è piu complicato di così. E comunque, tra tasse e commissioni, il netto è poco meno del 55%. Edited yesterday at 04:45 PM by Giesse2
Recommended Posts