Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nel frattempo parlando col procuratore di DeNegri( giicatore interessante in ottica sostituzione di Librizzi) mi ha detto il motivo per il quale non potrà venire a Varese,lo stipendio che percepisce a Rimini( assurdo).

Mi dicono invece,fonti certissime,che Varese si è informata per un ritorno di DeNik senior.

• Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

E col 6+5 di quest’anno?

Abbiamo avuto tutti i contro del 6+6 senza avere i pro dei sei stranieri 

Per me una cosa assurda 

• haha 1
Posted
2 minuti fa, Ronin dice:

Abbiamo avuto tutti i contro del 6+6 senza avere i pro dei sei stranieri 

Per me una cosa assurda 

e fanno i seminari di gestione eh

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Nel frattempo parlando col procuratore di DeNegri( giicatore interessante in ottica sostituzione di Librizzi) mi ha detto il motivo per il quale non potrà venire a Varese,lo stipendio che percepisce a Rimini( assurdo).

Mi dicono invece,fonti certissime,che Varese si è informata per un ritorno di DeNik senior.

I 180 di cui sopra.

Posted

Run and Gun 

Walk and Sdeng

• haha 4
Posted

Quindi : i giovani ITA vanno in NCAA a prendere un mucchio di soldi ,e  gli over 23 non di prima fascia, ma comunque appetibili per la costruzione di un roster decente, hanno ingaggi netti in A2 ( grazie a tassazione favorevole) spesso  non pareggiabili dalle squadre di A1.

Per squadre come Varese la soluzione è ( forse ) il modello "Assui" : giovani del vivaio lanciati in prima squadra , messi sotto contratto con bo significativi in caso di chiamata oltreoceano. 

D'altra parte, ha senso svenarsi per Ikangi ?

Posted (edited)

Ma che ci si stia svenando per Ikangi da dove è venuto fuori? Partorito as usual da un paio di messaggi qui sul forum e poi diventato fatto concreto e acclarato tipo zucca-carrozza di Cenerentola?

Edited by Giobbo
  • haha 3
Posted
41 minuti fa, Nike59 dice:

Quindi : i giovani ITA vanno in NCAA a prendere un mucchio di soldi ,e  gli over 23 non di prima fascia, ma comunque appetibili per la costruzione di un roster decente, hanno ingaggi netti in A2 ( grazie a tassazione favorevole) spesso  non pareggiabili dalle squadre di A1.

Quelli che sono andati in Ncaa fra poco però tornano (uno due anni ) , per me si sarebbe dovuto aggiungere un settimo straniero almeno per la prossima stagione, e poi vedere come va , questo mercato rischia di essere un po’ particolare per gli italiani 

Non tutti vanno in A2 per guadagnare di più , si possono anche trovare giocatori che provano per un anno a giocare in A1 anche rinunciando a qualche euro

Posted (edited)

Epperò bisogna capirsi  su  cosa intendiamo per "svenarsi" per Ikangi, altrimenti parliamo del niente .

Ad esempio, 150 k come li intendiamo?

Poi è chiaro che il mercato ITA è complicato,  e qualche "svenamento" è da mettere in conto, ammesso di scegliere bene..

Edited by Nike59
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Epperò bisogna capirsi  su  cosa intendiamo per "svenarsi" per Ikangi, altrimenti parliamo del niente .

Poi è chiaro che il mercato ITA è complicato,  e qualche "svenamento" è da mettere in conto, ammesso di scegliere bene..

Spendere 150k per uno che non fa mai a canestro, ha 32 anni e ha sempre giocato in A2 è inutile, imho

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Per Ikangi come diceva Rettore "Sguararsi le vene"

Posted
4 ore fa, Marcus keene dice:

Per me Librizzi sta facendo quel giochino...." mi vogliono nella NCAA...ma se mi fate un ritocchino all'ingaggio...potrei valutare di rimanere..."

Librizzi ha cambiato procuratore ed è passato da Bernardi a Wassermann( Grossi).

Lo scorso anno il buon Libro ha rifiutato 700K dal college,quest’anno dura trovarne altrettanti.

Ecco il motivo del giochetto che sta facendo.

Detto questo per me si risolverebbe tutto con una bella stratta di mano ed un arrivederci e grazie.

Posted
13 minuti fa, Binzaghino dice:

ha rifiutato 700K dal college

io mi auguro abbia sbagliato a fare la conversione dollaro euro

Posted

Lo scorso anno il buon Libro ha rifiutato 700K dal college,quest’anno dura trovarne altrettanti.

bella gara stabilire chi fosse il più stupido fra chi li ha offerti e chi li ha rifiutati :doh[1]:

• haha 1
  • ok 1
Posted

Da quel che si legge ad oggi, ma anche domani e forse per almeno un paio d'anni ( ma si pensa anche mai) il progetto nbaeurope sarà rinviato, a meno di sorprese. Bene o male per noi? Boh, credo solo che non avremo a giugno un aumento di budget portato da redbird. Per la sola prossima stagione non ci potremo permettere granché,  felix di sbagliarmi

Posted
3 minuti fa, seth dice:

Intanto Udine prende Cavallero come 3 ita: Ikangi da noi?

Più che altro leggo di un Alibegovic non proprio certo di rimanere a Udine. Dovesse andare via Alviti, ecco su chi andrei.

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Più che altro leggo di un Alibegovic non proprio certo di rimanere a Udine. Dovesse andare via Alviti, ecco su chi andrei.

Quando leggi di un giocatore non certo di rimanere siginifica che ha già trovato una squadra 

E secondo me chiede più di Alviti 

• ok 2
Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Però magari rimangono Librizzi e Assui 😄

Io continuo a ripensare ai 700k dollaroni di Librizzi per restare a varese un anno in più.

Cioè mi sfugge sicuramente qualche cosa (tipo io che non riesco a volare oppure il risaputo regime di tassazione sfavorevole usa)

Posted (edited)
2 ore fa, nic dice:

Io continuo a ripensare ai 700k dollaroni di Librizzi per restare a varese un anno in più.

Cioè mi sfugge sicuramente qualche cosa (tipo io che non riesco a volare oppure il risaputo regime di tassazione sfavorevole usa)

800 per la verità, ma è piu complicato di così.

E comunque, tra tasse e commissioni, il netto è poco meno del 55%.

Edited by Giesse2