seth Posted May 15 Posted May 15 Comunque le dichiarazioni fatte dal trio non è che mi lasciano proprio sereno. Soddisfatti da Renfro, al di là dei falli (mah), possibilità di tenere Ladurner (altro mah). Dai giornali capiamo che un obiettivo concreto tra gli ita è Udom da fare giocare 4 o il ritorno di Esposito... Sicuri che abbiano capito che serve risolvere il problema dei rimbalzi?
Metallica Posted May 15 Posted May 15 1 ora fa, seth dice: Comunque le dichiarazioni fatte dal trio non è che mi lasciano proprio sereno. Soddisfatti da Renfro, al di là dei falli (mah), possibilità di tenere Ladurner (altro mah). Dai giornali capiamo che un obiettivo concreto tra gli ita è Udom da fare giocare 4 o il ritorno di Esposito... Sicuri che abbiano capito che serve risolvere il problema dei rimbalzi? Pensare alla coppia Ladurner ed Esposito per l'A2? 2
simon89 Posted May 15 Posted May 15 2 ore fa, seth dice: Comunque le dichiarazioni fatte dal trio non è che mi lasciano proprio sereno. Soddisfatti da Renfro, al di là dei falli (mah), possibilità di tenere Ladurner (altro mah). Dai giornali capiamo che un obiettivo concreto tra gli ita è Udom da fare giocare 4 o il ritorno di Esposito... Sicuri che abbiano capito che serve risolvere il problema dei rimbalzi? No
Lelouch VI Britannia Posted May 15 Posted May 15 Con Brindisi out io non ho mica capito bene la situazione di Esposito. Ha contratto con noi? Torna da noi? scusate l’ignoranza
Lelouch VI Britannia Posted May 15 Posted May 15 (edited) Let’s play e allora io vedo (o almeno spero): Stewart / X Combo X / X Ita (Librizzi?) Alviti / X Ita (Udom/Ikangi?) X / X Ita (Ikangi/Esposito?) X / Renfro Ike andrà in Spagna molto probabilmente, Stewart spero si possa tenere mentre per Alviti la vedo durissima con Roma che entra in scena, in quel caso speriamo si possa prendere un Ita senza dare peso al ruolo perché non avere un panda da quintetto sarebbe un bell’handicap. Se budget lo permette in 5 gestirei Renfro come cambio, con un titolare un po’ piu’ alla Spencer (falegname che però tira giù tanti rimbalzi), ma credo vada bene anche Renfro titolare ma con dietro un bel 4/5 tutto grinta e rimbalzi (quello che doveva essere quest’anno). Edited May 15 by Lelouch VI Britannia
Fabsche73 Posted May 15 Posted May 15 9 ore fa, Virgus dice: Il cavallo di ritorno sarà Esposito ...chi ben comincia...
venti Posted May 15 Posted May 15 53 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: Let’s play e allora io vedo (o almeno spero): Stewart / X Combo X / X Ita (Librizzi?) Alviti / X Ita (Ikangi?) X / X Ita (Udom/Esposito?) X / Renfro Ike andrà in Spagna molto probabilmente, Stewart spero si possa tenere mentre per Alviti la vedo durissima con Roma che entra in scena, in quel caso speriamo si possa prendere un Ita senza dare peso al ruolo perché non avere un panda da quintetto sarebbe un bell’handicap. Se budget lo permette in 5 gestirei Renfro come cambio, con un titolare un po’ piu’ alla Spencer (falegname che però tira giù tanti rimbalzi), ma credo vada bene anche Renfro titolare ma con dietro un bel 4/5 tutto grinta e rimbalzi (quello che doveva essere quest’anno). Giocando giocando posso dire che Stewart play del quintetto, dopo che in conferenza hanno accennato a un vero play, non ci sta proprio? E poi Udom gioca in A2 da 2/3, lo vogliamo far salire di un gradino anche nella posizione? Magicians 1
Ponchiaz Posted May 15 Posted May 15 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Let’s play e allora io vedo (o almeno spero): Stewart / X Combo X / X Ita (Librizzi?) Alviti / X Ita (Ikangi?) X / X Ita (Udom/Esposito?) X / Renfro Ike andrà in Spagna molto probabilmente, Stewart spero si possa tenere mentre per Alviti la vedo durissima con Roma che entra in scena, in quel caso speriamo si possa prendere un Ita senza dare peso al ruolo perché non avere un panda da quintetto sarebbe un bell’handicap. Se budget lo permette in 5 gestirei Renfro come cambio, con un titolare un po’ piu’ alla Spencer (falegname che però tira giù tanti rimbalzi), ma credo vada bene anche Renfro titolare ma con dietro un bel 4/5 tutto grinta e rimbalzi (quello che doveva essere quest’anno). Più che altro se le due Roma entrano con budget vicini ai 10 possiamo salutare i playoff per sempre e concentrarci sulla lotta salvezza for the foreseable future
Marcus keene Posted May 15 Posted May 15 (edited) Quando inizierà a prendere forma il roster si capirà subito quali saranno gli obbiettivi della società.....esempio se rimane Renfro abbiamo come traguardo la "salvezza"...senza se e senza ma...... Edited May 15 by Marcus keene 1
Lelouch VI Britannia Posted May 15 Posted May 15 42 minuti fa, venti dice: Giocando giocando posso dire che Stewart play del quintetto, dopo che in conferenza hanno accennato a un vero play, non ci sta proprio? E poi Udom gioca in A2 da 2/3, lo vogliamo far salire di un gradino anche nella posizione? Magicians Mmm Stewart credo che se resta resta per fare il titolare. E sottolineo CREDO. Sulle ali mi sono sbagliato, mea culpa.
meteora Posted May 15 Posted May 15 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Più che altro se le due Roma entrano con budget vicini ai 10 possiamo salutare i playoff per sempre e concentrarci sulla lotta salvezza for the foreseable future Mi pare di capire che anche Napoli non sia messa male, visto che si parla di Petrucelli (confermato), Mannion e Alibegovic
alep77 Posted May 15 Posted May 15 (edited) 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Più che altro se le due Roma entrano con budget vicini ai 10 possiamo salutare i playoff per sempre e concentrarci sulla lotta salvezza for the foreseable future Però ieri Gs scriveva che entro fine Giugno si capirà se ci sarà un aumento di budget consistente in vista della possibile Nba Europe; nel caso sarà comunque destinato solo agli stranieri in quanto per gli italiani devi decidere prima. Edited May 15 by alep77
Lelouch VI Britannia Posted May 15 Posted May 15 9 minuti fa, meteora dice: Mi pare di capire che anche Napoli non sia messa male, visto che si parla di Petrucelli (confermato), Mannion e Alibegovic Infatti… sarà difficilissimo anche il nostro amato NONO posto
simon89 Posted May 15 Posted May 15 30 minuti fa, Marcus keene dice: Quando inizierà a prendere forma il roster si capirà subito quali saranno gli obbiettivi della società.....esempio se rimane Renfro abbiamo come traguardo la "salvezza"...senza se e senza ma...... questo sarà
robocop Posted May 15 Posted May 15 12 ore fa, Virgus dice: Il cavallo di ritorno sarà Esposito Esposito? Quello che ha giocato nei Raptors? Mi pare che si sia ritirato anni fa.
Binzaghino Posted May 15 Posted May 15 Il 14/05/2026 at 10:27, seth dice: Ma una delle X tra gli esterni non dovrebbe essere Stewart? Ikangi da 4? O mamma. Bortolani non viene mai, inutile continuare a citarlo. Bortolani andrà a Tortona a sostituire Baldasso
Ronin Posted May 15 Posted May 15 Per gli italiani o metti soldi veri ( cioè li strapaghi per il valore ) oppure il massimo che puoi permetterti è un discreto giocatore di A2
venti Posted May 15 Posted May 15 1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice: Infatti… sarà difficilissimo anche il nostro amato NONO posto Ormai punteremo al 14mo posto con un budget superiore ai precedenti...
walk Posted May 15 Posted May 15 (edited) 3 ore fa, robocop dice: Esposito? Quello che ha giocato nei Raptors? Mi pare che si sia ritirato anni fa. secondo me fa meglio ancora oggi vincenzino dell'altro esposito. tempo fa è stato chiesto a Jordan se i suoi bulls avessero potuto battere i warriors dei tempi d'oro e lui disse si di 3/4 punti alchè il giornalista gli disse "ma di così poco?" e lui rispose...beh la maggior parte di noi oggi ha 60 anni o più... Edited May 15 by walk 3
Giesse2 Posted May 15 Posted May 15 4 ore fa, Binzaghino dice: Bortolani andrà a Tortona a sostituire Baldasso Avrei detto di sì, poi però fa scopa secca con Maddox...
robocop Posted May 15 Posted May 15 3 ore fa, walk dice: secondo me fa meglio ancora oggi vincenzino dell'altro esposito. tempo fa è stato chiesto a Jordan se i suoi bulls avessero potuto battere i warriors dei tempi d'oro e lui disse si di 3/4 punti alchè il giornalista gli disse "ma di così poco?" e lui rispose...beh la maggior parte di noi oggi ha 60 anni o più... Non è che ci voglia chissà quale erculeo sforzo per fare meglio di quel bidone dell umido eh
Il mazzulatore 2022 Posted May 16 Posted May 16 (edited) Il 15/05/2026 at 00:24, Virgus dice: Il cavallo di ritorno sarà Esposito Si perché ha il contratto…..ma non è terribile …piuttosto che prendere uno sconosciuto. Ha giocato bene quest’anno Edited May 17 by Il mazzulatore 2022
ludovicoceriani Posted May 18 Posted May 18 anche Tortona su Bortolani https://www.sportal.it/basket/basket-serie-a/bortolani-non-c-e-solo-varese-a-tastare-il-terreno.html
Recommended Posts