Giobbo Posted 22 hours ago Author Posted 22 hours ago (edited) Comunque mi piacerebbe proprio Bannan: bianco, mancino, solidissimo. Edited 22 hours ago by Giobbo
Giesse2 Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 17 minuti fa, Giobbo dice: Comunque mi piacerebbe proprio Bannan: bianco, mancino, solidissimo. E sotto contratto in Australia, avendo firmato con Trieste solo per la primavera europea. 1
Giobbo Posted 22 hours ago Author Posted 22 hours ago 16 minuti fa, Giesse2 dice: E sotto contratto in Australia, avendo firmato con Trieste solo per la primavera europea. Ah non sapevo. Gran bel giocatore (stasera benissimo fin quando stavo guardando).
seth Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 41 minuti fa, Giobbo dice: Ah non sapevo. Gran bel giocatore (stasera benissimo fin quando stavo guardando). Stavo per scrivere la stessa cosa. Come 4 tanta roba. Peccato sia sotto contratto altrove.
Giesse2 Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago https://www.nbl.com.au/news/why-bannan-chose-tasmania
venti Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago C. Bueno contro Cardinale( dopo le critiche del proprietario Milan) e a difesa dell'Olimpia Milano. Se ci sarà accordo nbaeurope eurolega, non si vede spazio per Cardinale...
florob Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 30 minuti fa, Federico dice: Da Prealpa: ikangi c'è. Primo acquisto. E noi? Contenti? Sostituto "giusto" per Assui? Certo, non è da developpare
venti Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 3 minuti fa, florob dice: E noi? Contenti? Sostituto "giusto" per Assui? Certo, non è da developpare Se c'è uno che difende stile Assui è Ikangi. Dipenderà dagli stranieri e da Alviti. Ma che vogliano 3 lunghi stranieri è un buon segno. E che si parta da un difensore significa che le idee sulla squadra possono cambiare. Poi temo che i tempi per aumento di budget consistente siano troppo ristretti, quindi niente illusioni
Ronin Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 39 minuti fa, florob dice: E noi? Contenti? Sostituto "giusto" per Assui? Certo, non è da developpare Io contento, adesso ci vuole un altro italiano da quintetto / sesto uomo , più un altra riserva : con sei stranieri bastano due italiani discreti e un altro che possa tenere il campo ma di Liam Udom invece nessuna notizia ?
nic Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 1 ora fa, Federico dice: Da Prealpa: ikangi c'è. Primo acquisto. I-niziamo
Sir Joe Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 1 ora fa, Ronin dice: Io contento, adesso ci vuole un altro italiano da quintetto / sesto uomo , più un altra riserva : con sei stranieri bastano due italiani discreti e un altro che possa tenere il campo ma di Liam Udom invece nessuna notizia ? Il vecchio DeNic...?
Sir Joe Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 2 ore fa, florob dice: E noi? Contenti? Sostituto "giusto" per Assui? Certo, non è da developpare Spero proprio che non sia questo il problema
Ronin Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 1 ora fa, Sir Joe dice: Il vecchio DeNic...? Non penso sia downgrade rispetto a Librizzi
Giesse2 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Quindi quando torna Assui cosa ne facciamo? E per quale motivo dovrebbe tornare?
Ponchiaz Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Perché non prendono più i professionisti nella NCAA d’oh
Giesse2 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago (edited) 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Perché non prendono più i professionisti nella NCAA d’oh E chi lo dice? E chi dice che Assui, che prendeva 30mila, non rientri tra quelli che possono andare? E chi dice che le cause legali in arrivo non rendano eleggibili chi ha già firmato? E e e. Starei ben cauto, come scritto stamattina. Edited 4 hours ago by Giesse2
Ponchiaz Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago (edited) 9 minuti fa, Giesse2 dice: E chi lo dice? E chi dice che Assui, che prendeva 30mila, non rientri tra quelli che possono andare? E chi dice che le cause legali in arrivo non rendano eleggibili chi ha già firmato? E e e. Starei ben cauto, come scritto stamattina. Ma lo dico io, ovvio! Poi comunque prima o poi lo vedono Assui eh, non può durare a lungo il bluff Edited 4 hours ago by Ponchiaz
Giesse2 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma lo dico io, ovvio! Poi comunque prima o poi lo vedono Assui eh, non può durare a lungo il bluff FORSE non hai mai visto una partita di High School L'europeo di 18-19-20 anni ha un chilometraggio 10 volte superiore a un pari età statunitense per esperienza e abitudini a partite di basket tatticamente evolute. Il case history è Nicolo Moretti, che a 18 anni aveva 2 anni da titolare in A2 rispetto ai bambinissimi ammeregani: qualche suo compagno a Texas Tech ha fatto ben meglio di lui, che ha avuto il picco della carriera col primo contratto professionistico di Milano. Ma ti fa capire perchè in NCAA cercano gli europei: anche quello è diventatio un campionato dove vige la regola Dick Dastardly ("Io voglio vincere subito"). 1
Ponchiaz Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 28 minuti fa, Giesse2 dice: FORSE non hai mai visto una partita di High School L'europeo di 18-19-20 anni ha un chilometraggio 10 volte superiore a un pari età statunitense per esperienza e abitudini a partite di basket tatticamente evolute. Il case history è Nicolo Moretti, che a 18 anni aveva 2 anni da titolare in A2 rispetto ai bambinissimi ammeregani: qualche suo compagno a Texas Tech ha fatto ben meglio di lui, che ha avuto il picco della carriera col primo contratto professionistico di Milano. Ma ti fa capire perchè in NCAA cercano gli europei: anche quello è diventatio un campionato dove vige la regola Dick Dastardly ("Io voglio vincere subito"). Mmm no, non mi hai convinto
Giesse2 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Mmm no, non mi hai convinto Eccappunto, non ha visto partite High School.
Nike59 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Non pensavo che Assui, lo scorso anno, avesse firmato un quinquennale da 30 k a stagione. Si è accontento di ben poco.
Ponchiaz Posted 52 minutes ago Posted 52 minutes ago 10 minuti fa, Nike59 dice: Non pensavo che Assui, lo scorso anno, avesse firmato un quinquennale da 30 k a stagione. Si è accontento di ben poco. 30k sono i chili di sushi
Recommended Posts