Jump to content

Recommended Posts

Posted
16 minuti fa, Giobbo dice:

Siamo al secondo giorno senza rumor sui lunghi. Non ce la si fa così eh.

#scolaout

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
45 minuti fa, Reggie Theus dice:

Non sono molto preparato sul basket europeo ma non mi sembra un sorteggio dei più favorevoli

Per gli altri certamente,trovare una squadra competitiva come la nuova Varese sarà dura per tutti.

Posted
25 minuti fa, Nike59 dice:

Jallow, in uscita da Bologna e diretto a Tortona,  non mi sarebbe dispiaciuto,  anzi.

Tra l'altro, mi chiedevo, ma non fa un po' scopa con Eboua?

Posted (edited)
14 minuti fa, seth dice:

Tra l'altro, mi chiedevo, ma non fa un po' scopa con Eboua?

Si… invece i due lunghi di Trieste? Sissoko e Bannan ?? Tra L altro Bannan australiano entrambi atletici e rimbalzisti  feroci 

Edited by Il mazzulatore 2022
Posted
8 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Si… invece i due lunghi di Trieste? Sissoko e Bannan ?? Tra L altro Bannan australiano entrambi atletici e rimbalzisti  feroci 

Sissoko è al Real, mentre Bannan interessante ma ha contratto in Australia. A me non dispiaceva Kamagate tra i pivot già visti in Italia e attualmente libero (almeno che mi sia perso qualcosa).

Posted
12 minuti fa, seth dice:

Sissoko è al Real, mentre Bannan interessante ma ha contratto in Australia. A me non dispiaceva Kamagate tra i pivot già visti in Italia e attualmente libero (almeno che mi sia perso qualcosa).

Besiktas adesso

• Sigh! 1
Posted
Il 25/06/2026 at 23:32, Franz#12 dice:

biglietteria@pallacanestrovarese.it 
altro non saprei dirti 🙂 

ma sai che c'e' proprio un buco? semplificando, diciamo che i maturandi sono fuori da ogni riduzione: no under 18, no universitari. 

#direttoremarketingout

Posted
1 ora fa, luca dice:

Besiktas adesso

Ha rescisso una settimana fa.

Posted
16 minuti fa, Federico dice:

I centri alti non ci piacciono proprio. Però può essere un buon fit con Renfro e va comunque giudicato insieme al 4. Stiamo comunque parlando di un giocatore in doppia cifra media in un campionato competitivo come quello spagnolo. 

Se arrivasse, non avrei niente da eccepire. Non è il pivot che pensavo, ma va più che bene.

• Like 1
  • Mah! 1
Posted
1 ora fa, seth dice:

I centri alti non ci piacciono proprio. Però può essere un buon fit con Renfro e va comunque giudicato insieme al 4. Stiamo comunque parlando di un giocatore in doppia cifra media in un campionato competitivo come quello spagnolo. 

Se arrivasse, non avrei niente da eccepire. Non è il pivot che pensavo, ma va più che bene.

10 pt,5 reb. Non sono doppia cifra. 😉😉

Posted
Il 07/07/2026 at 15:47, corvonero dice:

Immagino la fonte originale sia l'articolo odierno di @Giesse2 che però diceva: "qualche settimana fa sondato Devonte Cacok che però guarda coppe più importanti"

Malpensa24 di oggi.... , 😂 😂 

Posted
4 minuti fa, robocop dice:

10 pt,5 reb. Non sono doppia cifra. 😉😉

Ah be' se 10 punti di media non è doppia cifra allora devo tornare a scuola. Non è doppia doppia, forse, ma direi che è doppia cifra di punti segnati.

Posted
4 minuti fa, seth dice:

Ah be' se 10 punti di media non è doppia cifra allora devo tornare a scuola. Non è doppia doppia, forse, ma direi che è doppia cifra di punti segnati.

Avevo inteso proprio quello. Errore mio.

• ok 1