Jump to content

Recommended Posts

Posted
16 minuti fa, venti dice:

A proposito dopo due settimane quanti abbonamenti?

Il numero non si sa, ma se provi a prendere gli abbonamenti online di posti non ce ne sono tantissimi. Anche se non penso che abbiano messo in vendita come abbonamenti tutti i posti disponibili.

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, alep77 dice:

Il numero non si sa, ma se provi a prendere gli abbonamenti online di posti non ce ne sono tantissimi. Anche se non penso che abbiano messo in vendita come abbonamenti tutti i posti disponibili.

Io ho preso già il mio posto a San Donato, appena ho la foto ve la mando 

• Like 1
Posted
27 minuti fa, alep77 dice:

Mi pare che anche lo scorso anno non tutti i posti fossero vendibili in abbonamento.  Sarebbe un bel segnale superare il numero della passata stagione

Posted
2 minuti fa, Marcus keene dice:

Kastritis non ama quei tipi di giocatori un po' troppo stazzati.............

Per questo se lo sono cavato mandandolo a portare il Gatorade in Texas

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Io ho preso già il mio posto a San Donato, appena ho la foto ve la mando 

C'è il parcheggio incluso?

Posted

Pronto, forse, anch'io ad entrare nella brigata crisantemi ma ho il timore che stia nascendo una squadra forte per le capacità mostrate da Kastritis.

Con Repesa (so di Napoli) chiederei di liberare spazio nella ormai impolverata bacheca.

Nemmeno a dirlo mi auguro che l'ellenico mi smentisca.

Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Scusate ero a pranzo, Kabengele è ai dettagli?

Rinnovato a Dubai, notizia di ieri. Però stazza così e non sarebbe male. Darebbe anche un senso a Renfro come cambio alternativo.

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Oh meno male, diamo tempo alla Brigata Crisantemo di organizzare una risposta anche per questo.

Parto io "Si sovrappone con Villa"

E da quanto tempo nei fai parte ?

CrisantemoBrigatista !! 😂😜

Posted
23 minuti fa, sertar dice:

Pronto, forse, anch'io ad entrare nella brigata crisantemi ma ho il timore che stia nascendo una squadra forte per le capacità mostrate da Kastritis.

Con Repesa (so di Napoli) chiederei di liberare spazio nella ormai impolverata bacheca.

Con queste prese so allenare anche io (non è vero, ma penso che il greco con scola alle spalle non abbia alcun problema)

Posted
27 minuti fa, Giulio dice:

C'è il parcheggio incluso?

C’è un enorme fruttivendolo mi dicono, verrà pronto in due anni. 

• haha 1
Posted
28 minuti fa, sertar dice:

Forse ci sono rimasti dei foglietti di scorta...

Posted
39 minuti fa, nic dice:

Con queste prese so allenare anche io (non è vero, ma penso che il greco con scola alle spalle non abbia alcun problema)

" Con Ginobili e Scola le olimpiadi le vincevo anche io " - cit.

Ah ,bei tempi quelli del Ramon 

• haha 2
Posted
52 minuti fa, Ponchiaz dice:

C’è un enorme fruttivendolo mi dicono, verrà pronto in due anni. 

Ho sentito, con Kabengele a staccare i biglietti (o è politicamente scorretto?).

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Siccome l'appetito vien mangiando... ci sono spifferi su qualche nome del 5 e del 4 mancanti?

In rete qualcosa si trova....

Varese, occhi sotto canestro: dopo gli esterni piace Devonte Cacok.
Dopo aver piazzato tre colpi di altissimo livello per blindare il pacchetto esterni, l'Openjobmetis Varese sposta i propri radar sotto canestro. La priorità assoluta dello staff tecnico è ora quella di rinforzare il reparto lunghi, e il nome caldo sul taccuino della dirigenza biancorossa è quello di Devonte Cacok. Il lungo americano è un volto noto al basket italiano, avendo vestito la maglia della Virtus Bologna. Cacok è reduce da una buona stagione in ACB con la canotta di Murcia, dove ha messo in mostra tutta la sua solidità ed energia nel pitturato. Varese ci prova, cercando l'incastro giusto per regalare a coach Kastritis il pivot giusto per completare il roster.
Posted
4 minuti fa, alfa dice:

Varese, occhi sotto canestro: dopo gli esterni piace Devonte Cacok.
Dopo aver piazzato tre colpi di altissimo livello per blindare il pacchetto esterni, l'Openjobmetis Varese sposta i propri radar sotto canestro. La priorità assoluta dello staff tecnico è ora quella di rinforzare il reparto lunghi, e il nome caldo sul taccuino della dirigenza biancorossa è quello di Devonte Cacok. Il lungo americano è un volto noto al basket italiano, avendo vestito la maglia della Virtus Bologna. Cacok è reduce da una buona stagione in ACB con la canotta di Murcia, dove ha messo in mostra tutta la sua solidità ed energia nel pitturato. Varese ci prova, cercando l'incastro giusto per regalare a coach Kastritis il pivot giusto per completare il roster.

Immagino la fonte originale sia l'articolo odierno di @Giesse2 che però diceva: "qualche settimana fa sondato Devonte Cacok che però guarda coppe più importanti"

• haha 1