Spaten Posted yesterday at 08:21 AM Posted yesterday at 08:21 AM 23 minuti fa, joe dice: Che estate ragazzi!!!! 4
peter pan Posted yesterday at 08:24 AM Posted yesterday at 08:24 AM 2 minuti fa, Spaten dice: No no ancoraaaaaa
Ponchiaz Posted yesterday at 08:24 AM Posted yesterday at 08:24 AM Scola come il conte Mascetti con la contorsionista "Non vi preoccupate ragazzi, tra tre giorni mi ammazzo" 2
Marcus keene Posted yesterday at 08:31 AM Posted yesterday at 08:31 AM 11 minuti fa, Giulio dice: Fixed Il caldo ti fa male.......
florob Posted yesterday at 08:36 AM Posted yesterday at 08:36 AM Per smorzare un po' gli entusiasmi, direi che Renfro sarà il centro titolare con Ladurner come cambio.
Reggie Theus Posted yesterday at 08:37 AM Posted yesterday at 08:37 AM Pure l'australiano... A questo punto, consiglio ai nostri eroi di mettere in vendita anche un abbonamento per gli allenamenti. Ormai l'entusiasmo è alle stelle! 2
Giobbo Posted yesterday at 08:38 AM Author Posted yesterday at 08:38 AM 1 minuto fa, florob dice: Per smorzare un po' gli entusiasmi, direi che Renfro sarà il centro titolare con Ladurner come cambio. Lo diresti perché?
Lelouch VI Britannia Posted yesterday at 08:45 AM Posted yesterday at 08:45 AM 8 minuti fa, florob dice: direi che Renfro sarà il centro titolare con Ladurner come cambio. lol
Franz#12 Posted yesterday at 08:45 AM Posted yesterday at 08:45 AM 26 minuti fa, walk dice: Franz vogliamo una puntata di luci a masnago speciale mercato! Stiamo vedendo di organizzarla! 1
Ponchiaz Posted yesterday at 08:50 AM Posted yesterday at 08:50 AM Dovresti fare una puntata "Speciale VFB" in cui partecipiamo tutti Pixelati e con la voce contraffatta 3
vescovi8 Posted yesterday at 08:54 AM Posted yesterday at 08:54 AM https://www.instagram.com/p/DafExkHMo18/?igsh=cHFva2lka2prbjQw Arriva altro?
Giobbo Posted yesterday at 09:21 AM Author Posted yesterday at 09:21 AM Devo ammettere che di tutti quelli presi, WMW è quello che mi gasa di più. E dopo anni, anche se l'estone per me rimarrà l'estone, anche il mio avatar riprende un senso! 2
Leasir Posted yesterday at 09:26 AM Posted yesterday at 09:26 AM Il 04/07/2026 at 12:20, joe dice: Masnago-Cascina San Francesco (terreno Redbird) 84 km + 5,20 di pedaggio. convenzione Telepass compresa nell’abbonamento? ho lavorato a san donato per quasi un anno nel 2006-7 190km al giorno e 4-5 ore di trasferta per sedermi su una scrivania e collegarmi in remote desktop su un computer a Losanna, cosa che avrei potuto fare tranquillamente da casa. 1
Aleltj Posted yesterday at 09:33 AM Posted yesterday at 09:33 AM Posso dire che l'attuale social media management degli account ufficiali di Pallacanestro Varese mi piace decisamente di più di quello degli scorsi anni? È aumentato il budget anche qui? 1
Nike59 Posted yesterday at 09:36 AM Posted yesterday at 09:36 AM Se azzecchiamo i due lunghi, siamo un outsider per lo scudo.
Fabsche73 Posted yesterday at 09:38 AM Posted yesterday at 09:38 AM 1 ora fa, Reggie Theus dice: Pure l'australiano... A questo punto, consiglio ai nostri eroi di mettere in vendita anche un abbonamento per gli allenamenti. Ormai l'entusiasmo è alle stelle! il mercato secondario dei posti a sedere sta andando alle stelle...stile NYK nelle NBA Finals 1
Fran Posted yesterday at 09:46 AM Posted yesterday at 09:46 AM 7 minuti fa, Nike59 dice: Se azzecchiamo i due lunghi, siamo un outsider per lo scudo. Forse quello no, però potremmo essere davvero una buona squadra. Fra l'altro con la possibilità di fare quintetti molto variegati e alternativi. Per dire, la soluzione con 3 piccoli, in determinate situazioni, la vedo già in rampa di lancio.
Ponchiaz Posted yesterday at 09:49 AM Posted yesterday at 09:49 AM 15 minuti fa, Aleltj dice: Posso dire che l'attuale social media management degli account ufficiali di Pallacanestro Varese mi piace decisamente di più di quello degli scorsi anni? È aumentato il budget anche qui? Il Pisa è sempre il Pisa. Forse anzi ha perso un pochino di peso
walk Posted yesterday at 10:02 AM Posted yesterday at 10:02 AM 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Il Pisa è sempre il Pisa. Forse anzi ha perso un pochino di peso In realtà hanno affidato da gennaio/febbraio tutta la sfera comunicativa e social media manager ad un partner esterno. non ricordo il nome ma sono quasi certo che sia così. 1
Virgus Posted yesterday at 10:07 AM Posted yesterday at 10:07 AM 27 minuti fa, Fabsche73 dice: il mercato secondario dei posti a sedere sta andando alle stelle...stile NYK nelle NBA Finals Sto pensando di rinnovare l'abbonamento LBATV e vendere i posti divano a casa mia 1 5 1
robocop Posted yesterday at 10:12 AM Posted yesterday at 10:12 AM L'upgrade mi pare assai evidente. I ns. Playmakers sono più alti del centro titolare dell' anno scorso. 3
Sir Joe Posted yesterday at 10:12 AM Posted yesterday at 10:12 AM 45 minuti fa, Leasir dice: ho lavorato a san donato per quasi un anno nel 2006-7 190km al giorno e 4-5 ore di trasferta per sedermi su una scrivania e collegarmi in remote desktop su un computer a Losanna, cosa che avrei potuto fare tranquillamente da casa. E non facevi prima ad andare direttamente a Losanna? Comunque ti leggo e ti piango: io sono andato per 10 anni da Varese a Settimo Milanese...
robocop Posted yesterday at 10:17 AM Posted yesterday at 10:17 AM (edited) 40 minuti fa, Nike59 dice: Se azzecchiamo i due lunghi, siamo un outsider per lo scudo. Si. Un po'come l' Udinese che compró Zico. Edited yesterday at 10:17 AM by robocop
venti Posted yesterday at 10:18 AM Posted yesterday at 10:18 AM A proposito dopo due settimane quanti abbonamenti?
Recommended Posts