Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Devo ammettere che di tutti quelli presi, WMW è quello che mi gasa di più. 

E dopo anni, anche se l'estone per me rimarrà l'estone, anche il mio avatar riprende un senso!

• ok 2
Posted
Il 04/07/2026 at 12:20, joe dice:

Masnago-Cascina San Francesco (terreno Redbird) 84 km + 5,20 di pedaggio.

convenzione Telepass compresa nell’abbonamento?

ho lavorato a san donato per quasi un anno nel 2006-7

190km al giorno e 4-5 ore di trasferta per sedermi su una scrivania e collegarmi in remote desktop su un computer a Losanna, cosa che avrei potuto fare tranquillamente da casa.

• Sigh! 1
Posted

Posso dire che l'attuale social media management degli account ufficiali di Pallacanestro Varese mi piace decisamente di più di quello degli scorsi anni? È aumentato il budget anche qui?

• Like 1
Posted
1 ora fa, Reggie Theus dice:

Pure l'australiano...

A questo punto, consiglio ai nostri eroi di mettere in vendita anche un abbonamento per gli allenamenti. Ormai l'entusiasmo è alle stelle!

il mercato secondario dei posti a sedere sta andando alle stelle...stile NYK nelle NBA Finals 

• haha 1
Posted
7 minuti fa, Nike59 dice:

Se azzecchiamo i due lunghi, siamo un outsider per lo scudo.

Forse quello no, però potremmo essere davvero una buona squadra. Fra l'altro con la possibilità di fare quintetti molto variegati e alternativi. Per dire, la soluzione con 3 piccoli, in determinate situazioni, la vedo già in rampa di lancio.

Posted
15 minuti fa, Aleltj dice:

Posso dire che l'attuale social media management degli account ufficiali di Pallacanestro Varese mi piace decisamente di più di quello degli scorsi anni? È aumentato il budget anche qui?

Il Pisa è sempre il Pisa. Forse anzi ha perso un pochino di peso

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il Pisa è sempre il Pisa. Forse anzi ha perso un pochino di peso

In realtà hanno affidato da gennaio/febbraio tutta la sfera comunicativa e social media manager ad un partner esterno. non ricordo il nome ma sono quasi certo che sia così. 

• Like 1
Posted
27 minuti fa, Fabsche73 dice:

il mercato secondario dei posti a sedere sta andando alle stelle...stile NYK nelle NBA Finals 

Sto pensando di rinnovare l'abbonamento LBATV e vendere i posti divano a casa mia

• Like 1
  • haha 5
  • ok 1
Posted
45 minuti fa, Leasir dice:

ho lavorato a san donato per quasi un anno nel 2006-7

190km al giorno e 4-5 ore di trasferta per sedermi su una scrivania e collegarmi in remote desktop su un computer a Losanna, cosa che avrei potuto fare tranquillamente da casa.

E non facevi prima ad andare direttamente a Losanna?

Comunque ti leggo e ti piango: io sono andato per 10 anni da Varese a Settimo Milanese...

Posted (edited)
40 minuti fa, Nike59 dice:

Se azzecchiamo i due lunghi, siamo un outsider per lo scudo.

Si. Un po'come l' Udinese che compró Zico.

Edited by robocop