Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Marcus keene dice:

Io non ho mai visto ADV senza la palla in mano.........poi i miracoli possono sempre accadere....

quindi Ivanovic a Bs faceva il centro? Lui era il play, adv giocava il pick'n roll con Bilan. sono due cose diverse

Posted

E comunque Della Valle play può essere un'arma tattica da usare per 5/10 minuti, non una prima scelta con l'australiano suo cambio.

Posted
16 minuti fa, walk dice:

ma 21 minuti giocati in una squadra che aveva 15 giocatori 15...tutti in grado di tenere il campo.

Rapportato alla nostra realtà non può che essere il play titolarissimo tenendo conto che adv ha comunqe 33 anni e non può giocare 30 min partita 2 volte settimana

Il Bourg ruotava a 9 non a 15...

• ok 1
Posted
8 minuti fa, walk dice:

quindi Ivanovic a Bs faceva il centro? Lui era il play, adv giocava il pick'n roll con Bilan. sono due cose diverse

Interessante ha una media di 5 assist a partita.......wow...lo conosci proprio bene complimenti...

• Mah! 3
Posted
1 ora fa, Fran dice:

Poi per una volta abbiamo 3 guardie che non pagano in altezza con gli avversari...anzi... e Libro per marcare quelli più veloci.

Libro e Renfro consumano come una Ferrari 5 falli in 8 minuti.

• haha 1
Posted

Oggi è il giorno in cui imparo che se metti dentro 3 milioni netti di stipendi poi finisci per avere un sacco di casini ed arrivi nono lo stesso.

Ok

• haha 6
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Oggi è il giorno in cui imparo che se metti dentro 3 milioni netti di stipendi poi finisci per avere un sacco di casini ed arrivi nono lo stesso.

Ok

io invece oggi ho imparato che l'ignore è da utilizzare...

• ok 2
Posted (edited)

Vedremo…io vedo i tre dividersi il minutaggio .. comunque Mac non ha mai giocato tanti minuti perché paga in attacco, non tirando molto… comunque ottimo acquisto in quanto a visione di gioco… penso che se fossi io Coach K mi divertirei un mondo…sinceramente non so se HH ( per mia ignoranza) può essere il giusto…. Stewart mi sembrava (nonostante giovane) perfetto

il 4 contanti punti ci serve 

Edited by Il mazzulatore 2022
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ok

Esatto, forse vale la pena rifiutare e tornare a trattare Ethan esposito o Abdel Fall e cercare di non entrare nei playoff per evitare mensilità aggiuntive o l'affitto del palazzetto. Che poi, cambiando discorso, 3 milioni corrispondono ai costi di un solo giocatore di calcio di medio-alto livello del campionato Italiano. Questo per dire come a volte scelte che possono essere marginali in un contesto diventano decisive per un altro. E come una cifra sostanzialmente bassa in ambito sportivo in generale ci potrebbe portare da essere la squadra con il budget più basso della serie A pochi anni fa, subito a ridosso delle prime ricche squadre. 

Posted
5 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Vedremo…io vedo i tre dividersi il minutaggio .. comunque Mac non ha mai giocato tanti minuti perché paga in attacco, non tirando molto… comunque ottimo acquisto in quanto a visione di gioco… penso che se fossi io Coach K mi divertirei un mondo…sinceramente non so se HH ( per mia ignoranza) può essere il giusto…. Stewart mi sembrava (nonostante giovane) perfetto

il 4 contanti punti ci serve 

La vediamo in maniera diversa. I punti secondo me con ADV, Hale e Alviti (più gli altri) non li vedo problematici. Bisogna sistemare invece una cosa fondamentale che negli anni scorsi abbiamo sempre pagato: i rimbalzi.

• ok 4
Posted
36 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ok

Io invece non riesco a togliermi dalla testa il coro che mia figlia (piccolissima!) diceva sentire: DellavallefigliodiunaRANA

Ne rideva molto e oggi compie 18 (mia figlia, non il coro eh) ed è euforica per l’acquisto!!

• haha 3
  • ok 1
Posted
1 ora fa, sertar dice:

E comunque Della Valle play può essere un'arma tattica da usare per 5/10 minuti, non una prima scelta con l'australiano suo cambio.

Mi aspetto che gli 80 minuti degli spot di 1 e 2 verranno ripartiti tra HH (30), MDW(25) e ADV (20). Salvo problemi di falli, a Librizzi resteranno le briciole (5).

Posted
55 minuti fa, Giobbo dice:

La vediamo in maniera diversa. I punti secondo me con ADV, Hale e Alviti (più gli altri) non li vedo problematici. Bisogna sistemare invece una cosa fondamentale che negli anni scorsi abbiamo sempre pagato: i rimbalzi.

Sì anche…. Hai ragione 

Posted
11 minuti fa, Reggie Theus dice:

Mi aspetto che gli 80 minuti degli spot di 1 e 2 verranno ripartiti tra HH (30), MDW(25) e ADV (20). Salvo problemi di falli, a Librizzi resteranno le briciole (5).

Non riesco a capire che tipo di giocatore è HH…. Veramente… L anno scorso non benissimo… ma so cosa ha fatto ADV negli ultimi 2 anni !!!! 
forza…vediamo anche come Coach K li mette in campo… magari anche per libro spazio da istant shooter. ….. divertente magari giocare con i tre piccoli MDW/ADV/HH simultaneamente 

Posted
2 ore fa, Reggie Theus dice:

Tutto può essere, ma Della Valle 20’ ? 
per me è il top player della squadra 

Posted

Per i lunghi, abbiamo talmente tanto budget che non troviamo alcuno che valga davvero quei soldi.

• haha 2