Marcus keene Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago Io non ho mai visto ADV senza la palla in mano.........poi i miracoli possono sempre accadere....
walk Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 3 minuti fa, Marcus keene dice: Io non ho mai visto ADV senza la palla in mano.........poi i miracoli possono sempre accadere.... quindi Ivanovic a Bs faceva il centro? Lui era il play, adv giocava il pick'n roll con Bilan. sono due cose diverse
sertar Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago E comunque Della Valle play può essere un'arma tattica da usare per 5/10 minuti, non una prima scelta con l'australiano suo cambio.
luca Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 16 minuti fa, walk dice: ma 21 minuti giocati in una squadra che aveva 15 giocatori 15...tutti in grado di tenere il campo. Rapportato alla nostra realtà non può che essere il play titolarissimo tenendo conto che adv ha comunqe 33 anni e non può giocare 30 min partita 2 volte settimana Il Bourg ruotava a 9 non a 15... 1
Marcus keene Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 8 minuti fa, walk dice: quindi Ivanovic a Bs faceva il centro? Lui era il play, adv giocava il pick'n roll con Bilan. sono due cose diverse Interessante ha una media di 5 assist a partita.......wow...lo conosci proprio bene complimenti... 3
meteora Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Una guardia che gioca il pick and rolln non può fare assist?
Drake Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 1 ora fa, Fran dice: Poi per una volta abbiamo 3 guardie che non pagano in altezza con gli avversari...anzi... e Libro per marcare quelli più veloci. Libro e Renfro consumano come una Ferrari 5 falli in 8 minuti. 1
Marcus keene Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 16 minuti fa, meteora dice: Una guardia che gioca il pick and rolln non può fare assist? Praticamente ADV fa solo pick and rolln..... chiediamogli uno sconto...
Ponchiaz Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Oggi è il giorno in cui imparo che se metti dentro 3 milioni netti di stipendi poi finisci per avere un sacco di casini ed arrivi nono lo stesso. Ok 6
walk Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Oggi è il giorno in cui imparo che se metti dentro 3 milioni netti di stipendi poi finisci per avere un sacco di casini ed arrivi nono lo stesso. Ok io invece oggi ho imparato che l'ignore è da utilizzare... 2
robocop Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Passata mezza giornata e non abbiamo ancora comprato il 4 ed il 5. Male. Molto male. 2
Il mazzulatore 2022 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago (edited) Vedremo…io vedo i tre dividersi il minutaggio .. comunque Mac non ha mai giocato tanti minuti perché paga in attacco, non tirando molto… comunque ottimo acquisto in quanto a visione di gioco… penso che se fossi io Coach K mi divertirei un mondo…sinceramente non so se HH ( per mia ignoranza) può essere il giusto…. Stewart mi sembrava (nonostante giovane) perfetto il 4 contanti punti ci serve Edited 11 hours ago by Il mazzulatore 2022
Fran Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Oggi è il giorno in cui imparo che se metti dentro 3 milioni netti di stipendi poi finisci per avere un sacco di casini ed arrivi nono lo stesso. Ok Esatto, forse vale la pena rifiutare e tornare a trattare Ethan esposito o Abdel Fall e cercare di non entrare nei playoff per evitare mensilità aggiuntive o l'affitto del palazzetto. Che poi, cambiando discorso, 3 milioni corrispondono ai costi di un solo giocatore di calcio di medio-alto livello del campionato Italiano. Questo per dire come a volte scelte che possono essere marginali in un contesto diventano decisive per un altro. E come una cifra sostanzialmente bassa in ambito sportivo in generale ci potrebbe portare da essere la squadra con il budget più basso della serie A pochi anni fa, subito a ridosso delle prime ricche squadre.
Giobbo Posted 11 hours ago Author Posted 11 hours ago 5 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Vedremo…io vedo i tre dividersi il minutaggio .. comunque Mac non ha mai giocato tanti minuti perché paga in attacco, non tirando molto… comunque ottimo acquisto in quanto a visione di gioco… penso che se fossi io Coach K mi divertirei un mondo…sinceramente non so se HH ( per mia ignoranza) può essere il giusto…. Stewart mi sembrava (nonostante giovane) perfetto il 4 contanti punti ci serve La vediamo in maniera diversa. I punti secondo me con ADV, Hale e Alviti (più gli altri) non li vedo problematici. Bisogna sistemare invece una cosa fondamentale che negli anni scorsi abbiamo sempre pagato: i rimbalzi. 4
nic Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 36 minuti fa, Ponchiaz dice: Oggi è il giorno in cui imparo che se metti dentro 3 milioni netti di stipendi poi finisci per avere un sacco di casini ed arrivi nono lo stesso. Ok Io invece non riesco a togliermi dalla testa il coro che mia figlia (piccolissima!) diceva sentire: DellavallefigliodiunaRANA Ne rideva molto e oggi compie 18 (mia figlia, non il coro eh) ed è euforica per l’acquisto!! 3 1
robocop Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Leggo. "Pallacanestro Varese al lavoro per approntare un roster iper profondo." Ingaggiato Rocco Siffredi come consulente. 1
Reggie Theus Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 1 ora fa, sertar dice: E comunque Della Valle play può essere un'arma tattica da usare per 5/10 minuti, non una prima scelta con l'australiano suo cambio. Mi aspetto che gli 80 minuti degli spot di 1 e 2 verranno ripartiti tra HH (30), MDW(25) e ADV (20). Salvo problemi di falli, a Librizzi resteranno le briciole (5).
Il mazzulatore 2022 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 55 minuti fa, Giobbo dice: La vediamo in maniera diversa. I punti secondo me con ADV, Hale e Alviti (più gli altri) non li vedo problematici. Bisogna sistemare invece una cosa fondamentale che negli anni scorsi abbiamo sempre pagato: i rimbalzi. Sì anche…. Hai ragione
Il mazzulatore 2022 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 11 minuti fa, Reggie Theus dice: Mi aspetto che gli 80 minuti degli spot di 1 e 2 verranno ripartiti tra HH (30), MDW(25) e ADV (20). Salvo problemi di falli, a Librizzi resteranno le briciole (5). Non riesco a capire che tipo di giocatore è HH…. Veramente… L anno scorso non benissimo… ma so cosa ha fatto ADV negli ultimi 2 anni !!!! forza…vediamo anche come Coach K li mette in campo… magari anche per libro spazio da istant shooter. ….. divertente magari giocare con i tre piccoli MDW/ADV/HH simultaneamente
Il mazzulatore 2022 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Comunque a Roma …… chi ci gioca? A parte Mannion ? 1
Fantatrader Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago Vai in vacanza e in un attimo ti cambia il basket italico e soprattutto PallVA torna competitiva
Ronin Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 2 ore fa, Reggie Theus dice: Mi aspetto che gli 80 minuti degli spot di 1 e 2 verranno ripartiti tra HH (30), MDW(25) e ADV (20). Salvo problemi di falli, a Librizzi resteranno le briciole (5). Tutto può essere, ma Della Valle 20’ ? per me è il top player della squadra
Giobbo Posted 7 hours ago Author Posted 7 hours ago Siamo al secondo giorno senza rumor sui lunghi. Non ce la si fa così eh. 1
Giulio Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Per i lunghi, abbiamo talmente tanto budget che non troviamo alcuno che valga davvero quei soldi. 2
Reggie Theus Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Non sono molto preparato sul basket europeo ma non mi sembra un sorteggio dei più favorevoli
Recommended Posts