robocop Posted Monday at 06:10 PM Posted Monday at 06:10 PM Mi ritornano in mente i bei tempi della mia fanciullezza. Quando comprammo Il Meo. Non vincemmo un cazzo,ma quella squadra sapeva divertire. 1 1
venti Posted Monday at 06:21 PM Posted Monday at 06:21 PM In questo vorticoso inatteso qualitativo ambizioso mercato ancora incompleto chiedo solo lunga vita alla pallacanestro varese 3 1
walk Posted Monday at 06:24 PM Posted Monday at 06:24 PM 1 ora fa, Virgus dice: Minchia sì !!!! Io sono sempre stato tifoso di tutta la famiglia Della Valle , ma da generazioni E tutto il giorno che io e Virgus lo sosteniamo!!! 1 1
Il mazzulatore 2022 Posted Monday at 06:24 PM Posted Monday at 06:24 PM 1 ora fa, Virgus dice: Minchia sì !!!! Io sono sempre stato tifoso di tutta la famiglia Della Valle , ma da generazioni Idem
Il mazzulatore 2022 Posted Monday at 06:25 PM Posted Monday at 06:25 PM Ora per favore un centro enorme da pick an roll…con HH e Davide , devono spararci per fermare l attacco
Drake Posted Monday at 06:29 PM Posted Monday at 06:29 PM Scola è stato chiaro "progetto di 5 anni per riportare Varese ai vertici". Sfumata la cordata australiana è arrivato Zio Sam. Con questa disinvoltura le attese per completare la squadra fanno sognare. 1
Jordan Posted Monday at 06:45 PM Posted Monday at 06:45 PM Vedendo il roster che si sta formando mi vengono in mente gli Indimenticabili ! Complimenti ai tanto insultati GM , comprare con i soldi fa la differenza …… 1
Ellediluca Posted Monday at 06:46 PM Posted Monday at 06:46 PM (edited) Dai!! a questo punto prendiamo pure Bilan come centro Edited Monday at 06:47 PM by Ellediluca 1
florob Posted Monday at 06:49 PM Posted Monday at 06:49 PM 3 minuti fa, Ellediluca dice: Dai!! a questo punto prendiamo pure Bilan come centro Che però non esclude il ritorno del finnico, giusto?
Il mazzulatore 2022 Posted Monday at 06:51 PM Posted Monday at 06:51 PM 5 minuti fa, Ellediluca dice: Dai!! a questo punto prendiamo pure Bilan come centro Assoluto
robocop Posted Monday at 06:54 PM Posted Monday at 06:54 PM El General ha sicuramente messo mano al suo fondo pensione accantonato in Nba. Non c'è altra spiegazione.
marisa Posted Monday at 07:01 PM Posted Monday at 07:01 PM (edited) Dopo anni da pezze al latoB ora tutti a preoccuparsi dei tanti soldoni... Ma come? Ma perché? Ma da dove? Ma da chi?*** Varesino/Varesotto mai cuntent!!! ***Ma chi se ne importa? Tutti a tifare per chi indossa la nostra maglia!!! (anche se non tutti sono fotomodelli tipo Brunito) Edited Monday at 07:01 PM by marisa 3
Little John Posted Monday at 07:02 PM Posted Monday at 07:02 PM Molto contento per l'arrivo di ADV !!!!!!
robocop Posted Monday at 07:14 PM Posted Monday at 07:14 PM 13 minuti fa, marisa dice: Dopo anni da pezze al latoB ora tutti a preoccuparsi dei tanti soldoni... Ma come? Ma perché? Ma da dove? Ma da chi?*** Varesino/Varesotto mai cuntent!!! ***Ma chi se ne importa? Tutti a tifare per chi indossa la nostra maglia!!! (anche se non tutti sono fotomodelli tipo Brunito) Brava. Quoto in toto. 1
Freddy Posted Monday at 07:16 PM Posted Monday at 07:16 PM 2 ore fa, Virgus dice: Minchia sì !!!! Io sono sempre stato tifoso di tutta la famiglia Della Valle , ma da generazioni Ah ah ah anch'io!
Daviduzzo Posted Monday at 07:19 PM Posted Monday at 07:19 PM Che belle giornate...si va a competere...
Il mazzulatore 2022 Posted Monday at 07:20 PM Posted Monday at 07:20 PM Prendetemi uno slavo … gigante spalle a canestro e pick an roll… oppure Americno ignorante come Hunter dickinson ..216 cm di ignoranza
Fran Posted Monday at 07:22 PM Posted Monday at 07:22 PM ADV ha 33 anni e a parte la breve parentesi all'estero ha sempre giocato in squadre del Nord, ci sta che sulla scelta abbia pesato anche la vita privata....ha un bimbo piccolo e probabilmente voleva restare in zona. 2
Drake Posted Monday at 07:36 PM Posted Monday at 07:36 PM 12 minuti fa, Fran dice: ADV ha 33 anni e a parte la breve parentesi all'estero ha sempre giocato in squadre del Nord, ci sta che sulla scelta abbia pesato anche la vita privata....ha un bimbo piccolo e probabilmente voleva restare in zona. Soldi a parte, senza Scola non sarebbe mai arrivato.
robocop Posted Monday at 07:53 PM Posted Monday at 07:53 PM 31 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Prendetemi uno slavo … gigante spalle a canestro e pick an roll… oppure Americno ignorante come Hunter dickinson ..216 cm di ignoranza Abbiamo avuto innumerevoli analfabeti sotto canestro. Anche basta direi.
robocop Posted Monday at 08:23 PM Posted Monday at 08:23 PM 44 minuti fa, Drake dice: Soldi a parte, senza Scola non sarebbe mai arrivato. L'imposizione delle mani di El General è qualcosa di unico al mondo.
Giesse2 Posted Monday at 08:36 PM Posted Monday at 08:36 PM https://www.prealpina.it/news/basket/516382/varese-effetto-della-valle-riapre-la-campagna-abbonamenti-in-presenza.html
Giesse2 Posted Monday at 08:36 PM Posted Monday at 08:36 PM 59 minuti fa, Drake dice: Soldi a parte, senza Scola non sarebbe mai arrivato. Verità assoluta, soprattutto perchè... (domani su carta) 2
Recommended Posts