Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Minchia sì !!!! Io sono sempre stato tifoso di tutta la famiglia Della Valle , ma da generazioni 😂😂😂

E tutto il giorno che io e Virgus lo sosteniamo!!!😂😂

• Like 1
  • haha 1
Posted

Scola è stato chiaro "progetto di 5 anni per riportare Varese ai vertici". Sfumata la cordata australiana è arrivato Zio Sam. Con questa disinvoltura le attese per completare la squadra fanno sognare.

• Like 1
Posted

Vedendo il roster che si sta formando mi vengono in mente gli Indimenticabili ! Complimenti ai tanto insultati GM , comprare con i soldi fa la differenza ……

• Like 1
Posted (edited)

Dopo anni da pezze al latoB ora tutti a preoccuparsi dei tanti soldoni...

Ma come? Ma perché? Ma da dove? Ma da chi?***

Varesino/Varesotto mai cuntent!!!

***Ma chi se ne importa?

Tutti a tifare per chi indossa la nostra maglia!!! (anche se non tutti sono fotomodelli tipo Brunito😜😂)

Edited by marisa
  • ok 3
Posted
13 minuti fa, marisa dice:

Dopo anni da pezze al latoB ora tutti a preoccuparsi dei tanti soldoni...

Ma come? Ma perché? Ma da dove? Ma da chi?***

Varesino/Varesotto mai cuntent!!!

***Ma chi se ne importa?

Tutti a tifare per chi indossa la nostra maglia!!! (anche se non tutti sono fotomodelli tipo Brunito😜😂)

Brava. Quoto in toto.

• Like 1
Posted
2 ore fa, Virgus dice:

Minchia sì !!!! Io sono sempre stato tifoso di tutta la famiglia Della Valle , ma da generazioni 😂😂😂

Ah ah ah anch'io! 😂😂😂

Posted

ADV ha 33 anni e a parte la breve parentesi all'estero ha sempre giocato in squadre del Nord, ci sta che sulla scelta abbia pesato anche la vita privata....ha un bimbo piccolo e probabilmente voleva restare in zona.

• ok 2
Posted
12 minuti fa, Fran dice:

ADV ha 33 anni e a parte la breve parentesi all'estero ha sempre giocato in squadre del Nord, ci sta che sulla scelta abbia pesato anche la vita privata....ha un bimbo piccolo e probabilmente voleva restare in zona.

Soldi a parte, senza Scola non sarebbe mai arrivato.

Posted
31 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Prendetemi uno slavo … gigante spalle a canestro e pick an roll… oppure Americno ignorante come Hunter dickinson ..216 cm di ignoranza 

Abbiamo avuto innumerevoli analfabeti sotto canestro. Anche basta direi.😏