Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 ore fa, marisa dice:

visto il ns Coach al California Classic con lo staff Spurs - non è operativo ma osservatore attento

Oramai è l’assistente di Alviti 

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, walk dice:

no eh... proprio no grazie.

bhe dai. 

A parte che credo gs abbia citato qualsiasi squadra iscritta ad un campionato di basket tra i potenziali interessati!

Posted

Considerando la squadra di tiratori e il play passatore che stiamo cercando non sarebbe male.. anche se chiederà tantissimo 

Certo che pensare che stiamo cercando ADV fa proprio strano, stiamo proprio crescendo di ambizioni

Posted

Boh, se non avessimo già preso HH avrebbe più che senso. Invece così mi pare una scorciatoia per non dare spazio abbastanza ad entrambi e generare malumori.

Posted (edited)

Non arriverà mai…al 100%.

con HH ottima coppia e 30 punti assicurati ad allacciata.

preferirei ci sistemassimo sotto canestro….ci vuole uno grosso grosso brutto e cattivo

Edited by Il mazzulatore 2022
Posted
35 minuti fa, nic dice:

bhe dai. 

A parte che credo gs abbia citato qualsiasi squadra iscritta ad un campionato di basket tra i potenziali interessati!

mi pare l'antitesi del giocatore che cerca Kastritis soprattutto dietro dove il termine telepass è decisamente appropriato

Posted
7 minuti fa, walk dice:

mi pare l'antitesi del giocatore che cerca Kastritis soprattutto dietro dove il termine telepass è decisamente appropriato

bhe ma tanto il bro è in USA, facciamoglielo trovare in foresteria

Posted
4 ore fa, vescovi8 dice:

Prima pagina prealpina

Sogno ADV

Ma speriamo di no...è odioso, abbiamo gia hale nel ruolo, costa tanto e non è proprio il giocatore adatto per il gioco di Kastritis.

Posted (edited)
15 minuti fa, vescovi8 dice:

Porterebbe del talento in una squadra dove di talento c'è n'è pochino

Non riesco a capire se sei un fake creato da @Lucaweb ( Luca  scherzo , lo so che non è il tuo stile 😀 )  per movimentare il Forum sonnacchioso sparando una quantità infinita di cazz.ate oppure se sei un clone di poz aka markuskeene.

In ogni caso hai rotto il c. 

Santo fu chi inventò la funzione ignore e Ponchiaz che mi insegnò ad usarla ,

Edited by Virgus
  • Like 1
  • haha 1
Posted
44 minuti fa, alep77 dice:

Ma speriamo di no...è odioso, abbiamo gia hale nel ruolo, costa tanto e non è proprio il giocatore adatto per il gioco di Kastritis.

Odioso ma fortissimo.... Poi l'incastro con HH non ci sta, ma ADV spiega pallacanestro 

• Mah! 2
Posted (edited)
3 minuti fa, luca dice:

Odioso ma fortissimo.... Poi l'incastro con HH non ci sta, ma ADV spiega pallacanestro 

Dopo questa perla vorrei pubblicamente fare chiarezza che @luca NON sono io 🤣 e non parla a nome mio !!!!

P.S. ci tengo all'amicizia col @Piva e con @banksanity6 🤣

Edited by Virgus
  • haha 2
Posted
17 minuti fa, luca dice:

no aspetta un attimo, al limite è un gran tiratore ma spiegare pallacanestro direi proprio di no. In attacco supertutelato dai grigi quando muove collo e spalla che manco gli avessero sparato in centro alle scapole. Poi certo uscendo dai blocchi o girando dietro al pick'n roll da tre è molto efficace così come ai liberi. Ma guarda il suo rendimento in nazionale per avere un termine di paragone... e per il resto direi che non ci siamo proprio.

Posted (edited)

Per me, se c'è la volontà di tutti (lui disposto ad un ruolo da "sesto" uomo, Kastritis ad accettare una scarsa difesa nei suoi minuti in campo, la compatibilità con HH) è un colpo da fare subito.

Non scherziamo dai, è il miglior italiano del campionato italiano nel 2025, ha talento, ci porterebbe tanta esperienza per tornare ai playoff e quel "ruolo" in Italia serve per essere anche un po' tutelato dai grigi.

Saprebbe prendersi responsabilità nei momenti clutch ed è maestro nel guadagnare liberi nei minuti finali (Brescia a Varese nell'ultimo quarto ha giocato solo cosi e tira quasi 6 (sei!!) liberi di media a partita!!

Se proprio non dovesse funzionare, a metà stagione si puo' comunque cercare un altro giocatore americano che comunque dovrebbe fare il cambio.

Per tutto quello che ci sarebbe dietro alla sua firma, metterei da parte tutto l'odio e gli insulti (in buona fede) che gli ho tirato contro in questi anni.

Ma se l'anno scorso annunciavamo Freeman con un tendine d'achille solo, come facciamo a non sognare ADV? Ricordiamoci anche la sofferenza e dove siamo stati in questi anni..

Per me è si.

Edited by Shaddino
  • ok 2
Posted
43 minuti fa, walk dice:

no aspetta un attimo, al limite è un gran tiratore ma spiegare pallacanestro direi proprio di no. In attacco supertutelato dai grigi quando muove collo e spalla che manco gli avessero sparato in centro alle scapole. Poi certo uscendo dai blocchi o girando dietro al pick'n roll da tre è molto efficace così come ai liberi. Ma guarda il suo rendimento in nazionale per avere un termine di paragone... e per il resto direi che non ci siamo proprio.

Per guardare il suo rendimento in nazionale necessitava un coach che lo convocasse 

Posted
44 minuti fa, walk dice:

Maestro del pick roll, giochi a due unici con Bilan. Votato miglior giocatore del campionato, artefice delle ultime due annate di Brescia. Non giocava in nazionale, come non giocava Mannion, visto ieri il rendimento del rosso, se lo fai giocare 30 minuti

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Santo fu chi inventò la funzione ignore e Ponchiaz che mi insegnò ad usarla ,

Tra troll truciolati, utenti che anche i gatti neri si toccano ed esempi pratici dell'effetto Dunning-Kruger, rischia di diventare Varesefansignore.

• haha 3
  • ok 1
Posted
13 minuti fa, meltemi dice:

Per guardare il suo rendimento in nazionale necessitava un coach che lo convocasse 

Ossignur, lo ha convocato al giro precedente dai...

Posted

Dai, schifare Della Valle no. possiamo fare ragionamenti tattici quanto vogliamo, ma uno così lo prendi e poi vedi come usarlo. certo non deve precludere l'arrivo di gente forte sotto canestro, ma avremmo un reparto guardie fortissimo. e la sua esperienza sarebbe manna dal cielo. la vogliamo vincere la champions o no? 

• ok 1
Posted

Brutto è brutto però potrebbe essere come i dolcetti di Gavirate aqTAcFdtNcZk8hBHJdytNe9N.thumb.png.8cb4afbadf1fb4381e2b9082ba7f4dcd.png