Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 ore fa, vescovi8 dice:

Oggi si riparla di darius brown II

Se Ike dovesse salutarci serve una terza guardia. E con la coppia HH+Mc un Brown ci starebbe bene.

Posted
20 minuti fa, sertar dice:

E pianeta basket riporta anche di una trattativa con Kamar Baldwin, ex Trento.

Perché lo trattiamo?

Posted (edited)
5 ore fa, vescovi8 dice:

Per fargli fare play

Quindi è già finita l'era del play australiano gigante? Mi dispiacerebbe!

Comunque è strano: a uno che guadagnava 275K € vengono offerti 550K € all'anno per più anni e non accetta... strano. Come mi sembrerebbe strano che qualcuno gli offra di più... già il nostro aumento d'ingaggio è formidabile, tenendo conto che è pure su più anni... 

Non credo sia un giocatore da 1 mil. di €: se lo fosse avrebbe già cominciato a guadagnare molto più di quello che guadagnava sino ad ora; e non credo siano tutti così incompetenti da avere sotto al naso John Stockton e non averlo riconosciuto prima di noi, quando eravamo poveri...

Edited by Sir Joe
Posted
5 minuti fa, vescovi8 dice:

Dopo cremona,brescia rischia pure varese di scomparire......

Conclusione affrettata, spero venga invece valorizzata la storia di Varese in qualche modo ma pensare che in due anni venga costruita un'arena...boh 

Posted
6 minuti fa, vescovi8 dice:

Se davvero la Pallacanestro Varese smetterà di esistere scola e bulgheroni dovranno dare molte spiegazioni

Ma perché la Pall.Varese dovrebbe scomparire? Mi sembra sia stato detto e ridetto che in campionato giocherà a Varese nel caso 

• Like 3
Posted
2 minuti fa, Binzaghino dice:

Ma perché la Pall.Varese dovrebbe scomparire? Mi sembra sia stato detto e ridetto che in campionato giocherà a Varese nel caso 

Ma certo! E a pensar male tra le righe leggo un tentativo di Gazzetta di mettere in cattiva luce ai tifosi il progetto redbird varese. Poi con la velocità  dei cambiamenti tutto può succedere

Posted (edited)
14 minuti fa, Binzaghino dice:

I nomi rimasti

C'è la possibilità che la PV perda il nome

Screenshot_20260704_082853_Chrome.jpg

Edited by vescovi8
Posted
14 minuti fa, vescovi8 dice:

I nomi rimasti

C'è la possibilità che la PV perda il nome

Screenshot_20260704_082853_Chrome.jpg

Leggere tutto il pezzo, no vero?

Il gran vizio di estrapolare solo le frasi che fan comodo per mettere le cose in cattiva  luce...va beh, il tifo fa male..

• Like 1
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Si ma ora che Vien su l’arena passano dieci anni dai

Quoto. Questa è la nostra polizza assicurativa nel breve periodo. 

Posted
3 minuti fa, sertar dice:

Varese si è chiamata anche Roosters, senza perdere la propria identità.

La gazzetta corre un po' troppo.

Qua si parla di spostare la squadra.......come è accaduto a brescia e cremona

• haha 1
Posted
Adesso, vescovi8 dice:

Ti sei fregato con quei puntini. E col fatto che o la comprensione del testo non è il tuo forte o manipoli le cose scritte un po’ come ti pare.

Ignore come il tuo alter ego.

• Like 3
  • ok 2
Posted
11 minuti fa, vescovi8 dice:

Cavolo dopo che si legge da mesi che Varese farebbe campionato qui e nbaeurope a sandonato, condizione tra le prime messe da Scola e Bulgheroni,  qualcuno sembra non averlo capito

• Like 1
Posted
16 minuti fa, venti dice:

Cavolo dopo che si legge da mesi che Varese farebbe campionato qui e nbaeurope a sandonato, condizione tra le prime messe da Scola e Bulgheroni,  qualcuno sembra non averlo capito

Ma vi sembra una prospettiva plausibile a lungo termine?