nic Posted July 1 Posted July 1 10 minuti fa, Giobbo dice: Basta arrivare in fondo alla BCL. Si proceda! Scusa, intendi…….”alziamola!” ? 1
Giobbo Posted July 1 Author Posted July 1 4 minuti fa, nic dice: Scusa, intendi…….”alziamola!” ? Nelle intenzioni della forse nascente NBA Europe ci sarebbe quella di aggiungere a 12 squadre fisse 4 squadre dalla BCL. A logica quelle che arrivano alle F4. Di Milano non mi è però chiara una cosa: con Eurolega e la licenza decennale che detiene come farebbe nel caso? Non hanno appena alzato la penale di uscita?
Giobbo Posted July 1 Author Posted July 1 Ps: della realtà attuale (che male non mi sembra) e del nostro mercato nessuna news?
joe Posted July 1 Posted July 1 11 minuti fa, nic dice: Scusa, intendi…….”alziamola!” ? #alziamola, e andiamo in NBA per meriti sportivi!
Nike59 Posted July 1 Posted July 1 Ok, Red Bird ci darà i soldi per arrivare almeno alle semifinali di BCL, ed entrare in NBA Europe per meriti sportivi. Così si spiegano i mezzo milione di ingaggio che stiamo offrendo in giro per l'Europa. 1
joe Posted July 1 Posted July 1 3 minuti fa, Giobbo dice: Nelle intenzioni della forse nascente NBA Europe ci sarebbe quella di aggiungere a 12 squadre fisse 4 squadre dalla BCL. A logica quelle che arrivano alle F4. Di Milano non mi è però chiara una cosa: con Eurolega e la licenza decennale che detiene come farebbe nel caso? Non hanno appena alzato la penale di uscita? Sposteranno la Roma che rimarrà fuori
Freddy Posted July 1 Posted July 1 1 minuto fa, Nike59 dice: Così si spiegano i mezzo milione di ingaggio che stiamo offrendo in giro per l'Europa. Non sono più o meno i buyout che dovrebbero arrivare o arriveranno?
venti Posted July 1 Posted July 1 Per ora mi sa che redbird non ha dato un euro, almeno ufficialmente
Nike59 Posted July 1 Posted July 1 8 minuti fa, venti dice: Per ora mi sa che redbird non ha dato un euro, almeno ufficialmente Se è per quello, non abbiamo ancora dato un euro a HH...
corvonero Posted July 1 Posted July 1 1 ora fa, Giobbo dice: Ps: della realtà attuale (che male non mi sembra) e del nostro mercato nessuna news? Prealpa di oggi: - proposta a McDowell-White fatta (si dice 500k netti per la prossima stagione + opzioni a salire per le successive) si attende la decisione del giocatore - escape con Freeman esercitato - a breve ufficialità del rinnovo di Renfro - Moore e Stewart in uscita ma gli è stato concessa una proroga di qualche giorno per esercitare il buyout
Virgus Posted July 1 Posted July 1 1 ora fa, joe dice: #alziamola, e andiamo in NBA per meriti sportivi! Ma quella vera dici ?
Ponchiaz Posted July 1 Posted July 1 2 ore fa, Giobbo dice: Basta arrivare in fondo alla BCL. Si proceda! Fintanto che ci chiamiamo ancora Varese
robocop Posted July 1 Posted July 1 Sportando scrive che MDW è vicinissimo alla firma. Per quello che può valere Sportando....
Lelouch VI Britannia Posted July 1 Posted July 1 4 minuti fa, robocop dice: *Giesse scrive che MDW è vicinissimo alla firma. 1
robocop Posted July 1 Posted July 1 Se ingaggiamo l aussie,ci. Sarà da ingegnarsi non poco per farci stare il nome sul retro della canotta..
Marcus keene Posted July 1 Posted July 1 (edited) Ma sto MDW...gli offriamo 500 mila con queste statistiche.....qui stiamo impazzendo......( Caglieris Australiano) Edited July 1 by Marcus keene
Lelouch VI Britannia Posted July 1 Posted July 1 11 minuti fa, Marcus keene dice: Ma sto MDW...gli offriamo 500 mila con queste statistiche.....qui stiamo impazzendo...... In effetti aveva più senso darli a Freeman viste le stats degli anni precedenti... 1
nic Posted July 1 Posted July 1 1 ora fa, robocop dice: Se ingaggiamo l aussie,ci. Sarà da ingegnarsi non poco per farci stare il nome sul retro della canotta.. Ahahah abbiamo cambiato sponsor tecnico mica per altro
Dragonheart Posted July 1 Posted July 1 (edited) Sbaglio o siamo già a 2.5 mln lordi, euro più euro meno, tra rinnovo Alviti, ingaggio HH e proposta al canguro? Whiteredbird, direi. Edited July 1 by Dragonheart 1 1
Sir Joe Posted July 1 Posted July 1 (edited) 1 ora fa, Dragonheart dice: Sbaglio o siamo già a 2.5 mln lordi, euro più euro meno, tra rinnovo Alviti, ingaggio HH e proposta al canguro? Whiteredbird, direi. Io spero che, economicamente, sappiano quello che stanno facendo... e, visto come si è comportato Scola sino ad oggi, non ho perché dubitarne. In ogni modo la squadra nascente, a oggi, mi piace... molto! Imbroccassimo anche il 5 e il 4... BUM! Edited July 1 by Sir Joe 3
robocop Posted July 1 Posted July 1 21 minuti fa, Sir Joe dice: Io spero che, economicamente, sappiano quello che stanno facendo... e, visto come si è comportato Scola sino ad oggi, non ho perché dubitane. In ogni modo la squadra nascente, a oggi, mi piace... molto! Imbroccassimo anche il 5 e il 4... BUM! Abbiamo tenuto Saltapicchio,non so...
Franz#12 Posted July 1 Posted July 1 Renfro ufficiale https://www.varesenews.it/2026/07/la-openjobmetis-conferma-nate-renfro-e-aspetta-il-si-di-mcdowell-white/2622985/ 1
Giobbo Posted July 1 Author Posted July 1 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Con WMW avrebbe molto più senso Concordo. E continuo a non capire chi ne scrive come se fosse un cesso. Se veramente lo si affianca ad un altro centro straniero (grosso se, ma a leggere da più parti compresa quella di @Franz#12 dovrebbe essere così) per me è un ottima conferma. Togliendo la limitazione dei falli, già in questa stagione ha fatto vedere più volte come potesse essere un plus non indifferente nella metà campo difensiva. Se poi si inchiostra WMW avere un play che sa passare la palla potrebbe aiutarlo molto anche nell'altra metà campo. 2
Recommended Posts