Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minuti fa, Giobbo dice:

Basta arrivare in fondo alla BCL. Si proceda! 😅

Scusa, intendi…….”alziamola!” ?

• haha 1
  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, nic dice:

Nelle intenzioni della forse nascente NBA Europe ci sarebbe quella di aggiungere a 12 squadre fisse 4 squadre dalla BCL. A logica quelle che arrivano alle F4.

Di Milano non mi è però chiara una cosa: con Eurolega e la licenza decennale che detiene come farebbe nel caso? Non hanno appena alzato la penale di uscita?

Posted
11 minuti fa, nic dice:

#alziamola, e andiamo in NBA per meriti sportivi!

Posted

Ok, Red Bird ci darà i soldi per arrivare almeno alle semifinali di BCL, ed entrare in NBA Europe per meriti sportivi.

Così si spiegano i mezzo milione di ingaggio che stiamo offrendo in giro per l'Europa.

• Like 1
Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Nelle intenzioni della forse nascente NBA Europe ci sarebbe quella di aggiungere a 12 squadre fisse 4 squadre dalla BCL. A logica quelle che arrivano alle F4.

Di Milano non mi è però chiara una cosa: con Eurolega e la licenza decennale che detiene come farebbe nel caso? Non hanno appena alzato la penale di uscita?

Sposteranno la Roma che rimarrà fuori 😂

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Così si spiegano i mezzo milione di ingaggio che stiamo offrendo in giro per l'Europa.

Non sono più o meno i buyout che dovrebbero arrivare o arriveranno?

Posted
8 minuti fa, venti dice:

Per ora mi sa che redbird non ha dato un euro, almeno ufficialmente 

Se è per quello, non abbiamo ancora  dato un euro a HH...😃

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Ps: della realtà attuale (che male non mi sembra) e del nostro mercato nessuna news?

Prealpa di oggi:
- proposta a McDowell-White fatta (si dice 500k netti per la prossima stagione + opzioni a salire per le successive) si attende la decisione del giocatore
- escape con Freeman esercitato
- a breve ufficialità del rinnovo di Renfro
- Moore e Stewart in uscita ma gli è stato concessa una proroga di qualche giorno per esercitare il buyout

Posted
1 ora fa, joe dice:

#alziamola, e andiamo in NBA per meriti sportivi!

Ma quella vera dici ? 

Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

Basta arrivare in fondo alla BCL. Si proceda! 😅

Fintanto che ci chiamiamo ancora Varese

Posted
11 minuti fa, Marcus keene dice:

Ma sto MDW...gli offriamo 500 mila con queste statistiche.....qui stiamo impazzendo......

In effetti aveva più senso darli a Freeman viste le stats degli anni precedenti...

• haha 1
Posted
1 ora fa, robocop dice:

Se ingaggiamo l aussie,ci. Sarà da ingegnarsi non poco per farci stare il nome sul retro della canotta..

Ahahah abbiamo cambiato sponsor tecnico mica per altro 

Posted (edited)

Sbaglio o siamo già a 2.5 mln lordi, euro più euro meno, tra rinnovo Alviti, ingaggio HH e proposta al canguro?

Whiteredbird, direi.

Edited by Dragonheart
  • haha 1
  • ok 1
Posted (edited)
1 ora fa, Dragonheart dice:

Sbaglio o siamo già a 2.5 mln lordi, euro più euro meno, tra rinnovo Alviti, ingaggio HH e proposta al canguro?

Whiteredbird, direi.

Io spero che, economicamente, sappiano quello che stanno facendo... e, visto come si è comportato Scola sino ad oggi, non ho perché dubitarne.

In ogni modo la squadra nascente, a oggi, mi piace... molto!

Imbroccassimo anche il 5 e il 4... BUM!

Edited by Sir Joe
  • Like 3
Posted
21 minuti fa, Sir Joe dice:

Io spero che, economicamente, sappiano quello che stanno facendo... e, visto come si è comportato Scola sino ad oggi, non ho perché dubitane.

In ogni modo la squadra nascente, a oggi, mi piace... molto!

Imbroccassimo anche il 5 e il 4... BUM!

Abbiamo tenuto Saltapicchio,non so...😱

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Con WMW avrebbe molto più senso

Concordo. E continuo a non capire chi ne scrive come se fosse un cesso.

Se veramente lo si affianca ad un altro centro straniero (grosso se, ma a leggere da più parti compresa quella di @Franz#12 dovrebbe essere così) per me è un ottima conferma. Togliendo la limitazione dei falli, già in questa stagione ha fatto vedere più volte come potesse essere un plus non indifferente nella metà campo difensiva. Se poi si inchiostra WMW avere un play che sa passare la palla potrebbe aiutarlo molto anche nell'altra metà campo.

• Like 2