Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque Willy Mcdowell White mi sembra un giocatore bello equipaggiato in quanto a tecnica.

Coppia con HH già da piccoli sogni erotici, in attesa del pacchetto bestioni da mettere sotto le plance 

• Like 3
  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Comunque Willy Mcdowell White mi sembra un giocatore bello equipaggiato in quanto a tecnica.

Coppia con HH già da piccoli sogni erotici, in attesa del pacchetto bestioni da mettere sotto le plance 

Dai non arriverà mai un play così. Inutile guardare i suoi video, cosa che sto facendo da tutta mattina

• haha 6
Posted
2 ore fa, vascova dice:

Quindi o scola ha vinto al superanollotto oppure la sua visione del basket a varese era avanti anni luce e se fosse solo un punto di partenza monumento in piazza montegrappa

a prescindere dalla supercazzola NBA Europe e arene da 15mila posti a Busti ... Scola meriterebbe già oggi una statua equestre viste la fine immonda fatta da Brescia, Cremona, Brindisi e avanti gli altri...

oggi la meriterebbe...

domani vedremo...

Posted
24 minuti fa, Fabsche73 dice:

a prescindere dalla supercazzola NBA Europe e arene da 15mila posti a Busti ... Scola meriterebbe già oggi una statua equestre viste la fine immonda fatta da Brescia, Cremona, Brindisi e avanti gli altri...

oggi la meriterebbe...

domani vedremo...

Ma anche no.

L’ho ascoltato molto, dice niente di particolarmente innovativo, fa il proprietario buon padre di famiglia.

Dice chiaramente che tutto il suo sbatta per il change management (scusa me stesso, quasi peggio di “resilienza”) non serve: basta perderne 3 di file per essere schifo e basta vincerne 3 di fila per essere un eroe.

Intanto l’app nuova è bella e ha rifatto il sito e ci sta facendo spendere di più.

Niente statue e niente sputi, mi basta vincere.

• Mah! 1
Posted (edited)

Scola non ha mai fatto il passo più lungo della gamba, poteva fare il grande per arrivare in un posto nei playoff ma poi non sarebbe servito a niente nella programmazione nel percorso di crescita, che poi a dirla tutta il sig. Armani se avesse voluto vincere a tutti i costi si comprava tutta Eurolega messa insieme, ma essendo un Signore ha cercato di limitarsi cercando equilibrio.......

Edited by Marcus keene
Posted
41 minuti fa, nic dice:

Ma anche no.

L’ho ascoltato molto, dice niente di particolarmente innovativo, fa il proprietario buon padre di famiglia.

Dice chiaramente che tutto il suo sbatta per il change management (scusa me stesso, quasi peggio di “resilienza”) non serve: basta perderne 3 di file per essere schifo e basta vincerne 3 di fila per essere un eroe.

Intanto l’app nuova è bella e ha rifatto il sito e ci sta facendo spendere di più.

Niente statue e niente sputi, mi basta vincere.

Mah.....tutto come prima insomma. 

Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

oggi la meriterebbe...

domani vedremo...

Io, che in passato non l’ho risparmiato da critiche sulla sua gestione dell’area sportiva, devo dargli atto che fino ad ora ha sempre e solo cercato di fare il bene di Varese, al contrario dei personaggi improbabili da Antonini a Ferrari a Matiasic che hanno illuso e poi distrutto Trapani, Brescia e Trieste. Non è stato esente da errori ma sempre in buona fede. Speriamo sia arrivato il momento di toglierci qualche soddisfazione! 🤞🏻

• Like 1
  • ok 1
Posted

Intanto siamo al 29 Giugno e possiamo già quasi rispondere alla annosa domanda "Chi farà canestro", grazie ad HH

• Like 1
Posted
6 ore fa, nic dice:

Dai non arriverà mai un play così. Inutile guardare i suoi video, cosa che sto facendo da tutta mattina

Puoi continuare a vedere i suoi video. 😉

Posted
14 minuti fa, Federico dice:

Cosa ci stai dicendo 

Posted (edited)

Se nasce l'asse giusto play-pivot come accadde con Green-Dunston ci sarà da divertirsi.

Edited by Drake
Posted
24 minuti fa, Federico dice:

Che cavolo stai dicendo Willis

• ok 1
Posted (edited)

WMW si avvicina! Era dai tempi di Theus che non spendavamo tanto per un play.

Edited by Drake
Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi sento come Oronzo Canà al calcio mercato della Longobarda

Speriamo che non arrivi Crisantemi al posto di MDW😂

• haha 1
Posted
12 minuti fa, Drake dice:

WMW si avvicina! Era dai tempi di Theus che non spendavamo tanto per un play.

Basta che sia WMW e non WCS 🤞🏻🤣

• haha 1
Posted

Svegliarsi al mattino, aprire il forum e sapere che siamo ancora a Varese.

Che pace, che serenità 

• haha 3
Posted

Leggo sulla Prealpa di un'offerta di altri 500k al play australiano, dopo i 500 già messi in conto per HH.

Che sta succedendo?

• Ehh! 1
Posted

Ho incontrato Scola all’esselunga e mi ha detto tipo “si focta la sostenibilità” anche se aveva un carrello pieno di prodotto smart

• haha 5
Posted (edited)
11 ore fa, Ponchiaz dice:

Mi sento come Oronzo Canà al calcio mercato della Longobarda

Sei un ~grande~ eroe (cit.)

Edited by joe
  • Like 1
Posted

Noi non facciamo aste , diamo direttamente di più della richiesta! 
comunque se come centro si inizia a sentir parlare di Sabonis inizierei a preoccuparmi un po’ 

Posted (edited)
1 ora fa, Nike59 dice:

Leggo sulla Prealpa di un'offerta di altri 500k al play australiano, dopo i 500 già messi in conto per HH.

Che sta succedendo?

E ancora sta a pensarci?! Ma firma!

Edited by Sir Joe