Virgus Posted July 1 Posted July 1 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Eh ma dovete settare bene l'ignore Grazie Paolo , in effetti non avevo flaggato il mentos . Speriamo di aver risolto il problema definitivamente
nic Posted July 1 Posted July 1 6 minuti fa, joe dice: Ufficiale addio a Carlos. peccato, ma in ottica nuova squadra ci sta. Buona fortuna Carlitos come stiamo a buyout? (spero tu non sia un ignore di qualcuno).
joe Posted July 1 Posted July 1 (edited) 42 minuti fa, nic dice: come stiamo a buyout? (spero tu non sia un ignore di qualcuno). Erano 100k se firmava per team EL, ma magari hanno rinegoziato. ps ha firmato x Le Mans (Eurocup) Edited July 1 by joe
alep77 Posted July 1 Posted July 1 39 minuti fa, joe dice: Erano 100k se firmava per team EL, ma magari hanno rinegoziato. ps ha firmato x Le Mans (Eurocup) Quindi si presume di più di 100k...
joe Posted July 1 Posted July 1 37 minuti fa, alep77 dice: Quindi si presume di più di 100k... O meno…
nic Posted July 1 Posted July 1 14 minuti fa, robocop dice: Questa attesa comincia a farmi innervosire... Quale attesa??? oggi ne abbiamo eliminati 3 in chiusura della fase1 dei rinnovi!
Giulio Posted July 1 Posted July 1 18 minuti fa, nic dice: Quale attesa??? Non ha qualcosa / qualcuno da criticare.
robocop Posted July 1 Posted July 1 18 minuti fa, nic dice: Quale attesa??? oggi ne abbiamo eliminati 3 in chiusura della fase1 dei rinnovi! Mi riferivo all'australiano volante
Giesse2 Posted July 1 Posted July 1 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Il miglior acquisto di oggi è i’addio di Freeman Oggi vero nomen omen. https://www.prealpina.it/news/basket/513674/varese-saluta-carlos-stewart-destinazione-le-mans.html
seth Posted July 1 Posted July 1 Si sarebbe liberato Kamagate, due anni fa a Tortona, un bel 2.11. io me lo ricordo bello salterino ed essendo francese non ruba un visto. S'al custa? Sarebbe un buon profilo per noi? 2
Ronin Posted July 1 Posted July 1 44 minuti fa, seth dice: Si sarebbe liberato Kamagate, due anni fa a Tortona, un bel 2.11. io me lo ricordo bello salterino ed essendo francese non ruba un visto. S'al custa? Sarebbe un buon profilo per noi? Quando un giocatore si libera significa che ha già firmato da qualche altra parte
seth Posted July 1 Posted July 1 2 minuti fa, Ronin dice: Quando un giocatore si libera significa che ha già firmato da qualche altra parte In realtà è stato liberato dal Besiktas che sta allestendo roster da Eurolega. Quindi, penso sia libero.
Nike59 Posted July 1 Posted July 1 55 minuti fa, Giesse2 dice: Oggi vero nomen omen. https://www.prealpina.it/news/basket/513674/varese-saluta-carlos-stewart-destinazione-le-mans.html Sicuro che Stewart abbia corso a Le Mans ? 1
Franz#12 Posted July 2 Posted July 2 10 ore fa, Nike59 dice: Sicuro che Stewart abbia corso a Le Mans ? Se l’internet non sbaglia, ha corso una sola volta nel 1965. Grande Jackie! 2
Giobbo Posted July 2 Author Posted July 2 Allora, la mia immagine profilo può tornare ad avere senso dopo anni o no? 2
Binzaghino Posted July 2 Posted July 2 25 minuti fa, Giobbo dice: Allora, la mia immagine profilo può tornare ad avere senso dopo anni o no? Aspettiamo fiduciosi ( tutti tranne l’ignoreman)
Sir Joe Posted July 2 Posted July 2 19 minuti fa, Binzaghino dice: Aspettiamo fiduciosi ( tutti tranne l’ignoreman) Io cerco di essere fiducioso, ma forse sono più speranzoso che fiducioso... sarebbe bello ma, per uno che dovrebbe essere già da un paio di giorni in procinto di firmare, quanto ci vuole a trovare una biro? 2
walk Posted July 2 Posted July 2 1 ora fa, Binzaghino dice: Aspettiamo fiduciosi ( tutti tranne l’ignoreman) se non ricordo male GS scrisse che la trattativa si sarebbe sbloccata nel giro di 2/3 giorni...quindi oggi o al massimo domani?
corvonero Posted July 2 Posted July 2 40 minuti fa, Sir Joe dice: per uno che dovrebbe essere già da un paio di giorni in procinto di firmare, quanto ci vuole a trovare una biro? Pare sia un po' in attesa di capire se può firmare con una biro con il logo NBA Europe
corny Posted July 2 Posted July 2 E' pur sempre il play della squadra che ha vinto l'Eurocup, forse spera ancora in una chiamata dai piani più alti.
Nike59 Posted July 2 Posted July 2 Il salto di qualità è netto : fino ad un paio d'anni fa con l'ingaggio di HH e ciò che abbiamo offerto al play australiano ci pagavamo tutto il roster. Tutto lascia pensare che quest'anno il monte stipendi ( netto ) superi tranquillamente i 2 m.
Recommended Posts