Jump to content

Recommended Posts

Posted
27 minuti fa, Giobbo dice:

Concordo. E continuo a non capire chi ne scrive come se fosse un cesso.

Se veramente lo si affianca ad un altro centro straniero (grosso se, ma a leggere da più parti compresa quella di @Franz#12 dovrebbe essere così) per me è un ottima conferma. Togliendo la limitazione dei falli, già in questa stagione ha fatto vedere più volte come potesse essere un plus non indifferente nella metà campo difensiva. Se poi si inchiostra WMW avere un play che sa passare la palla potrebbe aiutarlo molto anche nell'altra metà campo.

Il Ballo di cantù?

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
54 minuti fa, robocop dice:

Abbiamo tenuto Saltapicchio,non so...😱

Saltapicchio è un ottimo centro per un particolare modo di difendere, roba che da il suo massimo in 15/20 minuti... e infatti questo potrebbe essere l'arco utilizzato di Saltapicchio... poi falli, stanchezza e adeguamento dell'avversario rende tutto meno determinante.

Edited by Sir Joe
Posted
5 minuti fa, joe dice:

Il Ballo di cantù?

A me piacerebbe il panzone guercio americano che sta uscendo dall'università... ma, per quanto ricchissimi, non credo che riusciremo ad affascinarlo pur essendo noi Varese.

Ci sarebbe anche quel 4/5 australiano, visto a fine stagione a Trieste, che è sotto contratto con altri... ma per noi ricchi non sarebbe un problema... "sal custa...? e va dar via al cu"!

• ok 1
Posted

Per me è una cazzata prendere sto McDowell-White...poi a queste cifre ancora di più.... comunque che venga messo agli atti..la mia forte contrarietà a questa operazione...sperando che Scola mi legga..in tempo...

• Mah! 1
  • haha 2
Posted
1 minuto fa, Marcus keene dice:

Per me è una cazzata prendere sto McDowell-White...poi a queste cifre ancora di più.... comunque che venga messo agli atti..la mia forte contrarietà a questa operazione...sperando che Scola mi legga..in tempo...

A parte il fattore economico in cui non possiamo, per ignoranza, mettere il becco... quali sarebbero le tue motivazione contro il play erculeo che pare si stia avvicinando?

Posted
19 minuti fa, Marcus keene dice:

bro cacchio tene non sono soldi tuoi.

e cmq di plaiaggio ne capisci pochino : )

Posted
11 minuti fa, Dragonheart dice:

Ma la finite di quotare il canturino? Così non serve a niente averlo in ignore.

pensavo ti riferissi al figlio (mitico) del @Binzaghino; cuorare piu' che quotare

Posted
6 minuti fa, nic dice:

pensavo ti riferissi al figlio (mitico) del @Binzaghino; cuorare piu' che quotare

Lo si cuora sperando che lasci la terra sconsacrata.

Posted
2 minuti fa, Federico dice:

Speriamo che Scola sia analfabeta. 

Eh ma fosse così riuscirebbe a capire il fenomeno che hai quotato.

• haha 1
Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Nel basket di Kastritis non ce lo vedo proprio.

Vero, ma dici che giocando anche in Europa, e puntando ad #alzarla, non servono caratteristiche diverse rispetto a quelle preventivate l’anno scorso?

Posted
4 minuti fa, joe dice:

Vero, ma dici che giocando anche in Europa, e puntando ad #alzarla, non servono caratteristiche diverse rispetto a quelle preventivate l’anno scorso?

forse è sufficiente trovare un centro con caratteristiche compatibili a quelle di Renfro ma con qualche kg in più da mettere in area. Tipo un Australiano di cui non ricordo assolutamente il nome che sarebbe, a mio avviso, ottimo per noi.

• ok 1
Posted
1 minuto fa, walk dice:

forse è sufficiente trovare un centro con caratteristiche compatibili a quelle di Renfro ma con qualche kg in più da mettere in area. Tipo un Australiano di cui non ricordo assolutamente il nome che sarebbe, a mio avviso, ottimo per noi.

Acuil Jr?

Posted

Se troppa cultura cancello: il speriamonostro mcdowell non assomiglia a Valerio Airò Rochelmeyer? 

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Dopo “Caglieris australiano” usato come insulto direi che abbiamo toccato il fondo.

Si proceda come d’abitudine con un nuovo account

• Like 1
  • Noo! 2
Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

All'inizio pensavo fossero due play MCD e White. Poi ho capito che serve per far rendere 4 giocatori del quintetto. Alla fine gli danno un 5 e tutti amici.

Posted (edited)
3 ore fa, Giobbo dice:

Concordo. E continuo a non capire chi ne scrive come se fosse un cesso.

Se veramente lo si affianca ad un altro centro straniero (grosso se, ma a leggere da più parti compresa quella di @Franz#12 dovrebbe essere così) per me è un ottima conferma. Togliendo la limitazione dei falli, già in questa stagione ha fatto vedere più volte come potesse essere un plus non indifferente nella metà campo difensiva. Se poi si inchiostra WMW avere un play che sa passare la palla potrebbe aiutarlo molto anche nell'altra metà campo.

Che poi sostanzialmente a farlo è un UNICO nick, che con ogni probabilità non ha visto una partita che sia una quest'anno.

Edited by Virgus
  • Like 1
Posted
2 ore fa, Dragonheart dice:

Coscritto , ti ho mai detto che ti voglio bene ? 

Ho il medesimo problema: se proprio non lo si vuole bannare almeno che si eviti di quotarlo.

• Like 2
Posted
22 minuti fa, Virgus dice:

Coscritto , ti ho mai detto che ti voglio bene ? 

Ho il medesimo problema: se proprio non lo si vuole bannare almeno che si eviti di quotarlo.

Eh ma dovete settare bene l'ignore

image.thumb.png.0078f55f64f0957d4a1f3c9b8da2d4d3.png

• Like 1
Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Eh ma dovete settare bene l'ignore

image.thumb.png.0078f55f64f0957d4a1f3c9b8da2d4d3.png

A me quando viene quotato nonostante abbia tutto flaggato il forum lo mostra comunque.

• Ehh! 1
  • ok 1
Posted

Ufficiale addio a Carlos.

peccato, ma in ottica nuova squadra ci sta. Buona fortuna Carlitos

• Like 1
  • Noo! 1
  • ok 1
Posted
18 minuti fa, Giobbo dice:

A me quando viene quotato nonostante abbia tutto flaggato il forum lo mostra comunque.

Idem